Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - F1 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    LOL
    e magari sono anche più bravi che nella realtà
    Già, nella realtà ne combinano proprio delle belle!
    Qualcuno ha detto Alonso??! :-(
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

    Comment


    • #17
      mah, ho avuto modo di provarlo un po' col pad, quindi con i vari aiuti attivi (ad eccetto della frenata assistita, troppo invadente) a difficoltà media (anche se ho visto essere troppo bassa, proverò difficile quando ne avrò ancora occasione). che dire? forse un po' troppo arcade per un gioco sulla F1. E che dire di quando ho perso l'alettone anteriore e sono riuscito a sorpassare Button ? in pratica eccetto nelle curve lente, non ho notato la minima differenza rispetto a quando avevo la macchina integra...


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        è quella cosa che ti permette di avere recuperi sugli avversari altrimenti impossibili
        Ma scusate, questo non incide negativamente su una simulazione?? Potrei aspettarmelo da Outrun che è un Arcade.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Ma scusate, questo non incide negativamente su una simulazione?? Potrei aspettarmelo da Outrun che è un Arcade.
          ma se hai letto bene questa non è proprio una simulazione realistica..

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            ma se hai letto bene questa non è proprio una simulazione realistica..
            Si ho letto.....però nel commento finale c'è scritto che può "fare la felicità sia degli amanti dei racing game permissivi che dei simulatori più spinti".
            Sono sincero, non ho mai giocato a nessun simulatore vero e proprio di F1 (penso che ce ne siano stati), quindi non ho un metro di paragone e volevo capire....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio

              Grazie!!

              Comment


              • #22
                ho scritto "leggerissimo"
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #23
                  "Crea dipendenda"? Hehe...

                  Comment


                  • #24
                    in qualsiasi caso darò la precedenza ad altri titoli. primo fra tutti GT5 e alcuni arretrati sempre per ps3..

                    Comment


                    • #25
                      bellisimo l'ho preso ieri è valsa la pena aspettare tutto questo tempo per un gioco di formula 1' unica penna l'assenza del multy offline

                      Comment


                      • #26
                        ma chi c'è on line con la xbox sta sera? il mio nick blackblaze78 aggiungetemi che ci divertiamo
                        http://blackblaze.wordpress.com

                        Comment


                        • #27
                          no beh ho appena finito la prima gara della carriera...FANTASTICO!

                          Comment


                          • #28
                            devo assolutamente prendermelo, è da tanto che aspetto un buon gioco di formula 1
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              bellissimo gioco   lo devo prendere assolutamente appena ho tempo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment


                              • #30
                                @ Potentissimo Mr Bix Signore di tutti i Forum:
                                Grazie per il riferimento al feeling con volante e pedaliera.La recensione mi tenta, e non poco.

                                Solo per curiosità Bixio, hai provato anche a partire dalle ultime posizioni?Come si comporta il gioco con "tutte" (o quasi) le vetture a schermo?
                                C'è la safety car?
                                Thanks
                                Hola Do
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X