Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Fifa 11
Collapse
X
-
Complimenti per l'intervista, ottima così come le risposte di Chiellini...complimenti ancora.
Comment
-
Bell'intervista ad un calciatore che stimo veramente (e sono dell'inter).
Poi gli piace Assassin's...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ottimo giocatore, ottima intervista. Mi sto immaginando Pirlo che segna da centrocampo su Fifa 11. XD
Comment
-
secondo me, la cosa più buffa che può succedere ad un calciatore è la seguente....arriva alla finale di qualche competizione...vanno ai rigori...l'ultimo rigore, decisivo lo tira il suo alter ego virtuale...lo sbaglia e praticamente lui si infama da solo??? hahahaha vorrei poterla vivere questa esperienza deve essere una cosa strana...cmq anche se sono un viola mi fa piacere che ci siano interviste così favorevoli ai vg anche se lo dice un gobbo....la cosa che non mi quadra però è quando si sofferma sui volti dei giocatori...è risaputo che in fifa anche il più famoso calciatore alle volte è irriconoscibile... cmq qualche volta potrebbero mettere frey in copertina no??? è più estetico XD
Comment
Comment