Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ed io che pensavo fosse un buon regalo per un compleanno o per natale... ora leggendo i vari commenti direi che cambio gioco.
    peccato, ti perdi un'esperienza esplorativa enorme, una trama da 10 e lode e una manciata di genialate sparse.

il gioco è colmo di bug, come fallout 3, per quello che ho visto io (entrambi spulciati su 360), ed il punto è proprio questo: quanto conta per te il nullo avanzamento tecnologico?

due anni e obsidian ha nuovamente dimostrato di non sapersi occupare di queste cose (vedi NWN 2 e Kotor 2) ma non ho troppi problemi a firmarti 10 cambiali con su scritto che trama e ambientazione sono molto meglio di quelle di fallout 3.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Ti accontento, Prince.
      Devo ammettere che questo gioco ha messo a dura prova la mia pazienza, come fece a suo tempo Fallout 3. Innumerevoli bug, glitch vergognosi che fanno noclippare rocce e chi più ne ha più ne metta che mi aspettavo venissero rimossi da quelli di Obsidian, speranza evidentemente vana. Il lavoro fatto per stabilizzare il gioco è minimo, direi inesistente. Come detto in precedenza, due pollici in basso ad Obsidian, veramente deluso. Rimane comunque un bel gioco che però a parer mio risente della mancanza di voglia degli sviluppatori. I compagni direi che si sono rivelati abbastanza utili, essendo praticamente "immortali" sono un valido aiuto contro una eventuale inferiorità numerica. Sull'aspetto tecnico non mi esprimo dato il copiacarbone fatto. New Vegas si è rivelato quel che dicevo fosse, un Mission Pack di Fallout 3 con una modalità in più. Non do più di 7.
      Grazie Snako.
      Che dire, l'unica cosa che mi aspettavo era proprio l'ottimizzazione. E non c'è stata. Cavolo ben 2 anni...
      Il resto era di alto livello e il fatto che non ci siano stati molti cambiamenti non mi disturba più di tanto.
      Lo prenderò più avanti, quando avrà una patch in più e qualche bug in meno. E ovviamente sarà calato di prezzo.

Comment

Ieri ho noclippato la scuola nella città iniziale(non ricordo i nomiii), anche la versione PC è scandalosa forte.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Vabbeh su PC ci sono patch amatorial per il terzo che risolvono praticamente ogni cosa, do tempo al tempo e aspetto che escano. Per i consolle fella, sperate in delle megapatch DICE style.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Vabbeh su PC ci sono patch amatorial per il terzo che risolvono praticamente ogni cosa, do tempo al tempo e aspetto che escano. Per i consolle fella, sperate in delle megapatch DICE style.
            non so cosa possa risolvere, ma sta notte giocando mi ha scaricato un aggiornamento. detto questi riconfermo. i difetti mostrati su console non sono minimamente paragonabili a quelli macroscopici di cui si parla per il pc.

Comment

non vedo l'ora di comprarlo.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Se i destinatari del regalo hanno amato il 3 regalalo pure, se non hanno giocato al 3 regala quello.
                Il destinatario non ha giocato al 3... quindi non può far dei paragoni tra i due (e come genere può anche piacergli), ma la valanga di bug è la cosa che mi preoccupa di più.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                peccato, ti perdi un'esperienza esplorativa enorme, una trama da 10 e lode e una manciata di genialate sparse.

il gioco è colmo di bug, come fallout 3, per quello che ho visto io (entrambi spulciati su 360), ed il punto è proprio questo: quanto conta per te il nullo avanzamento tecnologico?

due anni e obsidian ha nuovamente dimostrato di non sapersi occupare di queste cose (vedi NWN 2 e Kotor 2) ma non ho troppi problemi a firmarti 10 cambiali con su scritto che trama e ambientazione sono molto meglio di quelle di fallout 3.
                Benchè mi faccia piacere che un gioco abbia una trama da 10 come gameplay non mi ispira molto... in più il fattore bug è fastidiosissimo.
                Ma come frame-rate sono almeno a 30? Altrimenti di aver un gioco scattoso e pieno di bug non mi pare il caso.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Ti ho suggerito il 3 perché costa meno
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi una mano con la missione secondaria nel Vault 34? Io non riesco ad entrare nella stanza del soprintendente e mi dice che l'accesso è bloccato e l'unica altra stanza in cui posso entrare è l'armeria. Entro dentro questa stanza, percorro delle scale verso il basso e dopo poco mi accorgo che è una strada chiusa, qualcuno potrebbe spiegarmi?
                    Poi un'altra cosa: è normale che non mi faccia scegliere un'abilità extra ogni volta che salgo di livello? Io sono a livello 11 ma non ho 11 abilità extra, come invece succedeva in Fallout 3, è normale?

Comment

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi una mano con la missione secondaria nel Vault 34? Io non riesco ad entrare nella stanza del soprintendente e mi dice che l'accesso è bloccato e l'unica altra stanza in cui posso entrare è l'armeria. Entro dentro questa stanza, percorro delle scale verso il basso e dopo poco mi accorgo che è una strada chiusa, qualcuno potrebbe spiegarmi?
                      Poi un'altra cosa: è normale che non mi faccia scegliere un'abilità extra ogni volta che salgo di livello? Io sono a livello 11 ma non ho 11 abilità extra, come invece succedeva in Fallout 3, è normale?
                      sul primo punto non posso aiutarti, mentre per il secondo ti dico che me ne sono accorto pure io e credo sia legato al fatto che in questo fallout di base si arriva fino a livello 30 e forse si sono accorti che con 30 abilità il gioco diventava un po' troppo facile
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ma sul serio?? Erano proprio la nuova ambientazione e la trama che avevo paura non fosse altrettanto interessante che mi trattenevano dal comprarlo. Mi confermi quindi che sono ottime?? Così mi costringi a prenderlo..

Comment

Ragazzi, ma che c@cchio vuol dire "noclippare"?
                          Su google ho trovato solo i post di questo topo

In palio per la risposta esatta millemila noclipp in gettoni d'oro

Thanks!Hola Do
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Ma sul serio?? Erano proprio la nuova ambientazione e la trama che avevo paura non fosse altrettanto interessante che mi trattenevano dal comprarlo. Mi confermi quindi che sono ottime?? Così mi costringi a prenderlo..
                            secondo me la trama è sopra a quella del 3.

poi è tutto più vario, non sei costretto a vivere in fogne e canali per metà del gioco.

Comment

secondo me la trama è sopra a quella del 3.

poi è tutto più vario, non sei costretto a vivere in fogne e canali per metà del gioco.
                              Il 3 non è che avesse tutta questa trama poi almeno esisteva se confontata a quella di Oblivion. Comunque i tuoi commenti sulla trama mi incuriosiscono non poco, anche se pensavo al calo di prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Il 3 non è che avesse tutta questa trama poi almeno esisteva se confontata a quella di Oblivion. Comunque i tuoi commenti sulla trama mi incuriosiscono non poco, anche se pensavo al calo di prezzo
                                ti dico, io nonostante la totale mancanza di tempo libero, sono già al terzo avvio.
                                Strepitosi poi i bivi irrimediabili.

tra l'altro una partita l'ho fatta con un pg carismatico-intelligente praticamente incapace di tenere una pistola in mano, e mi sono divertito come un riccio.

Comment

Working...