Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima 3DS - Nintendo 3DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    raramente ha commesso passi falsi
    scusa se ha dato l'idea a sony di creare un supporto cd per il nintendo 64 e poi l'ha abbandonato facendo la mossa più sbagliata della sua storia consengando a sony la play station... cmq sia mi sa che questo 3D così com'è proposto andrà meglio di quello casalingo con gli occhiali...fosse possibile reallizzare un 3D economico per le versioni casalinghe probabilmente questa tecnologia prenderebbe campo...purtroppo per quanto possa essere interessante resto dell'idea che l'unico 3D che sfonderà quasi sicuramente rimarrà confinato nel nintendo 3DS...il resto penso che sarà un buon flop....sono altre le innovazioni domestiche che attendo...altro che 3D...cmq sono molto fiducioso per questa consolle...speriamo bene e spero che facciano un remake oltre che di ocarina of time anche del bellissimo majoras mask!
    In realtà il lettore cd doveva essere per Super Nintendo (SNES/SUPER FAMICOM).

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      come ho detto il fatto che nintendo rimanga attaccata ai propri brand così assiduamente per me è già un deterrente. la cosa che mi è mancata di più su ds è un titolo di guida, su psp gt fa la sua parte con tutte le pecche che ha, burnout e need for speed su ds sono inguardabili, mi sono mancati anche titoli tipo ace combat, e action/platform che non siano super mario e zelda. ovviamente molte mancanze sono dovute all'hw ma anche la mentalità di nintendo ha fatto la sua parte. magari questo nuovo 3ds riuscirà a colmare queste lacune, ma dato più o meno la situazione è questa anche su wii a bocce ferme io dico che queste mancanze ci sono ancora. inutile dire che sarò lieto di essere smentito
      Guarda che Nintendo non è l'unica che rimane attaccata ai suoi brand. Se noti tutte, e dico tutte, le sofware house pubblicano nuovi brand raramente, una volta ogni tot. anni (guarda capcom, ubisoft, konami etc.). Il fatto che lo noti in Nintendo e basta è solo perchè Mario è una saga cpn alle spalle un ventennio di successi, mentre le altre sono molto più giovani.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        raramente ha commesso passi falsi
        scusa se ha dato l'idea a sony di creare un supporto cd per il nintendo 64 e poi l'ha abbandonato facendo la mossa più sbagliata della sua storia consengando a sony la play station... cmq sia mi sa che questo 3D così com'è proposto andrà meglio di quello casalingo con gli occhiali...fosse possibile reallizzare un 3D economico per le versioni casalinghe probabilmente questa tecnologia prenderebbe campo...purtroppo per quanto possa essere interessante resto dell'idea che l'unico 3D che sfonderà quasi sicuramente rimarrà confinato nel nintendo 3DS...il resto penso che sarà un buon flop....sono altre le innovazioni domestiche che attendo...altro che 3D...cmq sono molto fiducioso per questa consolle...speriamo bene e spero che facciano un remake oltre che di ocarina of time anche del bellissimo majoras mask!
        raramente...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
          Guarda che Nintendo non è l'unica che rimane attaccata ai suoi brand. Se noti tutte, e dico tutte, le sofware house pubblicano nuovi brand raramente, una volta ogni tot. anni (guarda capcom, ubisoft, konami etc.). Il fatto che lo noti in Nintendo e basta è solo perchè Mario è una saga cpn alle spalle un ventennio di successi, mentre le altre sono molto più giovani.
          bhe appunto! gli altri cambiano, nintendo no

          basta guardare le "bandiere" di ogni console,per esempio sugli action/platform:
          ps1=crash,spyro ps2=jak e daxter, ratchet e clank, god of war, sly. ps3=uncharted, ratchet e clank, god of war(1 solo capitolo) solo per citare alcuni esempi.

          mentre nintendo è dal nes che ci sono sempre i soliti mario, zelda e metroid. non dico che non siano bei giochi, mai io mi sono abbastanza stufato di salvare la principessa peach due/tre volte ogni generazione.

          non dico che dovrebbero totalmente abbandonare il loro, ottimi, prodotti di punta ma solo affiancarli altra roba
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            bhe appunto! gli altri cambiano, nintendo no

            basta guardare le "bandiere" di ogni console,per esempio sugli action/platform:
            ps1=crash,spyro ps2=jak e daxter, ratchet e clank, god of war, sly. ps3=uncharted, ratchet e clank, god of war(1 solo capitolo) solo per citare alcuni esempi.

            mentre nintendo è dal nes che ci sono sempre i soliti mario, zelda e metroid. non dico che non siano bei giochi, mai io mi sono abbastanza stufato di salvare la principessa peach due/tre volte ogni generazione.

            non dico che dovrebbero totalmente abbandonare il loro, ottimi, prodotti di punta ma solo affiancarli altra roba




            Di tutti i titoli che hai citato, nessuno ha mantenuto una qualità costante, è questa la differenza(giusto Sly)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio



              Di tutti i titoli che hai citato, nessuno ha mantenuto una qualità costante, è questa la differenza(giusto Sly)
              mi pare che i god of war si siano mantenuti sullo stesso standard qualitativo, così come ratchet e clank e jak(parlo degli episodi principali ovviamente), crash finchè cel'hanno avuto i naughty dog è stato sempre eccellente, poi è diventato multipiatta ed è passato ad altri team.

              cmq come ho gia detto riconosco la qualità dei titoli nintendo, e sarebbe da pazzi non farlo, ma A ME non danno più stimoli.

              inoltre la presenza di questi titoli, per quanto buoni siano, non copre la mancanza dei generi che ho citato prima
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #22
                No, Gow di molto buono ha solo il primo capitolo, se poi inizi a escludere anche gli spin of degli altri giochi allora grazie al cavolo contando anche che si trattava di giochi buoni, ma non ottimi, se poi il tuo è un discorso solo personale allora è inutile continuare

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  No, Gow di molto buono ha solo il primo capitolo, se poi inizi a escludere anche gli spin of degli altri giochi allora grazie al cavolo contando anche che si trattava di giochi buoni, ma non ottimi, se poi il tuo è un discorso solo personale allora è inutile continuare
                  a parte che non condivido i tuoi giudizi sui giochi, come ho detto non ne faccio un discorso di qualità, quanto di varietà, l'idea che all'uscita di una console nintendo posso approssimare la trama dei prossimi tre/quattro giochi first-party con alta probabilità di indovinarla mi deprime e mi toglie qualsiasi voglia di portare a termine questi titoli, e dire che gioco "assiduamente" da nemmeno 10 anni e che quindi mi sono perso alcuni titoli di nes snes e n64 (altri invece li ho recuperati)
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • #24
                    Citare R&C e denigrare Metroid non mi pare proprio una scelta saggia, visto che hanno pubblicato uno simile numero di titoli, considerando però che la saga Nintendo ha giusto 16 anni in più.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Citare R&C e denigrare Metroid non mi pare proprio una scelta saggia, visto che hanno pubblicato uno simile numero di titoli, considerando però che la saga Nintendo ha giusto 16 anni in più.
                      ma chi ha denigrato niente!!!!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ma chi ha denigrato niente!!!!
                        Mica sono stato io a dire che Nintendo sfrutta sempre e solo gli stessi nomi. E' denigrazione (falsa, tra l'altro), che tu lo voglia o meno.
                        Che poi la PS3 ha per l'appunto un brand sfruttato al midollo , una saga che sembra ignorare cosa significhi rinnovarsi (diamine, la triade sarà pur onnipresente ma è sempre in prima fila per quanto riguarda le novit&#224 e infine Uncharted, per il quale aspetterei almeno il terzo capitolo.
                        E la 360 non è certo messa meglio eh.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          In realtà il lettore cd doveva essere per Super Nintendo (SNES/SUPER FAMICOM).
                          già scusa mi sono leggermente confuso...ottima precisazione...ho confuso la ocnocorrenza con il nintendo 64...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Mica sono stato io a dire che Nintendo sfrutta sempre e solo gli stessi nomi. E' denigrazione (falsa, tra l'altro), che tu lo voglia o meno.
                            Che poi la PS3 ha per l'appunto un brand sfruttato al midollo , una saga che sembra ignorare cosa significhi rinnovarsi (diamine, la triade sarà pur onnipresente ma è sempre in prima fila per quanto riguarda le novit&#224 e infine Uncharted, per il quale aspetterei almeno il terzo capitolo.
                            E la 360 non è certo messa meglio eh.
                            al limite ho denigrado nintendo, non certo metroid o altri. è falso anche dire che non è vero che sfrutta sempre gli stessi marchi, vogliamo parlare dei pokemon, (che quelli sono davvero tutti uguali)?

                            ribadisco, per la 5° volta credo, che l'innovazione di gameplay portata dai giochi nintendo non è mai stata messa in dubbio. il discorso è un'altro se domani esce la ps4 posso dire "chissa che gioco creeranno i naughty dog?" (prendo di esempio loro perchè cambiano brand ad ogni generazione, almeno finora) mentre se mi pongo la stessa domanda all'usita del wii2 o del 3ds la risposta sarà sempre e comunque "mario, zelda, metroid".
                            logicamente tu potresti dirmi, ma con nintendo puoi chiderti "chissa quale innovazione porteranno?" e hai perfettamente ragione, ma per me questo non basta, sicuramente mi farò prestare gioco e console da qualcuno per provarlo arriverò a metà gioco e poi lo abbandonerò in quanto la storia (dopo la 10 volta che la ripropongono) non mi spinge più a proseguire. ovviamente con mario il problema è più presente che con gli altri due ma il concetto di base è questo. spero di essermi spiegato stavolta

                            EDIT:ah, ovviamente con questo non voglio dire che i titoli che ho citato prima sono esenti da questo tipo di problema (sicuramente il più grave è R&C, che spero interrompano al più presto), ma sicuramente è meno marcato perchè c'è più ricambio.
                            Last edited by jack_the_beast; 12 October 2010, 00:54.
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • #29
                              La console sembra bello! Ci sono molte caratteristiche interessanti!
                              Ciao! Io sono nuovo, r4 ds
                              r4 card
                              Nintendo DS R4

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                al limite ho denigrado nintendo, non certo metroid o altri. è falso anche dire che non è vero che sfrutta sempre gli stessi marchi, vogliamo parlare dei pokemon, (che quelli sono davvero tutti uguali)?

                                ribadisco, per la 5° volta credo, che l'innovazione di gameplay portata dai giochi nintendo non è mai stata messa in dubbio. il discorso è un'altro se domani esce la ps4 posso dire "chissa che gioco creeranno i naughty dog?" (prendo di esempio loro perchè cambiano brand ad ogni generazione, almeno finora) mentre se mi pongo la stessa domanda all'usita del wii2 o del 3ds la risposta sarà sempre e comunque "mario, zelda, metroid".
                                logicamente tu potresti dirmi, ma con nintendo puoi chiderti "chissa quale innovazione porteranno?" e hai perfettamente ragione, ma per me questo non basta, sicuramente mi farò prestare gioco e console da qualcuno per provarlo arriverò a metà gioco e poi lo abbandonerò in quanto la storia (dopo la 10 volta che la ripropongono) non mi spinge più a proseguire. ovviamente con mario il problema è più presente che con gli altri due ma il concetto di base è questo. spero di essermi spiegato stavolta

                                EDIT:ah, ovviamente con questo non voglio dire che i titoli che ho citato prima sono esenti da questo tipo di problema (sicuramente il più grave è R&C, che spero interrompano al più presto), ma sicuramente è meno marcato perchè c'è più ricambio.
                                Allora amico hai perso il vero senso dei videogiochi, ovvero il divertimento

                                Comment

                                Working...
                                X