Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Alice: Madness Returns

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    m. il primo mi è piaciuto molto... un macinapepe come arma? perderà drammaticità? è la prova del cuoco?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      Il gioco è previsto in release durante il 2011 (ma non si sa in che mese) per PC, PS3 e Xbox360.
      triplice azz

      sigpic

      Comment


      • #18
        Roscio non perde l'abitudine di non leggere quello che scrivo

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          triplice azz
          Oh Roscio sei proprio pr0 failer...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            m. il primo mi è piaciuto molto... un macinapepe come arma? perderà drammaticità? è la prova del cuoco?

            Beh dai, magari sottolinea e riprende anche l'aspetto "folle" (oltre a quello lugubre) della reinterpretazione del romanzo di Carrol
            Certo se come arma da mischia introducessero le padelle ci sarebbe da preoccuparsi
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

              Beh dai, magari sottolinea e riprende anche l'aspetto "folle" (oltre a quello lugubre) della reinterpretazione del romanzo di Carrol
              Certo se come arma da mischia introducessero le padelle ci sarebbe da preoccuparsi
              Hanno reso ancora più folle alice nel paese delle meraviglie?
              Devo giocarlo allora.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                Beh dai, magari sottolinea e riprende anche l'aspetto "folle" (oltre a quello lugubre) della reinterpretazione del romanzo di Carrol
                Certo se come arma da mischia introducessero le padelle ci sarebbe da preoccuparsi
                Ma l'idea di prendere a padellate la Clerici e Bigatti-mangia-gatti non è tanto male...

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #23
                  Non so perchè ma a me non attira molto

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    E io non l'ho mai giocato il primo. Si accettano insulti di ogni genere
                    Nessun insulto...ma sappi che non ti perdonerò MAI!
                    ...Pensa che io ce l'ho ancora installato...e di quando in quando,mi perdo per un pò nel mondo di Alice. Devi assolutamente provarlo.

                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                      Nessun insulto...ma sappi che non ti perdonerò MAI!
                      ...Pensa che io ce l'ho ancora installato...e di quando in quando,mi perdo per un pò nel mondo di Alice. Devi assolutamente provarlo.
                      Provvederò quanto prima
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment

                      Working...
                      X