Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Fifa 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Fifa 11

Intervista a Giorgio Chiellini, testimonial di FIFA 11

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

La cosa che trovo più bella di tutta l'intervista è il punto nel quale specifica che non gli piacciono molto gli FPS alla "Call Of Duty", ma preferisce di gran lunga "Medal Of Honor", tanto da "perderci il carattere"... hahahahaha

Comment

bella intervista...e belle risposte di un bravo giocatore..( anche se tifo inter) :P

Comment

Complimenti per l'intervista, ottima così come le risposte di Chiellini...complimenti ancora.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ma quelle sono davvero le sue risposte? non ci credo

bella intervista comunque

Comment

Bell'intervista ad un calciatore che stimo veramente (e sono dell'inter).
            Poi gli piace Assassin's...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Vaaiiiii...grande Giorgio Chiellini !!!
              sigpic

Comment

immagino poi durante i mondiali, quando giocano tutti a fifa, come bestemmiano quando sbagliano e perdono, bestemmiano anche di più di quando sono sul campo XD
                sigpic

Comment

ottima intervista ad un grande giocatore

Comment

Ottimo giocatore, ottima intervista. Mi sto immaginando Pirlo che segna da centrocampo su Fifa 11. XD
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Bella l'intervista,ma sulla copertina mi sono sempre chiesto perchè non ci hanno messo i campioni d'europa??

Comment

Bella intervista, mi sono piaciute le risposte di Chiellini

Comment

secondo me, la cosa più buffa che può succedere ad un calciatore è la seguente....arriva alla finale di qualche competizione...vanno ai rigori...l'ultimo rigore, decisivo lo tira il suo alter ego virtuale...lo sbaglia e praticamente lui si infama da solo??? hahahaha vorrei poterla vivere questa esperienza deve essere una cosa strana...cmq anche se sono un viola mi fa piacere che ci siano interviste così favorevoli ai vg anche se lo dice un gobbo....la cosa che non mi quadra però è quando si sofferma sui volti dei giocatori...è risaputo che in fifa anche il più famoso calciatore alle volte è irriconoscibile... cmq qualche volta potrebbero mettere frey in copertina no??? è più estetico XD

Comment

Alla fin fine i calciatori sono ragazzi dai 20 ai 30 anni quindi niente di strano che giochino ai VG. Più sorprendente il fatto che ci giochi Robin Williams
                            NerdMonday

Comment

"conosciamo bene questa situazione" cacchio se la conosciamo.....
                              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Working...
                              X