Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Enslaved

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Elf una curiosità.
    Dici che il doppiaggio in italiano è fatto molto bene però, a parer tuo, quale è migliore questo o quello inglese?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

azz, devo trovare il tempo di dedicarmici ...

Comment

lo comprato oggi, ed è magnifico.... lo straconsiglio
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          ... alla fine è venuto un bel gioco. Penserò all'acquisto, ma molto più in là purtroppo. Ormai ci siamo tutti arresi nell'accettare la bassa longevità nei titoli di questa gen... Vista la videorece e letta a salti la rece, come stiamo a rigiocabilità? Ho giusto notato un commento dove si dice di finire tutto il gioco e poi ricominciarlo per prendere i bonus... 
          Castelvania mi pare d'aver letto che duri 20ore...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Castelvania mi pare d'aver letto che duri 20ore...
            Difatti dopo il trailer di sette minuti e demo mi attira parecchio
            purtroppo castlevania è una rara eccezione... 
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sapevo che avrebbe meritato Enslaved!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Difatti dopo il trailer di sette minuti e demo mi attira parecchio purtroppo castlevania è una rara eccezione... 
                Bah, io prima di dire "rara eccezione" lo giocherei...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Quindi la recensione è in dirittura d'arrivo?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

ottima recensione fabio!
                    il gioco mi ha sempre ispirato e lo prenderò di sicuro.. si è rivelato ottimo

sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bel voto! (la recensione poi la leggo) il gioco ce l'ho però ora sto finendo l'ottimo alan wake quindi se ne palra tra qualche giorno forse pure settimane visto che ho pes e che mi sn procurato anche quantum theory ... 

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        bel voto! (la recensione poi la leggo) il gioco ce l'ho però ora sto finendo l'ottimo alan wake quindi se ne palra tra qualche giorno forse pure settimane visto che ho pes e che mi sn procurato anche quantum theory ...*
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Mi correggo allora, se manterrà le "promesse" (cosa in realtà improbabile, al massimo contando qualche cosa secondaria come GoW), sarà una rara eccezione. Va meglio?
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

si lo so esce a novembre mi sa...cmq l'ho giocato poco anche quantum e mi piace, mi da le stesse sensazioni che mi dava GoW (anche se forse è un po troppo ripetitivo)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              come detto nella recensione, per vedere il meglio si vedere giocare tutto il gioco. consiglio di non mollare e tirare sino alla fine
                              fundoni ho una domanda ma Monkey ha solo l'aspetto simile a son wukong? oppure c'è anche qualcosa nella trama che li lega in qualche modo? (se è si, nn mi dire cosa... basta dire solo si )

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                                *
                                si lo so esce a novembre mi sa...cmq l'ho giocato poco anche quantum e mi piace, mi da le stesse sensazioni che mi dava GoW (anche se forse è un po troppo ripetitivo)

Non perché esce a novembre ma perché è bbbrutto.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X