Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Catherine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
    Se questo gioco ti sembra un hentai è probabile che tu non ne abbia mai visto uno...
    ne ho giocati diversi e ho anche letto alcuni manga e visto alcuni cartoni di quel tipo so che cosa sono

    Comment


    • #17
      come non detto però io di hentai in questo non ci vedo niente, non bastano un paio di tette a rendere qualcosa hentai... imho

      Comment


      • #18
        Anche perchè qui c'è qualcosa che in un hentai è molto raro trovare: una trama interessante.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #19
          Che poi sono gli stessi autori di trauma center e, sopratutto, persona quindi massima fiducia.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 October 2010, 23:47. Motivo: corretto
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Che poi sono gli stessi autori di trauma center e, sopratutto, trauma center quindi massima fiducia.
            Credo abbiano fatto anche trauma center, ma non ne sono certo :P

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
              Ho iniziato a provare interesse per questo gioco solo dopo aver visto questa foto... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...NE/31412#image
              hai l'occhio malizioso? quella è mozzarella. non provare interesse per la mozzarella filante

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                raga sinceramente non so come fate a dire che sto gioco vi interessa O__O non si sa ancora niente....
                'ndovina un po'..

                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #23
                  torniamo al vecchio adagio "tira più un pelo di ... che un carro di buoi"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Mi ispira parecchio. Sembra qualcosa di fresco.
                    Anche a me ispira parecchio, solo che non riesco ancora a capire che cosa sia...
                    DylanDJ

                    Comment


                    • #25
                      io dico mezza cagata!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                        questo gioco sembra un hentai
                        Hai ragione,anche a me sembra un hentai.Siamo sinceri,come si fa a non dire che sembra un hentai dopo aver visto alcune "scenette" nel video in sede di anteprima e dopo aver visto la foto postata da ReyesM,che ha un doppio senso che non si può fare a meno di notare?Per non parlare della copertina del gioco...

                        Comment

                        Working...
                        X