Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - F1 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ti chiedo scusa,però secondo te un pilota di F1 non si mette a vedere anche per un secondo lo specchietto o il veicolo che lo affianca?
    Per guardare lo specchietto il pilota gira sì la testa, ma il movimento è talmente piccolo che una feature solo per questo ritengo che sia inutile. Poi per guardare gli specchietti basterebbe anche muovere soltanto gli occhi visto che con il cambio di regolamente gli specchietti devono essere posti davanti al pilota e non devono avere funzioni aerodinamiche come avveniva prima del 2009 quando erano posti sulle pance laterali (in quel caso sì che era necessario ruotare la testa).
    I sistemi di protezione della testa all'interno dell'abitacolo impediscono al pilota di poter vedere interamente una vettura affiancata. Il pilota all'interno della macchina si accorge di una vettura affiancata per la presenza del muso dell'altra vettura che riesce a vedere dalla sua posizione oppure quando la macchina dietro sparisce dagli specchietti allora il pilota intuisce che questa sta tentando un attacco.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Per guardare lo specchietto il pilota gira sì la testa, ma il movimento è talmente piccolo che una feature solo per questo ritengo che sia inutile. Poi per guardare gli specchietti basterebbe anche muovere soltanto gli occhi visto che con il cambio di regolamente gli specchietti devono essere posti davanti al pilota e non devono avere funzioni aerodinamiche come avveniva prima del 2009 quando erano posti sulle pance laterali (in quel caso sì che era necessario ruotare la testa). I sistemi di protezione della testa all'interno dell'abitacolo impediscono al pilota di poter vedere interamente una vettura affiancata. Il pilota all'interno della macchina si accorge di una vettura affiancata per la presenza del muso dell'altra vettura che riesce a vedere dalla sua posizione oppure quando la macchina dietro sparisce dagli specchietti allora il pilota intuisce che questa sta tentando un attacco.
      Però c'è una cosa di cui non hai tenuto conto:un giocatore alle prime armi con un simulatore di guida rischia di perdere il controllo del veicolo e di finire fuori strada,quindi se succede avrà bisogno di guardare sia a destra che a sinistra per poter ritornare in pista.Con la visuale bloccata solo davanti si fa molta fatica a rimettersi in pista,perché hai bisogno di vederla per ritornarci dentro,io un simulatore di guida lo avevo giocato ed ero finito subito fuori strada e con la visuale bloccata solo davanti facevo molta fatica a ritornare in gara.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        La forza G è la forza che il pilota avverte in fase di accelerazione e decelerazione (che penso sia assimilabile all'inerzia) e la forza centrifuga avvertita durante lecruve che tende a spingere il pilota in direzione opposta alla curva.
        Inerzia?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Però c'è una cosa di cui non hai tenuto conto:un giocatore alle prime armi con un simulatore di guida rischia di perdere il controllo del veicolo e di finire fuori strada,quindi se succede avrà bisogno di guardare sia a destra che a sinistra per poter ritornare in pista.Con la visuale bloccata solo davanti si fa molta fatica a rimettersi in pista,perché hai bisogno di vederla per ritornarci dentro,io un simulatore di guida lo avevo giocato ed ero finito subito fuori strada e con la visuale bloccata solo davanti facevo molta fatica a ritornare in gara.
          Ma un pilota di Formula 1 dall'abitacolo non può guadare a destra e sinistra, per rientrare in pista dovrebbe aspettare che passino le altre macchine e riaccordarsi.

          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Inerzia?
          Ho detto una stronzata, vero?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Ma un pilota di Formula 1 dall'abitacolo non può guadare a destra e sinistra, per rientrare in pista dovrebbe aspettare che passino le altre macchine e riaccordarsi.Ho detto una stronzata, vero?
            Perché non può guardare a destra e a sinistra?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Ho detto una stronzata, vero?
              Detta così un po' si perché la forza G non conseguenza dell'inerzia.
              Cioè in un rettilineo non è quello...
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 05 June 2011, 18:27.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Perché non può guardare a destra e a sinistra?
                A causa delle protezioni che impediscono l'eccessivo movimento della testa.

                Comment


                • su ps3 c' è un frame rate scandaloso , col volante è ingiocabile , ed ero in qualifica, mi immagino in gara con tutte le macchine, , mi rifiuto di giocarlo ,fortuna che lo ho pagato pochissimo
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment

                  Working...
                  X