Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken’s Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    non sò, il cartone era una cosa grandiosa, non finirà mai di piacermi, mi regalava e mi ragala ancora grandi emozioni....però guardando il gameplay non mi convince molto, sembra che i nemici ti vengano adosso come dei pupazzi e aspettano di essere massacrati, niente dipiù. spero di sbagliarmi, perchè un gioco su Ken lo vorrei, però non sò....
    nell'articolo l'ho scritto abbastanza chiaramente: a livello normale i grattacapi devi aspettarteli solo dai vari boss, se alzi il livello, come diceva sempre il buon Shuren dei 5 astri in cerchio della Sacra Scuola di Nanto, aspettati di cagare sangue!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io questo gioco non è che lo voglio....LO BRAMO XD non vedo l'ora di far saltare in aria con le mie mani quei sudici! @ redazione: bellissimo il primo titolino dell'articolo tra tre secondi morira...mi sono buttato via dal ridere!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        grande!!!! lo vedrò di sicuro grazie!!!!
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        praticamente è l'anime del manga-prequel Soten No Ken (le origini del mito in italia), mi hai dato veramente una splendida notizia!!
        Prego! Non vedo l'ora. Mi devo ricordare di registrare le puntate, dovesse mai che poi mediaset acquisti gli episodi saranno sicuramente tagliate censurate, rimontate   La serie purtroppo non sarà completa, visto che il manga sta ancora uscendo in Giappone.
        Il gioco non sarà un capolavoro e una volta finito sarà riposto nello scafale, ma sarà una manna per tutti i fans. (un gioco così il prezzo giusto dovrebbe essere 40euro altro che 60-70)
        Pensavo che un gioco di Ken andrebbe benissimo con il controller del MOVE, un gioco in prima persona. Che ne dite? Pensate alla scena, Zeta ha sopra la testa Lynn, voi vi avvicinate con passo deciso ma lento, gli sgherri di Zeta vi vengono adosso e voi con dei movimenti del braccio fate schizzare le loro teste. Di fronte poi solo a Zeta cominciate a colpirlo sul corpo... UATATATATATA!! 

Comment

La mia speranza e che sia multilingua cosi si può prendere online ad un prezzo ragionevole.

Comment

molto interessante si posso tenere anche altri di personaggi ,spero che ci sia una modalità vs mode ,però invece del sangue c'è quel coloraccio blue e il gioco mi pare lentino vedremo

Comment

azzo e la tecmo che lo fà?aia ultimamente ho provato quantum theory na cagata mh mi spiace ma secondo me pure questo lo sarà

Comment

Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
                azzo e la tecmo che lo fà?aia ultimamente ho provato quantum theory na cagata mh mi spiace ma secondo me pure questo lo sarà
                no, lo fa Koei.

Comment

una sola domanda...ma i nemici stanno sempre li a fissarti mentre fai a pezzi i loro compagni? booohhh questo aspetto mi ha lasciato decisamente perplesso, gia la grafica e mediocre, speriam che almeno non sia ripetitivo sino alla nausea....personalmente incrocio le dita e aspeto novembre.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    una sola domanda...ma i nemici stanno sempre li a fissarti mentre fai a pezzi i loro compagni? booohhh questo aspetto mi ha lasciato decisamente perplesso, gia la grafica e mediocre, speriam che almeno non sia ripetitivo sino alla nausea....personalmente incrocio le dita e aspeto novembre.
                    una sola domanda:
                    visto che la cosa é spiegata nell'articolo ed è comunque già stato risposto anche in questo topic... leggere pare brutto?

Comment

Working...
                    X