Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    comprato dal mediaworld il 22 e finito pure a difficile ( non è molto impegnativo...). contentissimo di averlo comprato, la campagna l'ho finita a difficile in circa 6-7 ore, è intensissima e molto bella, un po' troppo esagerata l'esaltazione dell'us army. online molto divertente, mi spiace solo per la PALESE differenza rispetto al single player, sopratutto nelle armi. la tier one è impegnativa ma carina. credo di aver fatto un ottimo acquisto, ci passerò tante belle ore prima di prendere a natale ( o anche dopo ) black ops. voto: 9.2
    se qualcuno vule fare qulache partita a MoH, MW2, BC2, RDR, mi aggiunga sul psn HaleBlack
    Ma le sfide online sono abbastanza bilanciate?
    Sono indeciso se prendere questo titolo o aspettare black ops...
    La mia paura è che online black ops sia uguale a MW2, ergo non troppo reale...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
      Ma le sfide online sono abbastanza bilanciate? Sono indeciso se prendere questo titolo o aspettare black ops... La mia paura è che online black ops sia uguale a MW2, ergo non troppo reale...
      all'inizio le armi dei talebani sono un po' scrause, ma poi ti abitui...comunque avanzando di grado puoi usare le armi della fazione opposta

io infatti ho preso MoH proprio per variare da mw2 e bc2, perchè penso che black ops sarà piuttosto simile all'ultimo cod....lo prenderò comunque a natale

Comment

• Quali sono le differenze tra la limited edition e la Tier 1 edition?
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

Comment

• Ho trovato anche un piccolo difetto "provoca un'elevata dipendenza"

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

• Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
            Ho trovato anche un piccolo difetto "provoca un'elevata dipendenza"
            Quoto! :-)
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

• Io pensavo che sarebbe stato come un call of duty, ma cè ne vuole di strada per arrivare a quei livelli......

Comment

• non mi uyccidete,ma ho trovato molto piu bello questo gioco di black ops.Almeno ha un po di realismo.in cod inveece nnt.spero in mw3,cmq questo moh meriterebbe almeno 8 di grafica,ma 7 e mezzo non è male,visto il voto di duke nukem.

Comment

• Molto deluso da questo gioco. è veramente noioso per me...

Comment

• Preso e provati i primi 2 livelli della campagna.
                    Divertente, ma decisamente sotto il livello di MW, che in quanto ad adrenalina, coinvolgimento, grafica e sonoro gli sta tranquillamente sopra.
                    In ogni caso anche la storia di Moh si lascia seguire.

A breve proverò l'online.

Comment

• Parlando di single player... *Battlefield Bad Company 1/2: Finiti, piaciuti. *Medal of Honor: Finito, triste quando è finito, praticamente amato. *Call of Duty 4/MW2: Mai finiti, annoiato dal primo all'ultimo istante in cui ho persistito.

Comment

• Non ti preoccupare, ti siamo tutti vicini in questa brutta situazione

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Non ti preoccupare, ti siamo tutti vicini in questa brutta situazione
                          Perché mi fa schifo un gioco scriptatissimo che propone sempre la solita roba con una trama banale? (Aspetta, CoD ha una trama?)

Oh beh...sì, mi fa schifo CoD :\

Comment

• Secondo me puoi fare di meglio

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Secondo me puoi fare di meglio
                              Se stai cercando di trollarmi, sappi che non ci riuscirai mai D:

Comment

• finito. non mi è piaciuto.

Comment

Working...
                                X