Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - The Last Guardian
Collapse
X
-
Che dire? Aspettiamo di provarlo con mano. Il fatto che sia sviluppato dai creatori di Ico e SOTC non può che essere incoraggiante. Sono proprio contento che questa next gen continui a sfornare titoli di questo tipo. Non mi verrebbe neanche da chiamarli "giochi". Se da una parte i "casual games" la stanno facendo da padrone (e non c'è nulla di male in questo) è giusto anche usare le risorse di ultima generazione per dar vita a titoli come questo, o un heavy rain etc. Giochi che non puntano sull'immediadezza ma sul contenuto. Giochi che acquistano lo stesso sapore di un buon libro. La linea di demarcazione tra "è solo un gioco" e "e molto più di un gioco".
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioQuesto è uno di quei titoli che si può comprare ad occhi chiusi senza tenerlo d'occhio....;-)
Comment
-
Sto tenendo in considerazione l'acquisto al Day One, mi ispira troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio non ho ancora capito di cosa si tratta
poi, scusate l'ignoranza, ma cos'è ico?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma io nemmeno! non si è visto nulla! come fate* a dire che sia stupendo??
poi, scusate l'ignoranza, ma cos'è ico?
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
Comment