Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken’s Rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioche altro dire se non "UATA'!!!!"?
Comment
-
Ci sono dei titoli che per essere acquistati devono ottenere un'ottima recensione con annesso punteggio stratosferico.......tuttavia ce ne sono altri, che pur non promettendo di rivoluzionare gli standard grafici e di gameplay, vanno ASSOLUTAMENTE presi. Fist of the north star è uno di quest'ultimi, vuoi perchè Kenshiro è un icona della mia infanzia, vuoi perchè il suo stile è impareggibile ma in nessun caso mi sarei perdonato di lasciarmi sfuggire ore di sano divertimento a far esplodere orde di psicotici armati di mazze e spade.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioDal portale di Tiscali è apparsa la notizia che ritorna Ken il guerriero, dal 19 ottobre sul canale "Man-Ga" della piattaforma tv satellitare Sky con episodi INEDITI. Racconta la storia dello zio di ken, apparso sul manga "Ken il guerriero Le origini del mito" IMPERDIBILE
Comment
-
Elfo per caso oltre a menar le mani c'é un accenno a qualche puzzle o ad una qualsiasi sezione che non sia botte, botte e ancora botte?
Sembra ben fatto.Dovesse avere un minimo di varietà nel gamplay lo prenderei...
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioDal portale di Tiscali è apparsa la notizia che ritorna Ken il guerriero, dal 19 ottobre sul canale "Man-Ga" della piattaforma tv satellitare Sky con episodi INEDITI. Racconta la storia dello zio di ken, apparso sul manga "Ken il guerriero Le origini del mito"
IMPERDIBILEsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioinfo sull'on line???
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioElfo per caso oltre a menar le mani c'é un accenno a qualche puzzle o ad una qualsiasi sezione che non sia botte, botte e ancora botte?
Sembra ben fatto.Dovesse avere un minimo di varietà nel gamplay lo prenderei...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, ti segnalo più che altro mamya. non ci crederai ma il gameplay con lei si... affina! spara.. a volte si nasconde (non come snake, ci mancherebbe), ma è una vera ventata d'aria fresca in mezzo alla tempesta di sangue
Mentre ci sono ne approfitto:
- I personaggi sono disponibili tutti sin da subito o sono bonus da sbloccare?
- stessa domanda per attacchi e tecniche speciali; sono potenziabili/acquisibili tramite punti esperienza?
Un tuo giudizio: analizzato nella singola partita (e dunque tralasciando gli eventuali "sbloccabili") ti è sembrato ripetitivo (Mamya a parte)?
Grazie sempre
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioDal portale di Tiscali è apparsa la notizia che ritorna Ken il guerriero, dal 19 ottobre sul canale "Man-Ga" della piattaforma tv satellitare Sky con episodi INEDITI. Racconta la storia dello zio di ken, apparso sul manga "Ken il guerriero Le origini del mito" IMPERDIBILE
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
non sò, il cartone era una cosa grandiosa, non finirà mai di piacermi, mi regalava e mi ragala ancora grandi emozioni....però guardando il gameplay non mi convince molto, sembra che i nemici ti vengano adosso come dei pupazzi e aspettano di essere massacrati, niente dipiù. spero di sbagliarmi, perchè un gioco su Ken lo vorrei, però non sò....sigpic
Comment
-
Uhm...ho i miei seri dubbi du wuesto titolo...alla fine i combattimenti non sembrano molto chiari....a volte vedi solo un gran polverone che spazza via nemici....non so..sembra una sorta di dinasty warriors....trita e ritrita....vedremo l'uscita finale del prodotto.
Comment
Comment