Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Fable 3
Collapse
X
-
magari stavolta riescono a fare quello che hanno tentato col 2,Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio... chi mi regala un'xbox? Anzi mi serve solo un prestito, poi gliela ridò
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
settimana prossima dovrei prendere una xbox360 con già dentro fable 2, se mi piacerà come sistema di gioco probabilmente prendero' anche questo che dalle premesse pare molto buono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosettimana prossima dovrei prendere una xbox360 con già dentro fable 2, se mi piacerà come sistema di gioco probabilmente prendero' anche questo che dalle premesse pare molto buono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ti aspettare troppissimo da fable 2. Dipende da cosa ti piace. E' parecchio scazzo come gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me lo scazzo non dispiace l'unica cosa che mi preoccupa è la facilità del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me lo scazzo non dispiace l'unica cosa che mi preoccupa è la facilità del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioe ha anche un troppi bug ed errori di gioco per i miei gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiomagari stavolta riescono*a fare quello che hanno tentato col 2, servirebbe anche a me. scusate, ma solo a me sembra che la grafica sia un bel po sottotono?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSincero? In Fable della grafica non te ne può fregar di meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma non è nemmeno vero che sia sottotono... il 2 già era buonissimo come grafica; questo di sicuro lo sarà un pochino di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioI bug rendono varia l'azione, prendili come difficoltà in più hehehehe
fable1uoi arrivare al primo boss con l'arco piu forte del gioco
sempre fable1: puoi diventare piu ricco di bill gates con le mele
fable2: accumula abbastanza soldi per comprare anche la piu piccola delle case e in 15 minuti puoi diventare piu ricco di bill gates e del tizio che vende mele
quindi si spero che non ci saranno bug stavolta
Comment
Comment