Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken’s Rage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken’s Rage

    Faccia a faccia con l'uomo di Hokuto!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che altro dire se non "UATA'!!!!"?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      che altro dire se non "UATA'!!!!"?
      ahahahahahahah!! piuttosto, gli si strappa la maglietta quando va in ira barbarica?

      Comment


      • #4
        Ci sono dei titoli che per essere acquistati devono ottenere un'ottima recensione con annesso punteggio stratosferico.......tuttavia ce ne sono altri, che pur non promettendo di rivoluzionare gli standard grafici e di gameplay, vanno ASSOLUTAMENTE presi. Fist of the north star è uno di quest'ultimi, vuoi perchè Kenshiro è un icona della mia infanzia, vuoi perchè il suo stile è impareggibile ma in nessun caso mi sarei perdonato di lasciarmi sfuggire ore di sano divertimento a far esplodere orde di psicotici armati di mazze e spade.

        Comment


        • #5
          info sull'on line???
          http://blackblaze.wordpress.com

          Comment


          • #6
            Dal portale di Tiscali è apparsa la notizia che ritorna Ken il guerriero, dal 19 ottobre sul canale "Man-Ga" della piattaforma tv satellitare Sky con episodi INEDITI. Racconta la storia dello zio di ken, apparso sul manga "Ken il guerriero Le origini del mito"
            IMPERDIBILE

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
              Dal portale di Tiscali è apparsa la notizia che ritorna Ken il guerriero, dal 19 ottobre sul canale "Man-Ga" della piattaforma tv satellitare Sky con episodi INEDITI. Racconta la storia dello zio di ken, apparso sul manga "Ken il guerriero Le origini del mito" IMPERDIBILE
              grande!!!! lo vedrò di sicuro grazie!!!!
              http://blackblaze.wordpress.com

              Comment


              • #8
                Elfo per caso oltre a menar le mani c'é un accenno a qualche puzzle o ad una qualsiasi sezione che non sia botte, botte e ancora botte?
                Sembra ben fatto.Dovesse avere un minimo di varietà nel gamplay lo prenderei...


                Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                Dal portale di Tiscali è apparsa la notizia che ritorna Ken il guerriero, dal 19 ottobre sul canale "Man-Ga" della piattaforma tv satellitare Sky con episodi INEDITI. Racconta la storia dello zio di ken, apparso sul manga "Ken il guerriero Le origini del mito"
                IMPERDIBILE
                Grazie per la segnalazione
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • #9
                  bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahh che beòll'infanzia ^_^ UATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    info sull'on line???
                    è sempre la stessa versione dove ho visto solo la parte offline

                    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Elfo per caso oltre a menar le mani c'é un accenno a qualche puzzle o ad una qualsiasi sezione che non sia botte, botte e ancora botte?
                    Sembra ben fatto.Dovesse avere un minimo di varietà nel gamplay lo prenderei...
                    guarda, ti segnalo più che altro mamya. non ci crederai ma il gameplay con lei si... affina! spara.. a volte si nasconde (non come snake, ci mancherebbe), ma è una vera ventata d'aria fresca in mezzo alla tempesta di sangue
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Uno dei giochi più attesi di questa generazione!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        guarda, ti segnalo più che altro mamya. non ci crederai ma il gameplay con lei si... affina! spara.. a volte si nasconde (non come snake, ci mancherebbe), ma è una vera ventata d'aria fresca in mezzo alla tempesta di sangue
                        Si, già nell'articolo avevo letto e la cosa mi aveva incuriosito.Thanks
                        Mentre ci sono ne approfitto:
                        - I personaggi sono disponibili tutti sin da subito o sono bonus da sbloccare?
                        - stessa domanda per attacchi e tecniche speciali; sono potenziabili/acquisibili tramite punti esperienza?
                        Un tuo giudizio: analizzato nella singola partita (e dunque tralasciando gli eventuali "sbloccabili") ti è sembrato ripetitivo (Mamya a parte)?
                        Grazie sempre
                        Hola Do
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                          Dal portale di Tiscali è apparsa la notizia che ritorna Ken il guerriero, dal 19 ottobre sul canale "Man-Ga" della piattaforma tv satellitare Sky con episodi INEDITI. Racconta la storia dello zio di ken, apparso sul manga "Ken il guerriero Le origini del mito" IMPERDIBILE
                          praticamente è l'anime del manga-prequel Soten No Ken (le origini del mito in italia), mi hai dato veramente una splendida notizia!!

                          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                          Comment


                          • #14
                            non sò, il cartone era una cosa grandiosa, non finirà mai di piacermi, mi regalava e mi ragala ancora grandi emozioni....però guardando il gameplay non mi convince molto, sembra che i nemici ti vengano adosso come dei pupazzi e aspettano di essere massacrati, niente dipiù. spero di sbagliarmi, perchè un gioco su Ken lo vorrei, però non sò....
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Uhm...ho i miei seri dubbi du wuesto titolo...alla fine i combattimenti non sembrano molto chiari....a volte vedi solo un gran polverone che spazza via nemici....non so..sembra una sorta di dinasty warriors....trita e ritrita....vedremo l'uscita finale del prodotto.

                              Comment

                              Working...
                              X