Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - The Last Guardian

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    preparate i ventilatori dietro le ps3 che prevedo puzza di bruciato sulla cpu e la gpu

    sigpic

    Comment


    • #17
      perché non vai in alto a destra nella pagina e provi a scrivere "ico" lì dove c'è scritto "Cerca su Gamesurf"? Oh, stranezza!!! salta fuori una recensione!!!



      infatti credevo che mi rispondessero con un commento di 2 righi alla "mw2 è uno sparatutto in prima persona pubblicato da Activision ed Infinity Ward dove impersoneremo dei soldati che combattono una guerra immaginaria eccetera...". tutto qui.

      Comment


      • #18
        e poi credevo che ICO fosse un'abbreviazione tipo FFXIII

        Comment


        • #19
          non ti preoccupare vuole solo che leggi le recensioni

          Comment


          • #20
            Uno dei giochi più promettenti di questa gen.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              scusate, qualcuno mi sa dire che razza di gioco è? action? adventure? 1, 2 3 persona? non si è visto una straccio di gameplay finora, come si fa a chiamarlo gioco?
              E' un gioco del genere avventura grafica,del tipo in cui devi proseguire risolvendo gli enigmi che ti troverai lungo il percorso e niente di più.Incontrerai dei nemici,ma non puoi combatterli come normalmente faresti in un gioco in cui c'è l'attacco debole e forte per attaccare,la parata per difenderti e se il nemico subisce sufficienti danni muore,piuttosto sono inseriti anche essi come enigmi,in cui per liberarti di loro o superarli devi interagire con l'ambiente circostante.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                E' un gioco del genere avventura grafica,del tipo in cui devi proseguire risolvendo gli enigmi che ti troverai lungo il percorso e niente di più.Incontrerai dei nemici,ma non puoi combatterli come normalmente faresti in un gioco in cui c'è l'attacco debole e forte per attaccare,la parata per difenderti e se il nemico subisce sufficienti danni muore,piuttosto sono inseriti anche essi come enigmi,in cui per liberarti di loro o superarli devi interagire con l'ambiente circostante.
                Hai un concetto piuttosto deviato di "avventura grafica".

                ICO e Shadow of The Colossus sono semplicemente adventure poco ortodossi, presumo che The Last Guardian sarà su questa scia.

                Mi ispira assai comunque.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Hai un concetto piuttosto deviato di "avventura grafica". ICO e Shadow of The Colossus sono semplicemente adventure poco ortodossi, presumo che The Last Guardian sarà su questa scia. Mi ispira assai comunque.
                  Chiedo umilmente scusa se ho detto una cosa sbagliata.Ho sempre pensato che Ico e Shadow of the Colossus fossero avventure grafiche cercando di capire a che genere appartenessero,se non lo sono,chiedo ancora scusa se ho sbagliato a dire il genere.Quindi un'avventura grafica come presenta la sua giocabilità?E quei due giochi quindi a che genere appartengono?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Chiedo umilmente scusa se ho detto una cosa sbagliata.Ho sempre pensato che Ico e Shadow of the Colossus fossero avventure grafiche cercando di capire a che genere appartenessero,se non lo sono,chiedo ancora scusa se ho sbagliato a dire il genere.Quindi un'avventura grafica come presenta la sua giocabilità?E quei due giochi quindi a che genere appartengono?
                    Avventura grafica è sinonimo di Point & Click, ossia generi di giochi come Monkey Island, Sam & Max, Day of The Tentacle, Ace Attorney e molti altri. Praticamente consistono nell'essere a schermate fisse, con ambienti generalmente prerenderizzati con i quali puoi interagire mediante un cursore e quindi esaminarli, ma con il quale puoi anche muovere il protagonista e dialogare con altri personaggi.
                    È un genere nato su pc per via della duttilità dei comandi (ho provato Clock Tower per SNES e l'ho trovato terribilmente scomodo), ma con i giusti comandi è possibile importarli su console (il Nintendo DS è perfetto a tal proposito).

                    Ico e Shadow Of The Colossus sono prettamente adventure. Qua è già più facile da spiegare: prendi un God Of War, aumenta gli enigmi e l'esplorazione, diminuisci l'azione e i nemici. Spiegazione un po' grossolana, ma penso sia più funzionale di una definizione tecnica.
                    Ripeto, sono abbastanza fuori dagli schemi (soprattutto SotC), ma si possono benissimo catalogare come giochi d'avventura.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Avventura grafica è sinonimo di Point & Click, ossia generi di giochi come Monkey Island, Sam & Max, Day of The Tentacle, Ace Attorney e molti altri. Praticamente consistono nell'essere a schermate fisse, con ambienti generalmente prerenderizzati con i quali puoi interagire mediante un cursore e quindi esaminarli, ma con il quale puoi anche muovere il protagonista e dialogare con altri personaggi. È un genere nato su pc per via della duttilità dei comandi (ho provato Clock Tower per SNES e l'ho trovato terribilmente scomodo), ma con i giusti comandi è possibile importarli su console (il Nintendo DS è perfetto a tal proposito). Ico e Shadow Of The Colossus sono prettamente adventure. Qua è già più facile da spiegare: prendi un God Of War, aumenta gli enigmi e l'esplorazione, diminuisci l'azione e i nemici. Spiegazione un po' grossolana, ma penso sia più funzionale di una definizione tecnica. Ripeto, sono abbastanza fuori dagli schemi (soprattutto SotC), ma si possono benissimo catalogare come giochi d'avventura.
                      Ok,ti ringrazio molto della spiegazione,ancora grazie mille.

                      Comment

                      Working...
                      X