Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - The Last Guardian

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - The Last Guardian

    C'era una volta un'enorme creatura

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    curioso senz'altro questo giuoco. bella anteprima

    Comment


    • #3
      Che dire? Aspettiamo di provarlo con mano. Il fatto che sia sviluppato dai creatori di Ico e SOTC non può che essere incoraggiante. Sono proprio contento che questa next gen continui a sfornare titoli di questo tipo. Non mi verrebbe neanche da chiamarli "giochi". Se da una parte i "casual games" la stanno facendo da padrone (e non c'è nulla di male in questo) è giusto anche usare le risorse di ultima generazione per dar vita a titoli come questo, o un heavy rain etc. Giochi che non puntano sull'immediadezza ma sul contenuto. Giochi che acquistano lo stesso sapore di un buon libro. La linea di demarcazione tra "è solo un gioco" e "e molto più di un gioco".

      Comment


      • #4
        Attendo questo titolo da molto tempo 0.0

        Comment


        • #5
          Questo è uno di quei titoli che si può comprare ad occhi chiusi senza tenerlo d'occhio....;-)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
            Questo è uno di quei titoli che si può comprare ad occhi chiusi senza tenerlo d'occhio....;-)
            quoto....

            Comment


            • #7
              scusate, qualcuno mi sa dire che razza di gioco è? action? adventure? 1, 2 3 persona? non si è visto una straccio di gameplay finora, come si fa a chiamarlo gioco?
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

              Comment


              • #8
                Qualkuno sa quando esce?? Sono molto ansioso per TLG, anche perchè ho giocato a ICO e adorato SoTC.
                perfavore rispondetemi


                Comment


                • #9
                  ... il gioco che attendo di più.
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #10
                    io non ho ancora capito di cosa si tratta
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Sto tenendo in considerazione l'acquisto al Day One, mi ispira troppo.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Seguo TLG da un pò ormai.
                        Sembra particolare come gioco e potrebbe uscirne qualcosa di inedito.

                        Comment


                        • #13
                          Questo è quello che succede quando il videogioco diventa arte.
                          Quando ho visto il teaser per la prima volta, stavo quasi per piangere.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            io non ho ancora capito di cosa si tratta
                            ma io nemmeno! non si è visto nulla! come fate  a dire che sia stupendo??
                            poi, scusate l'ignoranza, ma cos'è ico?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                              ma io nemmeno! non si è visto nulla! come fate* a dire che sia stupendo??
                              poi, scusate l'ignoranza, ma cos'è ico?
                              Sul fatto di non sbilianciarsi troppo su un gioco che non si è ancora visto posso anche essere d'accordo con te, ma sulla domanda non transigo... Visto che questo è un forum di videogiochi, mi sembra abbastanza ovvio che sia un videogioco, e da come se ne parla uno anche piuttosto famoso e rinomato, non trovi? E allora, se non sai cos'è (e questo è più che lecito) perché non vai in alto a destra nella pagina e provi a scrivere "ico" lì dove c'è scritto "Cerca su Gamesurf"? Oh, stranezza!!! salta fuori una recensione!!!

                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

                              Comment

                              Working...
                              X