Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - F1 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioPreso ieri per pc!
Che dire...semplicemente fantastico!
Anche se i commissari sono un pò troppo severi! :-)
Oggi mi arriva il volante,dopo non ci sono per nessuno!
e magari sono anche più bravi che nella realtà
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBene, bene il gioco che mi aspettavo.
Cosa sarebbe "l'effetto elastico"?
"Il così detto effetto elastico è un espediente (di bassa lega) utilizzato dai programmatori nei racing arcade per non spendere tanto nel settaggio del giusto livello di difficoltà e nell'intelligenza artificiale, che infatti qui si dimostra davvero esile, sospinta solo dal traino invisibile del codice del gioco. In molti arcade, quando questo effetto è ben celato, è più che giustificabile, e passa in secondo piano. Qui invece la sua presenza annienta un po' l'appassionarsi alla competizione e frustra il giocatore con la consapevolezza che il suo impegno incide solo in parte sull'esito delle competizioni."
Comment
-
Ciao a tutti, davvero bellissimo gioco mi attira parecchi anche se non sono un gran fan delle F1...lo volevo prendere sul sito thehut...qualcuno di voi ha mai comprato li??sapreste dirmo come funziona??ho visto che ci sono tanti bei giochi a prezzi convenienti..dimenticavo..come faccio a sapere se sono localizzati ita?? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioCiao a tutti, davvero bellissimo gioco mi attira parecchi anche se non sono un gran fan delle F1...lo volevo prendere sul sito thehut...qualcuno di voi ha mai comprato li??sapreste dirmo come funziona??ho visto che ci sono tanti bei giochi a prezzi convenienti..dimenticavo..come faccio a sapere se sono localizzati ita?? grazie
Comment
Comment