Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    A riguardo del rinculo delle armi cosa ne pensi?
    troppo sballato, prendiamo l'esempio dell'M249 SAW con il mirino reflex, ho sparato un intero caricatore di 200 colpi senza mai mollare il grilletto e il massimo che ne ho ottenuto è un movimento di 1/2 cm sinistra-destra, che nella realtà il suo rinculo mi avrebbe fatto mirare al cielo... per il resto non mi sembra troppo realistico come rinculo...

Comment

Si sono d'accordo
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ho visto che all'Euronics è in promozione la LE a 50 euro. Mi sembra strano.

Comment

La campagna però è molto interessante, ti emoziona direi e riesce a farti venir voglia di fare le missioni, fra l'altro a volte ha anche un impronta un po' più "steslth" ed è più varia di altre campagne di altri giochi Dura poco ma, fra tutte mi sembra la migliore anche perchè le altre non hanno durata maggiore di questo o comunque poco più.

Comment

La campagna però è molto interessante, ti emoziona direi e riesce a farti venir voglia di fare le missioni, fra l'altro a volte ha anche un impronta un po' più "steslth" ed è più varia di altre campagne di altri giochi Dura poco ma, fra tutte mi sembra la migliore anche perchè le altre non hanno durata maggiore di questo o comunque poco più.
            Vero, nota molto positiva sulle emozioni trasmesse durante la campagna, nn voglio sbagliarmi ma se lo mettiamo a confronto con MW2 sul piano della durata dovrebbe essere più lungo il secondo dopo provo e poi ti dico...

Comment

Beh, io non l'ho no ancora finito Moh perchè non ho avuto tempo per cui non so ma da quello che ricordo di MW2 mi sembra fosse più lunga ma di poco, in qualsiasi caso preferisco questa perchè ti catapulta proprio nei panni dei soldati che sono nella merda più colossale e per la prima volta ho pensato: Porca vacca chissà che strizza ad essere lì, cosa ti verrà da pensa in quei momenti?
              Mi ha fatto ricordare anche le emozionanti partite a soft air che in parte mettono un po' di quell'adrenalina che immagino metta la guerra, ovviamente in maniera molto molto minore.

Comment

ragazzi aiuto!! sto impazzendo!!! non so se compralo oppure no! insomma, su internet le recensioni sono estremamente varie come voto e commento, quindi non so più che fare! un amico mi dice di prenderlo che è divertente e il platino è facile, un'altro dice che fa schifo ed è meglio risparmiare quei 60 euri per black ops CHE è una supermegafigata, un altro dice che è una figata pazzesca ma ci sono poche armi quindi prendere pure black ops, sui forum mi consigliano caldamente di prenderlo tra qualche mese quando cala di prezzo....insomma lo vorrei comprare ma ho PAURA. paura che sia troppo breve, troppo poco vario, con grafica che lascia a desederare, ma soprattutto ho paura che sia noioso...HELP ME!!!!

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                  ragazzi aiuto!! sto impazzendo!!! non so se compralo oppure no! insomma, su internet le recensioni sono estremamente varie come voto e commento, quindi non so più che fare! un amico mi dice di prenderlo che è divertente e il platino è facile, un'altro dice che fa schifo ed è meglio risparmiare quei 60 euri per black ops CHE è una supermegafigata, un altro dice che è una figata pazzesca ma ci sono poche armi quindi prendere pure black ops, sui forum mi consigliano caldamente di prenderlo tra qualche mese quando cala di prezzo....insomma lo vorrei comprare ma ho PAURA. paura che sia troppo breve, troppo poco vario, con grafica che lascia a desederare, ma soprattutto ho paura che sia noioso...HELP ME!!!!
                  Compra questo e bo dall'inghilterra.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                    Se hai un game stop li a portata di mano prendilo, se poi nn ti piace puoi sempre riportarlo indietro e prenderti una gift card dello stesso valore in previsione di Black Ops. Tra l'altro nn possono definirlo una figata assurda solo da un paio di video... Cristo a me MW2 all'inizio nn mi piaceva e continuo a sostenere che la campagna di MW1 era molto ma molto più bella, in conclusione: se sei curioso fai come ti ho detto oppure attendi un calo di prezzo che nn avverrà tra troppo tempo e tieni d'occhi le offerte via internet dei vari negozi di elettronica ( se hai la possibilità controlla Marcopolo shop, mi son fatto MW2 per PS3 a 25 euri...)

Comment

• breve è breve. soprattutto se sei un giocatore che gioca a fps da molto tempo. ma ho letto commenti positivi sulla campagna

sigpic

Comment

• Come gioco merita ma non a prezzo pieno, a prezzo minori lo consiglio caldamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                          ...oppure attendi un calo di prezzo che nn avverrà tra troppo tempo e tieni d'occhi le offerte via internet dei vari negozi di elettronica ( se hai la possibilità controlla Marcopolo shop, mi son fatto MW2 per PS3 a 25 euri...)
                          ottima idea, bel sito, magari do un occhiata anche da ebay da cui ho preso un paio di giochi da un tizio che ce li aveva ANCORA INCELOFANATI!!!

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Compra questo e bo dall'inghilterra.
                          ho visto su http://www.play.com/, ma non i giochi non sono in italiano vero??

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          breve è breve. soprattutto se sei un giocatore che gioca a fps da molto tempo. ma ho letto commenti positivi sulla campagna
                          dicaimo che ci gioco da quando sono nato

Come gioco merita ma non a prezzo pieno, a prezzo minori lo consiglio caldamente.
                          in effetti è questa la risposta che mi danno in generale....COMUNQUE BELL'AVATAR!!

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                            ho visto su http://www.play.com/, ma non i giochi non sono in italiano vero??
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=99400
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                              guarda io l'ho preso e le emozioni che ho da quando ci gioco sono metà frustrazione e metà appagamento! mi piace e la campagna l'ho appena iniziata, perchè gioco solo online, ma quando esce BO lo porto al blockbuster che hanno detto di valutarlo 35 euro! un altro gioco usato e praticamente lo prendo gratis^^ ma intanto mi ci sto divertendo parecchio!

Comment

• in negozio mi hanno accennato qualcosa sul multiplayer. mi dicevano che le modalità di partenza sono 2 e che nella beta ce n'erano di piu. so che si può usare il codice come per BC2 ma in cosa consiste? altre modalità o la possibilità di giocare a mappe sbloccate col passare dei mesi??

se bisogna acquistare mappe o modalità sparerei piu volentieri a chi ha avuto l'idea piuttosto che ai talebani...

i video contribuiscono a creare un hype pazzesco e il single player penso terrà fede alla pubblicità, ma il multy a questo giro mi preoccupa un po' perchè dopo aver provato BC2 sarebbe difficile tornare indietro e sentirsi molto piu limitati tra armi, mappe e azioni... sono troppo diffidente? fino ad oggi credevo di trovarmi davanti a un BC migliorato ancora, adesso non so bene...
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X