m. il primo mi è piaciuto molto... un macinapepe come arma? perderà drammaticità? è la prova del cuoco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Alice: Madness Returns
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioIl gioco è previsto in release durante il 2011 (ma non si sa in che mese) per PC, PS3 e Xbox360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotriplice azzOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiom. il primo mi è piaciuto molto... un macinapepe come arma? perderà drammaticità? è la prova del cuoco?
Beh dai, magari sottolinea e riprende anche l'aspetto "folle" (oltre a quello lugubre) della reinterpretazione del romanzo di Carrol
Certo se come arma da mischia introducessero le padelle ci sarebbe da preoccuparsisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Beh dai, magari sottolinea e riprende anche l'aspetto "folle" (oltre a quello lugubre) della reinterpretazione del romanzo di Carrol
Certo se come arma da mischia introducessero le padelle ci sarebbe da preoccuparsi
Devo giocarlo allora.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Certo se come arma da mischia introducessero le padelle ci sarebbe da preoccuparsi
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE io non l'ho mai giocato il primo. Si accettano insulti di ogni genere
...Pensa che io ce l'ho ancora installato...e di quando in quando,mi perdo per un pò nel mondo di Alice. Devi assolutamente provarlo.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioNessun insulto...ma sappi che non ti perdonerò MAI!
...Pensa che io ce l'ho ancora installato...e di quando in quando,mi perdo per un pò nel mondo di Alice. Devi assolutamente provarlo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment