Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Fable 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Fable 3

La storia di un pollo che voleva diventare aquila!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

... chi mi regala un'xbox? Anzi mi serve solo un prestito, poi gliela ridò
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

speriamo sia meglio del 2 che non mi ha preso troppissimo.. volevo sbrigarmi a finirlo perchè mi stressava solo! chiaramente imho :O

Comment

Quindi è godibile pure senza aver giocato il 2 mi sembra di capire.
        Bien!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

magari stavolta riescono a fare quello che hanno tentato col 2,
          Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          ... chi mi regala un'xbox? Anzi mi serve solo un prestito, poi gliela ridò
          servirebbe anche a me. scusate, ma solo a me sembra che la grafica sia un bel po sottotono?
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

settimana prossima dovrei prendere una xbox360 con già dentro fable 2, se mi piacerà come sistema di gioco probabilmente prendero' anche questo che dalle premesse pare molto buono
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              settimana prossima dovrei prendere una xbox360 con già dentro fable 2, se mi piacerà come sistema di gioco probabilmente prendero' anche questo che dalle premesse pare molto buono
              Non ti aspettare troppissimo da fable 2. Dipende da cosa ti piace. E' parecchio scazzo come gioco

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Non ti aspettare troppissimo da fable 2. Dipende da cosa ti piace. E' parecchio scazzo come gioco
                a me lo scazzo non dispiace l'unica cosa che mi preoccupa è la facilità del gioco
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

a me lo scazzo non dispiace l'unica cosa che mi preoccupa è la facilità del gioco
                  Più che altro molti pensano erroneamente che sia di combattimento, ma fable in realtà è tuttaltro tipo di gioco. Sposati, lavora, compra cose, uccidi personaggi, gira, svolgi certe quest, certe tralasciale di proposito e modificherai l'ambiente che ti circonda. Io mi son divertito molto.

Comment

e ha anche un troppi bug ed errori di gioco per i miei gusti

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      e ha anche un troppi bug ed errori di gioco per i miei gusti
                      I bug rendono varia l'azione, prendili come difficoltà in più hehehehe

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                        magari stavolta riescono*a fare quello che hanno tentato col 2, servirebbe anche a me. scusate, ma solo a me sembra che la grafica sia un bel po sottotono?
                        Sincero? In Fable della grafica non te ne può fregar di meno.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Sincero? In Fable della grafica non te ne può fregar di meno.
                          ma non è nemmeno vero che sia sottotono... il 2 già era buonissimo come grafica; questo di sicuro lo sarà un pochino di più

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            ma non è nemmeno vero che sia sottotono... il 2 già era buonissimo come grafica; questo di sicuro lo sarà un pochino di più
                            Per rendere l'idea Non so come ci si faccia ad aspettare una grafica "alla Uncharted" da un gioco come Fable, che ha ambienti vastissimi, decine di persone che si muovono autonomamente ed ognuna con una reazione diversa quando passi affianco a seconda della tua fama, con una varietà di espressioni del personaggio niente male e lo scorrere del tempo a seconda dell'ora e delle scelte, tanto per citare qualcosina.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              I bug rendono varia l'azione, prendili come difficoltà in più hehehehe
                              bhè in realtà in questo caso i bug ti rendono la vita piu facile tipo
                              fable1uoi arrivare al primo boss con l'arco piu forte del gioco
                              sempre fable1: puoi diventare piu ricco di bill gates con le mele
                              fable2: accumula abbastanza soldi per comprare anche la piu piccola delle case e in 15 minuti puoi diventare piu ricco di bill gates e del tizio che vende mele

quindi si spero che non ci saranno bug stavolta

Comment

Working...
                              X