Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è un BC migliorato, è retrocesso a qualcosa di un po' differente ma tutto sommato lo ricorda molto, certo i mezzi sono ridotti e anche le mappe sono ridotte è un po' più immediato e forse un pelo più frenetico ma (come dico sempre a prezzo ridotto) è un acquisto molto interessante.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Ragazzi sul volantino "sottocosto" di Euronics c'è Medal of Honor a "offerta bomba" ma ovviamente non hanno messo il prezzo!
      Ho provato anche a controllare sul loro sito ma niente...
      Qualcuno che è stato recentemente da Euronics mi saprebbe indicare il prezzo?
      Grazie
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
        Ragazzi sul volantino "sottocosto" di Euronics c'è Medal of Honor a "offerta bomba" ma ovviamente non hanno messo il prezzo!
        Ho provato anche a controllare sul loro sito ma niente...
        Qualcuno che è stato recentemente da Euronics mi saprebbe indicare il prezzo?
        Grazie
        50 euro

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          50 euro
          Grazie!
          Alla faccia dell'offerta bomba!
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

• ragazzi io ho letto buona parte dei commenti su medal of honor... e mi sorge spontatneo dire e chiarire un po' di cose...
            1) molti di voi nn lo prendono perchè si aspettavano un bel 9 come voto... azione stupida, primo perchè 8 è sempre un bel voto e secondo, senza nulla togliere ai recensori e a questo bel sito, nn è detto che il voto rispecchi quello che voi provate per quel gioco... nn so se mi spiego anche se ha preso 8 magari lo comprate  per voi è da 9....
            2) lo consiglio a tutti, l'ho comprato e mi piace molto sia la campagna che l'on-line, soprattutto questo è molto bilanciato tra COD e BATTLEFIELD e raprresenta un mix divertente e tattico al punto giusto... io mi diverto molto a giocarci e ci sono delle esplosioni favolose meglio di quelle di COD... le meglio fatte fino ad ora... almeno secondo me...
            3) io l'ho comprato anche perchè volevo provare qualcosa di diverso dl solito COD e credetemi se lo comprate anche voi, nn dico a tutti ma per la maggior parte, nn ne rimarrete delusi...
            ecco tutto.....

Comment

• Le esplosioni non sono migliori e su questo non c'è dubbio, l'online giocandoci ho iniziato a preferire BC perchè più ricco, mi sembra molto povero come armi, accessori, sfide, tutto...

Comment

• secondo me le esplosioni sono migliori... con il confronto tra COD e questo nn c'è paragone... a COD sono belle ma comunque si vede che rimangono sul finto... comunque è una mia opinione a me piace questo gioco... ognuno ha i suoi gusti...

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Le esplosioni non sono migliori e su questo non c'è dubbio, l'online giocandoci ho iniziato a preferire BC perchè più ricco, mi sembra molto povero come armi, accessori, sfide, tutto...
                  ci sono poche armi??? oh madonna.....

Comment

• non è sarcasmo, è una vera domanda

Comment

• Si le armi sono poche

Comment

• allora, comprato al day one (prenotata da gamestop l'edizione tier1) iniziato a giocarci domenica mattina, finito domenica sera, provato l'online lunedì pomeriggio, riportato da gamestop martedì pomeriggio. e quando vedo che il voto è 8 mi chiedo: ma perché??????????

Comment

• Originariamente Scritto da hemp84 Visualizza Messaggio
                          allora, comprato al day one (prenotata da gamestop l'edizione tier1) iniziato a giocarci domenica mattina, finito domenica sera, provato l'online lunedì pomeriggio, riportato da gamestop martedì pomeriggio. e quando vedo che il voto è 8 mi chiedo: ma perché??????????
                          credo che leggere la recensione potrebbe aiutarti a risponderti sul perché del nostro voto. direi che il nostro pensiero è tutto spiegato li.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Concordo in pieno con hemp84... tralasciando il single player che non ho nemmeno provato, parliamo del multiplayer. Come si fa a definirlo un gioco nel gioco capace di intrattenere e divertire? Il numero di armi è piuttosto ridicolo, per non parlare di quello delle mappe che, oltre ad essere davvero poche, sono molto ripetitive, sia a livello estetico che di gameplay (alcune sono veramente imbarazzanti).
                            Se siete come me giocatori di call of duty ve lo sconsiglio altamente; se questo gioco ha preso 8 (??!!) call of duty meriterebbe 15. Visto che però le scale voto arrivano a 10, un voto onesto per questo gioco (nonostante tutto non orribile) sarebbe 6. Rimango davvero avvelenato quando mi fido di queste recensioni e recensori.

Comment

• comprato dal mediaworld il 22 e finito pure a difficile ( non è molto impegnativo...). contentissimo di averlo comprato, la campagna l'ho finita a difficile in circa 6-7 ore, è intensissima e molto bella, un po' troppo esagerata l'esaltazione dell'us army. online molto divertente, mi spiace solo per la PALESE differenza rispetto al single player, sopratutto nelle armi. la tier one è impegnativa ma carina. credo di aver fatto un ottimo acquisto, ci passerò tante belle ore prima di prendere a natale ( o anche dopo ) black ops. voto: 9.2
                              se qualcuno vule fare qulache partita a MoH, MW2, BC2, RDR, mi aggiunga sul psn HaleBlack

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                                comprato dal mediaworld il 22 e finito pure a difficile ( non è molto impegnativo...). contentissimo di averlo comprato, la campagna l'ho finita a difficile in circa 6-7 ore, è intensissima e molto bella, un po' troppo esagerata l'esaltazione dell'us army. online molto divertente, mi spiace solo per la PALESE differenza rispetto al single player, sopratutto nelle armi. la tier one è impegnativa ma carina. credo di aver fatto un ottimo acquisto, ci passerò tante belle ore prima di prendere a natale ( o anche dopo ) black ops. voto: 9.2
                                se qualcuno vule fare qulache partita a MoH, MW2, BC2, RDR, mi aggiunga sul psn HaleBlack
                                Ma le sfide online sono abbastanza bilanciate?
                                Sono indeciso se prendere questo titolo o aspettare black ops...
                                La mia paura è che online black ops sia uguale a MW2, ergo non troppo reale...
                                PSN LucaQ
                                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                                X