Proprio come me lo aspettavo, ne più nè meno... Lo prenderò quando lo trovo usato ad un prezzo ragionevole, ora ho altre priorità: su tutte Fable III...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Medal of Honor 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioQuesto gioco non potrà rivaleggiare in vendite con black ops, che ha la grossa spinta della popolarità di MW2... peccato perchè sembrerebbe un bel gioco, sicuramente più vicino alla realtà rispetto a COD. Però i video che hanno messo sul sito ufficiale di cod sono troppo fighi :S come è figa la personalizazione...sono cascato in pieno nelle loro strategie di marketing XD
Comment
-
Inanzitutto complimenti per la recensione. Che dire su questo titolo, la beta mi era piaciuta parecchio pur se non minata da evidenti problemi che spero possano essere risolti magari a suon di patch. Purtroppo mi dispiace per l'andazzo che va via via prendendo piede in questi ultimi tempi. Giochi che in singolo durano 7 ore scarse è un pugno nello stomaco per chi sborsa 50€. Ovviamente questo MoH è pensato prettamente come FPS multiplayer però qualche oretta in più di campagna in singolo non avrebbe fatto male. Detto questo aspetterò che scali di prezzo per prenderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAlla faccia, un 8 è proprio da buttare via letta e ne sono soddisfatto, lo prenderò più avanti al primo calo di prezzo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE ce ne vantiamo pure. Un conto sono le aspettative che derivano dall'hype e che possono essere quanto di più personale possibile, un altro conto è la realtà che ti trovi davanti e che deve essere valutata per quello che è.
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggioti quoto al 100 °/oooo :-DLast edited by Lies; 13 October 2010, 13:03.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
io invece venerdi lo andrò a prendere anche se non l'ho preordinato, perchè ripongo molta fiducia nel multi, del singolo non me ne faccio niente! non so voi ma in MW2 ho circa 300 ore di gioco, 7 delle quali per il singolo e missioni coop.. quindi non vedo tutto questo accanimento per il singolo che, diciamoci la verità, oggi è sempre più un ornamento per questi tipo di giochi! se non mi dovesse piacere lo darò dentro per prendere black ops^^
Comment
-
.. de gustibus, per me la Trama e il Gameplay del Singolo sono e devono rimanere il Cuore di un gioco .. sparacchiare in giro ripetendo sempre le stesse cose, anche per 1.000 ore, è solo un contorno e, mi sembra, alla fine un comodo escamotage degli sviluppatori di fottersene di buone sceneggiature, grafica di livello e intelligenza artificiale ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. de gustibus, per me la Trama e il Gameplay del Singolo sono e devono rimanere il Cuore di un gioco .. sparacchiare in giro ripetendo sempre le stesse cose, anche per 1.000 ore, è solo un contorno e, mi sembra, alla fine un comodo escamotage degli sviluppatori di fottersene di buone sceneggiature, grafica di livello e intelligenza artificiale ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi ma guarda che di giochi in singolo che durano anche 12 ore e che hanno una IA raffinata, per dire, ce ne sono davvero pochini eh....
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiochissà se sarebbe stato meglio con multi e single fatti dallo stesso team...
Comment
Comment