Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Call of Duty: World at War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Call of Duty: World at War

    CoD torna alle origini,con tutti gli annessi del caso!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    i have a problem
    ho installato il gioco ma quando lo avvio sia multi che singolo si blocca,
    e appare una finestra con scritto: si è verificato un errore che impedisce il funzionamento del programma.

    Comment


    • #3
      Con i requisiti ci arrivi?? driver della scheda aggiornati??directx anche??.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
        Con i requisiti ci arrivi?? driver della scheda aggiornati??directx anche??.
        pc nuovo, tutto aggiornato proprio ieri

        Comment


        • #5
          patch installata?? GIOCO ORIGINALE??
          Last edited by Sgorgo; 24 September 2010, 15:16.

          Comment


          • #6
            il gioco è originale
            provo a scaricare l'ultima patch

            Comment


            • #7
              Ok .

              Comment


              • #8
                Hai risolto ???

                Comment


                • #9
                  no ho provato anche a reinstallarlo,
                  tanto gioco al 2 o al 4 :-p

                  Comment


                  • #10
                    No vabbè dai, dopotutto hai speso soldi...guarda un pò qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283

                    Comment


                    • #11
                      Salve a tutti, ho un portatile acer con Intel pentium processor T4200 (2.0 GHz, 800 MHz FSB), scheda video Intel GMA 4500M da più di 1244 MB, 3 GB di RAM.. Il gioco appena acquistato non mi funziona bene le immagini sono al rallentatore a va decisamente a scatti, con i dettagli sia al minimo che al massimo ho lo stesso problema, il mio sistema operativo è Windows Vista, qualcuno sa dirmi cosa potrei fare per giocare con un pò più di fluidità? grazie

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da lavrentii Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti, ho un portatile acer con Intel pentium processor T4200 (2.0 GHz, 800 MHz FSB), scheda video Intel GMA 4500M da più di 1244 MB, 3 GB di RAM.. Il gioco appena acquistato non mi funziona bene le immagini sono al rallentatore a va decisamente a scatti, con i dettagli sia al minimo che al massimo ho lo stesso problema, il mio sistema operativo è Windows Vista, qualcuno sa dirmi cosa potrei fare per giocare con un pò più di fluidità? grazie
                        Devi cambiare pc purtroppo.
                        Hai una scheda grafica integrata che non è adatta ai giochi. E non farti ingannare dal quantitativo di RAM della scheda, potrà avere pure 35 giga di RAM, ma World at War non ti girerà mai bene.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          capisco.. quindi si tratta proprio di scheda video.. credevo fosse il processore poco potente o windows vista

                          Comment

                          Working...
                          X