Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quello farebbe parte della storyline in realtà
    veramente c'era anche al possibilità di impedirlo
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    C'era la possibilità di scelta. Dovevi accoppare i ghoul per impedirlo.
    si ma mi pare che oltre a queste due opzioni, ovvero tempenny out e ghoul inside alla torre e tempenny contento per la strage dei ghoul, mi sembra per come avessero preso piega gli eventi nella mia narrazione che tempenny avrebbe accetato i ghoul ed i ghoul non avrebbero invaso la torre ma si sarebbero trasferiti pacificamente all'interno di essa...fatto stà che dopo essermi fatto il mazzo, esco dal buoco dei ghoul e vedo la scritta, tempenny è morto....ma come???non ho saprato nemmeno un colpo....cmq la rece è bellissima e la modalità duro è eccitante...mi ricordo l'immedesimazione del fallaout 3....ogni singolo nemico all'inizio era un problema...poche munizioni, pochi soldi e morivo di continuo...( personaggio guerriero ovviamente esperto in uso di armi pesanti, leggere ottimo mercante e discreto hacker! ) ogni tappo che trovavo era sudato, ed ogni muniziione presa era frutto di ricerche e risparmi sudati! insomma posso dire che per certi versi fallout 3 per me è stato un survivor in alcune fasi...poi quando ho raagiunto il livello 20 le cose sono leggermente andate per il meglio, fino a diventare una armatura atomica che girovagava per la zona contaminata disintegrando qualsiasi parrassita che mi si pari davanti...mi resta da affrontare il dlc operation ancjhorage, per il resto li ho fatti tutti (il peggiore quello della mothership zeta ) e domani questo capolavoro sarà mio....certo è che con tutte queste uscite il mio povero portafoglio piange....fifa,pes,fallout,enslave il 20 ho fable 3 mentre il 5 addirittura ken....povere le mie finanze XD

Comment

si potrebbero evitare spoiler sul 3? quantomeno, ci sono molti topic sul 3, funzionano ancora benissimo...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        veramente c'era anche al possibilità di impedirlo
        si ma mi pare che oltre a queste due opzioni, ovvero tempenny out e ghoul inside alla torre e tempenny contento per la strage dei ghoul, mi sembra per come avessero preso piega gli eventi nella mia narrazione che tempenny avrebbe accetato i ghoul ed i ghoul non avrebbero invaso la torre ma si sarebbero trasferiti pacificamente all'interno di essa...fatto stà che dopo essermi fatto il mazzo, esco dal buoco dei ghoul e vedo la scritta, tempenny è morto....ma come???non ho saprato nemmeno un colpo....cmq la rece è bellissima e la modalità duro è eccitante...mi ricordo l'immedesimazione del fallaout 3....ogni singolo nemico all'inizio era un problema...poche munizioni, pochi soldi e morivo di continuo...( personaggio guerriero ovviamente esperto in uso di armi pesanti, leggere ottimo mercante e discreto hacker! ) ogni tappo che trovavo era sudato, ed ogni muniziione presa era frutto di ricerche e risparmi sudati! insomma posso dire che per certi versi fallout 3 per me è stato un survivor in alcune fasi...poi quando ho raagiunto il livello 20 le cose sono leggermente andate per il meglio, fino a diventare una armatura atomica che girovagava per la zona contaminata disintegrando qualsiasi parrassita che mi si pari davanti...mi resta da affrontare il dlc operation ancjhorage, per il resto li ho fatti tutti (il peggiore quello della mothership zeta ) e domani questo capolavoro sarà mio....certo è che con tutte queste uscite il mio povero portafoglio piange....fifa,pes,fallout,enslave il 20 ho fable 3 mentre il 5 addirittura ken....povere le mie finanze XD
        Ti rispondo sul topic del 3
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          si potrebbero evitare spoiler sul 3? quantomeno, ci sono molti topic sul 3, funzionano ancora benissimo...
          scusa ma non mi sembrava uno spoiler eccessivo che rovinasse la trama...alla fine ho accennato a qualche scelta...chiedo scusa se ho rovinato l'esperienza di gioco a qualcuno...ma non penso...

Comment

di sicuro questo lo prendo usato, però diamine un po di multy lo avrebbero potuto mettere
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
              di sicuro questo lo prendo usato, però diamine un po di multy lo avrebbero potuto mettere
              Ma è un gdr!
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Ma è un gdr!
                ma cosa gli rispondi a fare? se non è in grado di comprenderlo da solo, c'è poco da fare..

Comment

preso....... tra qualche ora le prime impressioni.....

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Lo dissi: si rivelasse anche essere un potenziale dlc a prezzo pieno, l'hype per me resta elevatissimo.
                    Infatti non è Fallout 4, ma non me ne frega niente. Anzi, sapere che è rimasto praticamente inalterato rispetto a Fallout 3, mi può solo rasserenare sulla garanzia di divertimento assicurato.
                    Mi aspettavo comunque qualche miglioria che, per fortuna, c'è stata. Soprattutto nel gameplay, in maniera da vivere qualche nuova sfida con nuovi parametri da tenere sottomano, tipo il peso delle munizioni. Ciò darà ancora più importanza all'uso, già abbondante, del pipboy...
                    Chiaramente, da malato (e tutt'ora impegnato) di Fallout 3, con oltre 100 ore di gioco fatte di esplorazioni capillari nell'area contaminata, è d'obbligo per me giocarci nella modalità veterano, cioè "Duro".
                    Avrei dato un mezzo punticino in più alla longevità, perché onestamente non sò cos'altro si avvicini a questi livelli di durata...
                    Per me Fallout è una seconda vita; sono talmente dentro al 2277, che a volte confondo la realtà col gioco. Ogni tanto alzo il braccio sinistro convinto di trovarmi davanti al mio pipboy 3000, con la delusione di trovarmi invece davanti il mio Casio con datario...
                    Bellissima recensione!

Comment

bellissimo! ho iniziato pocanzi a giocarci e devo dire che è veramente fantastico...bentoranti nella zona contaminata!anche se ho finito tutto il vecchio fallout esclusa l'operazione anchorage, questo lo comincio prima normale, e poi metto il duro!voglio testare il grado di difficoltà anche se sembra un pelino più facile del precedente ( esclusa la modalità duro ) mi ricordo che nel vecchio fallout morivo spessissimo a livelli bassi....forse l'esperienza insegna XD cmq per me capolavoro...

Comment

Il gioco finisce o va avanti a tempo indeterminato?
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Il gioco finisce o va avanti a tempo indeterminato?
                          avevo sentito che va avanti anche dopo la fine della trama principale

Comunque appena posso lo prendo, per me non avere portato grandi novità rispetto a fallout 3 è un pregio
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Dopo 7ore di gioco modalità normale non voglio esprimere pareri definitivi o azzardati posso solo dire che a prima impressione il voto della recensione ci sta a puntino......adesso vado a nanna domani darò un mio parere quasi definitivo .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Obsidian mi ha molto ma molto deluso, in ogni caso.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Obsidian mi ha molto ma molto deluso, in ogni caso.
                                Per avere fatto un fallout 3.1?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X