Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Proprio come me lo aspettavo, ne più nè meno... Lo prenderò quando lo trovo usato ad un prezzo ragionevole, ora ho altre priorità: su tutte Fable III...

Comment

Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggio
      Questo gioco non potrà rivaleggiare in vendite con black ops, che ha la grossa spinta della popolarità di MW2... peccato perchè sembrerebbe un bel gioco, sicuramente più vicino alla realtà rispetto a COD. Però i video che hanno messo sul sito ufficiale di cod sono troppo fighi :S come è figa la personalizazione...sono cascato in pieno nelle loro strategie di marketing XD
      ti quoto al 100 °/oooo :-D

Comment

Inanzitutto complimenti per la recensione. Che dire su questo titolo, la beta mi era piaciuta parecchio pur se non minata da evidenti problemi che spero possano essere risolti magari a suon di patch. Purtroppo mi dispiace per l'andazzo che va via via prendendo piede in questi ultimi tempi. Giochi che in singolo durano 7 ore scarse è un pugno nello stomaco per chi sborsa 50€.  Ovviamente questo MoH è pensato prettamente come FPS multiplayer però qualche oretta in più di campagna in singolo non avrebbe fatto male. Detto questo aspetterò che scali di prezzo per prenderlo.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Alla faccia, un 8 è proprio da buttare via letta e ne sono soddisfatto, lo prenderò più avanti al primo calo di prezzo
          quoto, aspetto il calo di prezzo anch'io. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            E ce ne vantiamo pure. Un conto sono le aspettative che derivano dall'hype e che possono essere quanto di più personale possibile, un altro conto è la realtà che ti trovi davanti e che deve essere valutata per quello che è.
            Fate bene a vantarvene, il mio era un complimento  

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
            ti quoto al 100 °/oooo :-D
            Che se non sbaglio sarebbe lo 0,1% xD 
            Last edited by Lies; 13 October 2010, 13:03.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ho capito, il singolo lo finisco in 4 ore .. delusione .. per il momento scaffale, vedremo più in la' ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Oddio, da quanto provato su PC credo che il multiplayer debba cambiare ben più di qualcosa.

Comment

io invece venerdi lo andrò a prendere anche se non l'ho preordinato, perchè ripongo molta fiducia nel multi, del singolo non me ne faccio niente! non so voi ma in MW2 ho circa 300 ore di gioco, 7 delle quali per il singolo e missioni coop.. quindi non vedo tutto questo accanimento per il singolo che, diciamoci la verità, oggi è sempre più un ornamento per questi tipo di giochi! se non mi dovesse piacere lo darò dentro per prendere black ops^^

Comment

.. de gustibus, per me la Trama e il Gameplay del Singolo sono e devono rimanere il Cuore di un gioco .. sparacchiare in giro ripetendo sempre le stesse cose, anche per 1.000 ore, è solo un contorno e, mi sembra, alla fine un comodo escamotage degli sviluppatori di fottersene di buone sceneggiature, grafica di livello e intelligenza artificiale ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Aspetterò quando costerà di meno 

Comment

Sapendo che solo un'intero team si dedicava al single speravo in una longevità sopra la media, invece ...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          .. de gustibus, per me la Trama e il Gameplay del Singolo sono e devono rimanere il Cuore di un gioco .. sparacchiare in giro ripetendo sempre le stesse cose, anche per 1.000 ore, è solo un contorno e, mi sembra, alla fine un comodo escamotage degli sviluppatori di fottersene di buone sceneggiature, grafica di livello e intelligenza artificiale ..
                          Si ma guarda che di giochi in singolo che durano anche 12 ore e che hanno una IA raffinata, per dire, ce ne sono davvero pochini eh....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Si ma guarda che di giochi in singolo che durano anche 12 ore e che hanno una IA raffinata, per dire, ce ne sono davvero pochini eh....
                            .. come darti torto, purtroppo ci si deve adattare a trovare un buon compromesso fra queste diverse componenti, o almeno a buoni risultati per una o alcune di esse che poi, nel complesso, abbiano la forza per far apprezzare un titolo come "un Bel Gioco per cui vale la pena spendere circa 60 €uro" (chi può dire che Crysis, Dead Space, o Bioschock, siano perfetti?). Però, al contrario, trovo quasi offensivo per il portafogli di chiunque che si impapocchi un canovaccio di trama di poche ore, per di più offrendo una vista neanche spettacolare dal punto di vista tecnico e una cooperazione con compagni che ti riforniscono continuamente di armi, e in nome di cosa ? Di un titolo "dove il piatto forte è il multiplayer" .. eh, troppo facile sviluppare così .. Ma, come detto, il mio è un giudizio del tutto personale dovuto al fatto che, ripeto, il gioco in singolo Deve essere il piatto forte, e il multi un valore aggiunto per quanto di livello, altrimenti, come detto altrove, giusto attendere che il prezzo scenda sotto i 20 € .. 

Friedrich Nietzsche

Comment

chissà se sarebbe stato meglio con multi e single fatti dallo stesso team...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                chissà se sarebbe stato meglio con multi e single fatti dallo stesso team...
                                Bah dubito visto il single player (bruttino) di BBC2.. Io l' ho prenotato e sono abbastanza contento della recensione e del voto, ultimamente sembrava dovesse essere una schifezza invece mi ha dato l' idea di un buon gioco.. In settimana lo prenderò.

Comment

Working...
                                X