Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Enslaved

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    come detto nella recensione, per vedere il meglio si vedere giocare tutto il gioco. consiglio di non mollare e tirare sino alla fine
    confermo. gli ultimi 3 livelli in particolare spiegano diverse cose e il finale è abbastanza sorpendente diciamo (anche se le domande che mi sono posto io non hanno trovato risposta. mi sembra abbiano tagliato un po' corto alla fine... sbaglio?)

per il resto combattimenti e sistema di combo non sono molto vari e alla lunga stancano un pochino, ma è comunque soddisfacente spaccare ogni robot che si presenta per strada.
    a volte nel dobbiaggio dei video si sentono cali di audio notevoli e verso la fine del gioco alcune scene restano mute per qualche secondo.

quando usciranno i dlc qualcuno mi dica come finiscono! magari c'è qualche risposta per me :-)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Lo prendero' sicuramente appena il prezzo scendera' un pochino...Mi e' piaciuto sin da subito mi sembra ben realizzato e ho come l'impressione che la tipologia di gioco ricordi lontanamente quella del primo Prince of Persia e cioe' paesaggi mozzafiato la cooperazione dei protagonisti e una linearita' di fondo che lo rende molto piacevole e godibile,ma preferisco prima mettere in casa Castlevania e Fable 3...

Comment

Avrei da domandare:la trama di questo gioco è autoconclusiva?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Avrei da domandare:la trama di questo gioco è autoconclusiva?
          ni. il gioco finisce qui, ma nulla vieta che con qualche escamotage ci si possa attaccare un secondo capitolo
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ni. il gioco finisce qui, ma nulla vieta che con qualche escamotage ci si possa attaccare un secondo capitolo
            Ok,ti ringrazio molto della tua disponibilità,ancora grazie mille.

Comment

devono fare un lavorone allora perché non mi è parso un finale con qualche appiglio. comunque sia, l'ho appena finito e l'ho trovato interessante, la trama non mi è sembrata niente di che ma almeno era condita con un gameplay abbastanza divertente. avrei preferito un set base di combo più corposo, o almeno sbloccabili, ma niente. per questo gli darei mezzo punto in meno a questa parte. lo consiglio a tutti quelli che cercano qualcosa per passare il tempo

sigpic

Comment

vista che bella la battle boss finale?

Comment

intendi quella nell'epilogo vero? ho provato più soddisfazione a combattere contro 343 guilty spark

sigpic

Comment

Difetti: arrampicate guidate, niente multiplayer... sono davvero dei difetti? Trovo che ultimamente si punto un po troppo sul multiplayer che non sul gioco in se...

Comment

ora che mi ci cade l'occhio con un po più d'attenzione... perché tra i difetti avete messo l'assenza del multiplayer? O.o

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ora che mi ci cade l'occhio con un po più d'attenzione... perché tra i difetti avete messo l'assenza del multiplayer? O.o
                        perché il gioco sembra essere nato appositamente per essere giocato in co-op, con l'uso di Monkey e della rossa.

Comment

acquistato!

Comment

bellissima scherzi a parte è un vero peccato, il gioco prosegue benissimo, la storia è interessante, ma il finale è orrendo, non conclude nulla, poteva essere un capolavoro, ma non lo è stato affatto. bello comunque
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              bellissima scherzi a parte è un vero peccato, il gioco prosegue benissimo, la storia è interessante, ma il finale è orrendo, non conclude nulla, poteva essere un capolavoro, ma non lo è stato affatto. bello comunque
                              Un pò troppo facile a mio avviso la battaglia finale, altri boss sono stati ben più difficili da sconfiggere di quello finale. Il finale tutto sommato non era malvagio, ma mi è sembrato troppo sbrigativo e frettoloso.

Peccato che non ci sarà mai un seguito che possa far luce su certi aspetti della trama rimasti poco chiari...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Un pò troppo facile a mio avviso la battaglia finale, altri boss sono stati ben più difficili da sconfiggere di quello finale. Il finale tutto sommato non era malvagio, ma mi è sembrato troppo sbrigativo e frettoloso.

Peccato che non ci sarà mai un seguito che possa far luce su certi aspetti della trama rimasti poco chiari...
                                purtroppo trovo il finale troppo complesso nella sua semplicità, è troppo frettoloso appunto come dici tu e deve essere capito...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X