Lo devo ammettere questo nintendo 3ds è una console rivoluzionaria a molte cose interessanti oltre la roba di usare il 3d senza quei ingombranti occhiali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima 3DS - Nintendo 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionegare che mario ha sempre al stessa trama è una cosa stupida
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe insomma starfox, mario e zelda ci sono.
Pure nella line up dei sony e ms i mostri sacri ci sono.
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodegli altri citati nell'articolo me ne interessano veramente pochi, ci metto assassin creed, kingdom hearts e final fantasy se saranno all'altezza, ma restano scoperti ancora generi tipo "simulatori" di volo e racing, che per me sono vitali nella scelta di una console
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocmq in generrale staremo a vedere, magari a questo giro tirano fuori un mario o zelda nuovo in tutto e sarò il rpimo a comprarmi sto 3dsOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioInfatti il puynto forte di Mario non è la trama, eh.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPure nella line up dei sony e ms i mostri sacri ci sono.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPsp ha ace combat (quasi) e gt però in compenso come parco titoli è decisamente inferiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiolo riconosco, ma è proprio per questo che non mi piace
che si ripetono all'infinito?
d'accordissimo, ma a me interessano quei generi
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioribadisco, per la 5° volta credo, che l'innovazione di gameplay portata dai giochi nintendo non è mai stata messa in dubbio. il discorso è un'altro se domani esce la ps4 posso dire "chissa che gioco creeranno i naughty dog?" (prendo di esempio loro perchè cambiano brand ad ogni generazione, almeno finora) mentre se mi pongo la stessa domanda all'usita del wii2 o del 3ds la risposta sarà sempre e comunque "mario, zelda, metroid". logicamente tu potresti dirmi, ma con nintendo puoi chiderti "chissa quale innovazione porteranno?" e hai perfettamente ragione, ma per me questo non basta, sicuramente mi farò prestare gioco e console da qualcuno per provarlo arriverò a metà gioco e poi lo abbandonerò in quanto la storia (dopo la 10 volta che la ripropongono) non mi spinge più a proseguire. ovviamente con mario il problema è più presente che con gli altri due ma il concetto di base è questo. spero di essermi spiegato stavolta
Parole sagge
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioche si ripetono all'infinito?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 October 2010, 18:19.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Oggi ero in centro commerciale e camminando ho visto che c'era uno stand di fig... ehm di ragazze Nintendo e mi sono fermato per vedere il 3DS. Devo dire che all'inizio mi è sembrato un guazzabuglio di immagini, sarà che non ero centrato perfettamente, sarà che ero distratto dalle ragazze, ma non ci capivo una mazza. Poi ho cominciato a giocare, prima con un giochino stupido che c'è dentro, poi con la Realtà Aumentata (ero troppo curioso di provarla) e devo dire che l'effetto mi ha stupito. Non mi aspettavo una tale profondità e nitidezza. Anche le dmensioni sono più o meno quelle del DS vecchio, è più grande ma non di tanto. Lo stick analogico è comodissimo, mentre il D-Pad è più sacrificato essendo messo in basso. Esteticamente è un po' una ciofeca, ma almeno i colori sono belli. Giovedì andrò all'evento facce da nintendo 3DS, qui a Roma, e avrò modo di provarlo meglio. Devo dire che non mi ha sorpreso in positivo.
Comment
-
Eccomi rientrato dall'evento Nintendo. A parte il fatto che sono convinto di aver capito il successo di Nintendo, ovvero il marketing, mettere tanta fica porta tante vendite! lol Sono riuscito a provare il 3DS con giochi un po' più seri di quello di sparare ai palloncini. Ho provato Zelda, Dead or Alive, Resident Evil, PES 2011, Kid Icarus, Steel Diver, Sims 3, Rabbids, Lego Star Wars III e non mi ricordo che altro. Allora, alcuni giochi meritano, altri meno, ma penso dipenda dai gusti. Il 3D da un qualcosa in più in alcuni giochi, in altri no, ad esempio in Zelda non è che cambi molto attivarlo o no, mentre magari in Kid Icarus ha un buon effetto, anche in PES la resa è buona, ma la telecamera è insopportabile. Per vedere bene il 3D bisogna tenere la console ad una quarantina di cm dagli occhi, e questo significa tenere le braccia alte, il che dopo un po' stanca.
Comunque dopo aver provato una buona varietà di titoli devo dire che al momento non credo che la comprerei. Intendiamoci, il 3D è figo e fatto bene, i giochi ci sono e io non ho provato tutti quelli che ci saranno al lancio, ma avendo un DS (che uso poco tra l'altro), non ho un gran motivo per passare al 3DS. Magari più avanti, quando il costo sarà sceso di almeno un centinaio di euro, e se in giochi non costeranno uno sproposito quanto sembra potrei farci un pensierino, ora come ora no.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio@Sam
Sicuro che sei andato lì per il 3ds?
O ti ha attratto qualcos'altro?
Comment
Comment