Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Rising 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per quanto potrebbe essere graficamente migliore, ti perderai case 0 e case west- Anzi, Mac, se hai già preso Case 0 sarebbe insensato aspettarlo per PC, perché hai già portato avanti il livello del personaggio 
    Ho solo provato la demo e devo dire che mi è piaciuta abbastanza.

Comment

serie di domande:
      il primo episodio è uscito su ps3 o è esclusiva xbox?
      quando dovrebbe uscire questo secondo episodio?

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
        serie di domande:
        il primo episodio è uscito su ps3 o è esclusiva xbox?
        quando dovrebbe uscire questo secondo episodio?
        entrambi solo xbox 360.
        date di case west non mi pare ce ne siano
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Aaaah, che bello vestire il proprio personaggio come un idiota e fargli recitare la parte del serio
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            entrambi solo xbox 360.
            date di case west non mi pare ce ne siano
            Io ricordo che all'annuncio il gioco era multi... dannazione

Comment

Mi son flippato dal vicino con quello per xbox. Domani appena uscito da scuola corro a prendere la versione pc.

Comment

uno dei più divertente gioco a cui sto giocando... grande chuck!

Comment

questo secondo episodio è multi il primo no

Comment

Non credevo ma ha fatto un botto di vendite anche per pc. Ho girato quattro negozi e non ne avevano nemmeno una copia (blockbuster non sapeva nemmeno che fosse uscito... Tanto per dire quanto sono professionali.)

Comment

Bellissimo gioco

Comment

Questo gioco è semplicemente fantastico!Sono alle battute finali oramai,e tuttavia posso dire di essere ancora a metà dell'opera!Infatti ci sono ancora un milione di cose da fare,scoprire,assemblare...Ricordo che il primo DR lo abbandonai solo quando raggiunsi il livello massimo,ottenendo così la mossa definitiva per ogni amante dell'horror,lo "sbudellamento"!(già il nome dice tutto...)

Comment

comprato ieri....divertentissimoooo!!!!
                          sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Io ci ho giocato, ma non mi sembra difficile.
                            una cosa che mi è piaciuta particolarmente e che si possono modificare e creare nuove armi .
                            Spoiler:

Comment

This is the power of fal... capcom!(il falcie poi l' ho superato, ma ffxiii l' ho lasciato di nuovo, la trama mi intrigherà anche, ma che senso ha continuare un gioco in cui si fa di tutto per evitare i combattimenti perchè li si trova noiosi?)

E' la quarta volta che cerco di inserire un commento su questo gioco(due nella recensione ps3 che sembra non funzionare e la terza qui ma la connessione è caduta), sarà la volta buona?

L' ho comprato ieri e lo trovo noioso, me lo aspettavo più divertente e ironico, le scorte le ho sempre odiate e che missione è impedire una rapina? Sto in mezzo a migliaia di zombi e devo preoccuparmi di uno stupido saccheggio? Come lo chiamate il prendere soldi e oggetti dai negozi del protagonista? Lo fa lui tutto bene lo fanno altri no?
                              Poi non ho capito cosa abbiano da sfottere le gemelle, ho vinto la gara perchè trattano chuck come se avesse perso?

Mi dispiace di aver portato al rifugio la coppia armata fino ai denti, magari carico il salvataggio precedente(se non l' ho sovrascritto, che brutta abitudine) e me li porto sempre appresso.
                              Last edited by 2+2=5; 15 May 2011, 13:45.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                This is the power of fal... capcom!(il falcie poi l' ho superato, ma ffxiii l' ho lasciato di nuovo, la trama mi intrigherà anche, ma che senso ha continuare un gioco in cui si fa di tutto per evitare i combattimenti perchè li si trova noiosi?)

E' la quarta volta che cerco di inserire un commento su questo gioco(due nella recensione ps3 che sembra non funzionare e la terza qui ma la connessione è caduta), sarà la volta buona?

L' ho comprato ieri e lo trovo noioso, me lo aspettavo più divertente e ironico, le scorte le ho sempre odiate e che missione è impedire una rapina? Sto in mezzo a migliaia di zombi e devo preoccuparmi di uno stupido saccheggio? Come lo chiamate il prendere soldi e oggetti dai negozi del protagonista? Lo fa lui tutto bene lo fanno altri no?
                                Poi non ho capito cosa abbiano da sfottere le gemelle, ho vinto la gara perchè trattano chuck come se avesse perso?

Mi dispiace di aver portato al rifugio la coppia armata fino ai denti, magari carico il salvataggio precedente(se non l' ho sovrascritto, che brutta abitudine) e me li porto sempre appresso.
                                scrivendo queste cose dimostri di non averci capito molto di dead risng 2. criticare il fatto di prendere i soldi, di doversi preoccupare di una rapina in mezzo ad una apocalisse...ma la storia l'hai almeno seguita?impedire il colpo è solo un mezzo per avvicinarti al cattivo di turno. se odi le scorte e le missioni, perché hai comprato questo prodotto? è sempre stato così...

Comment

Working...
                                X