Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Call of Duty: World at War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioCon i requisiti ci arrivi?? driver della scheda aggiornati??directx anche??.
Comment
-
No vabbè dai, dopotutto hai speso soldi...guarda un pò qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283
Comment
-
Salve a tutti, ho un portatile acer con Intel pentium processor T4200 (2.0 GHz, 800 MHz FSB), scheda video Intel GMA 4500M da più di 1244 MB, 3 GB di RAM.. Il gioco appena acquistato non mi funziona bene le immagini sono al rallentatore a va decisamente a scatti, con i dettagli sia al minimo che al massimo ho lo stesso problema, il mio sistema operativo è Windows Vista, qualcuno sa dirmi cosa potrei fare per giocare con un pò più di fluidità? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da lavrentii Visualizza MessaggioSalve a tutti, ho un portatile acer con Intel pentium processor T4200 (2.0 GHz, 800 MHz FSB), scheda video Intel GMA 4500M da più di 1244 MB, 3 GB di RAM.. Il gioco appena acquistato non mi funziona bene le immagini sono al rallentatore a va decisamente a scatti, con i dettagli sia al minimo che al massimo ho lo stesso problema, il mio sistema operativo è Windows Vista, qualcuno sa dirmi cosa potrei fare per giocare con un pò più di fluidità? grazie
Hai una scheda grafica integrata che non è adatta ai giochi. E non farti ingannare dal quantitativo di RAM della scheda, potrà avere pure 35 giga di RAM, ma World at War non ti girerà mai bene.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment