Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Per avere fatto un fallout 3.1?
    A giudicare dal numero di freeze che si è beccato in 2 giorni, azzarderei a dire Fallout 2.9. lol
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      A giudicare dal numero di freeze che si è beccato in 2 giorni, azzarderei a dire Fallout 2.9. lol
      Oddio, ancora questi freeze
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Per avere fatto un fallout 3.1?
        Se mi posso permettere un Fallout 3.1 non sarebbe tanto criticabile.
        Il problema è che il gioco, pur sfruttando lo stesso motore grafico è ottimizzato malissimo come il precedente.
        Insomma, da quello che ho potuto vedere Obsidian si è sforzata poco.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Il problema è che il gioco, pur sfruttando lo stesso motore grafico è ottimizzato malissimo come il precedente.
          Oppure semplicemente obsidian non ha la più pallida idea di cosa significhi ottimizzare. E questo si è visto con nwn 2 con alpha protocol e a quanto pare anche con questo new vegas.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Si si ti puoi permettere
            Questi Obsidian le idee le hanno (anche alpha protocol ha del potenziale) solo che le mettono in pratica malaccio. Cioè qua il grosso del lavoro è di Bethesda.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

io non ho mai giocato a fallout 3... lo prendo sto new vegas oppure no?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AleJoker95 Visualizza Messaggio
                io non ho mai giocato a fallout 3... lo prendo sto new vegas oppure no?
                a sto punto prendi fallout 3 che bene o male è uguale e costa meno della metà di new vegas
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Dopo 24ore passate in compagnia di Fallout New Vegas, dopo molti contrasti ripetuti avuti con quest'ultimo data l'icompatibilità tra me e lui ho deciso di rimandarlo al mittente .
                  Questo è il mio commento finale definitivo .
                  Che Amarezza .....

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Abbiamo trovato un accordo, lui non freeza ed io non lo butto fuori dalla finestra in fiamme
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Io lo ho appena cominciato, e anche se sto ancora all'inizio mi sta piacendo molto, ma il doppiaggio in italiano è qualcosa di ridicolo... i doppiatori che cambiano nel bel mezzo del discorso, e la coerenza nelle frasi è un optional! A parte questo, nonostante la grafica superata, i bug e l'ottimizzazione (per PC) fatta piuttosto male, è un bel gioco, per quello che ho visto finora merita.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Abbiamo trovato un accordo, lui non freeza ed io non lo butto fuori dalla finestra in fiamme
                        ma lol? il gioco rispetta l'accordo? spero di si per il suo bene

sigpic

Comment

Ti accontento, Prince.
                          Devo ammettere che questo gioco ha messo a dura prova la mia pazienza, come fece a suo tempo Fallout 3. Innumerevoli bug, glitch vergognosi che fanno noclippare rocce e chi più ne ha più ne metta che mi aspettavo venissero rimossi da quelli di Obsidian, speranza evidentemente vana. Il lavoro fatto per stabilizzare il gioco è minimo, direi inesistente. Come detto in precedenza, due pollici in basso ad Obsidian, veramente deluso. Rimane comunque un bel gioco che però a parer mio risente della mancanza di voglia degli sviluppatori. I compagni direi che si sono rivelati abbastanza utili, essendo praticamente "immortali" sono un valido aiuto contro una eventuale inferiorità numerica. Sull'aspetto tecnico non mi esprimo dato il copiacarbone fatto. New Vegas si è rivelato quel che dicevo fosse, un Mission Pack di Fallout 3 con una modalità in più. Non do più di 7.
                          Last edited by ~Snake Eater; 23 October 2010, 23:56.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

butta così male questo nuovo fallout? io non l'ho visto nemmeno in copertina per il momento ma è davvero così grigia la situazione?

Comment

Ed io che pensavo fosse un buon regalo per un compleanno o per natale... ora leggendo i vari commenti direi che cambio gioco.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Ed io che pensavo fosse un buon regalo per un compleanno o per natale... ora leggendo i vari commenti direi che cambio gioco.
                                Se i destinatari del regalo hanno amato il 3 regalalo pure, se non hanno giocato al 3 regala quello.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X