Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - F1 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - F1 2010

    Gentlemen start your engine

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che bello finalmente un gioco di formula 1!!!!!!

    Comment


    • #3
      complimenti per la recensione..

      questo gioco merita eccome sembrerebbe

      Comment


      • #4
        el fundo ti aspetto sta sera.... gomma contro gomma... poi si accettano sfidanti e consigli (soprattutto consigli)
        http://blackblaze.wordpress.com

        Comment


        • #5
          Preso ieri per pc!
          Che dire...semplicemente fantastico!
          Anche se i commissari sono un pò troppo severi! :-)
          Oggi mi arriva il volante,dopo non ci sono per nessuno!
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

          Comment


          • #6
            sembra stupendo! ma le gare online non sono un po troppo lunghe? prevedo disconnessioni a raffica!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              beh, volendo c'è l'opzione a tre giri.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                Preso ieri per pc!
                Che dire...semplicemente fantastico!
                Anche se i commissari sono un pò troppo severi! :-)
                Oggi mi arriva il volante,dopo non ci sono per nessuno!
                LOL
                e magari sono anche più bravi che nella realtà


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  peccato non sia supportata la split screen offiline.. maledetti!

                  Comment


                  • #10
                    Bene, bene il gioco che mi aspettavo.


                    Cosa sarebbe "l'effetto elastico"?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      è quella cosa che ti permette di avere recuperi sugli avversari altrimenti impossibili
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Bene, bene il gioco che mi aspettavo.


                        Cosa sarebbe "l'effetto elastico"?
                        presa dalla recensione di Midnight Club: Los Angeles:

                        "Il così detto effetto elastico è un espediente (di bassa lega) utilizzato dai programmatori nei racing arcade per non spendere tanto nel settaggio del giusto livello di difficoltà e nell'intelligenza artificiale, che infatti qui si dimostra davvero esile, sospinta solo dal traino invisibile del codice del gioco. In molti arcade, quando questo effetto è ben celato, è più che giustificabile, e passa in secondo piano. Qui invece la sua presenza annienta un po' l'appassionarsi alla competizione e frustra il giocatore con la consapevolezza che il suo impegno incide solo in parte sull'esito delle competizioni."

                        Comment


                        • #13
                          Grazie ad entrambi
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Ciao a tutti, davvero bellissimo gioco mi attira parecchi anche se non sono un gran fan delle F1...lo volevo prendere sul sito thehut...qualcuno di voi ha mai comprato li??sapreste dirmo come funziona??ho visto che ci sono tanti bei giochi a prezzi convenienti..dimenticavo..come faccio a sapere se sono localizzati ita?? grazie

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti, davvero bellissimo gioco mi attira parecchi anche se non sono un gran fan delle F1...lo volevo prendere sul sito thehut...qualcuno di voi ha mai comprato li??sapreste dirmo come funziona??ho visto che ci sono tanti bei giochi a prezzi convenienti..dimenticavo..come faccio a sapere se sono localizzati ita?? grazie
                              questo thread ti dice tutto: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=99400

                              Comment

                              Working...
                              X