Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ce lo vedete voi un tizio che va di calci e pugni a sgominare una cricca armata fino ai denti in un casinò?
    se si chiama chuck norris si

comunque sapete se c'è un limite di peso dei compagni ??
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      se si chiama chuck norris si

comunque sapete se c'è un limite di peso dei compagni ??
      si ma tanto non do mai nulla a loro.
      comunque,consiglio a voi tutti di farvi "old world blues" che è una figata.
      l'ascia protonica poi
      il mio pg carica tutto e tutti con le armi da mischia e se lontani...FUGGE! XD

Comment

• Grazie a tutti i potenziamenti corazza e rigenerazione la cosa diviene realistica, perché di fatto non sei più umano. Ormai da nudo è come se indossassi l'armatura da combattimento, e la salute torna su da sola che è un piacere, basta attendere. Dal House uccidevo i securitron con un singolo pugno, e grazie alle abilità specifiche neppure i missili mi mandavano a terra. In pratica il gioco, se progetti il personaggio, ti consente di diventare un piccolo hulk.

Comment

• Anche io ero una bestia nel ravvicinato, con il guanto pistola che indossavano quelli della legione ero praticamente invincibile (anche se avevo sempre il fucile gauss come riserva).
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• finito ieri in circa 45 ore, ora mi mancano un po' bel po' di missioni secondarie , alla fine comunque sono stato con
            Spoiler:
            yes man, anche se avevo deciso di stare con house, pero' quando mi ha ordinato di uccidere la confraternità d'acciaio mi sono rifiutato perchè erano miei alleati
            mastro_lindo

Comment

• Sono a circa 10 ore di gioco e non ho cagato di striscio la storyline principale.
              Per il momento vado avanti col mio fido tirapugni e faccio qualche missioncina mentre esploro la wasteland.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Anche io ero una bestia nel ravvicinato, con il guanto pistola che indossavano quelli della legione ero praticamente invincibile (anche se avevo sempre il fucile gauss come riserva).
                In effetti il pugno balistico è davvero figo come arma.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

finito ieri in circa 45 ore, ora mi mancano un po' bel po' di missioni secondarie , alla fine comunque sono stato con
                  Spoiler:
                  yes man, anche se avevo deciso di stare con house, pero' quando mi ha ordinato di uccidere la confraternità d'acciaio mi sono rifiutato perchè erano miei alleati
                  Idem!Solo che mi sono lasciato un salvaggio prima di
                  Spoiler:
                  mettere fuori uso House
                  così da poter riprendere da lì secondo le sue indicazioni.

Anche perchè non mi aspettavo che, come nel 3, finendo la storia principale non si potesse proseguire nell'esplorazione.
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Vale anche per me
                    Spoiler:
                    quando ho letto sulla guida strategica che house e la legione di cesar ti chiedevano di distruggere la confraternità d'acciaio ho deciso di schierarmi con l'RNC, che è l'unica fazione che è possibile convincere ad accettare un accordo con la confraternita. L'alternativa è, come avete detto, Yes man. Alla fine comunque sono riuscito ad ottenere il supporto di tutti per la battaglia finale: great Khan, confraternita d'acciaio, sopravvissuti dell'enclave (incredibile, enclave e confraternita che combattono insieme!) e boomers (con il loro bombardiere della seconda guerra mondiale!)
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Spoiler:
                      ma come si faceva a stare dalla parte del rnc ??
                      forse nel dialogo con il comandante del rnc dopo aver battuto la legione ?
                      mastro_lindo

Comment

Spoiler:
                        ma come si faceva a stare dalla parte del rnc ??
                        forse nel dialogo con il comandante del rnc dopo aver battuto la legione ?
                        Spoiler:
                        eh? ma no, dopo aver preso il platinum chip ti si presentava l'ambasciatore dell'rnc che ti chiedeva di lavorare con loro (bisognava recarsi all'ambasciata) dicendoti che ti perdonava tutti gli eventuali peccati commessi contro l'rnc. A te non è successo? Dovrebbe essere un evento scriptato impossibile da perdere. La stessa cosa succede con quel personaggio con la testa di volpe della legione di cesar, che ti fa la medesima proposta.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          eh? ma no, dopo aver preso il platinum chip ti si presentava l'ambasciatore dell'rnc che ti chiedeva di lavorare con loro (bisognava recarsi all'ambasciata) dicendoti che ti perdonava tutti gli eventuali peccati commessi contro l'rnc. A te non è successo? Dovrebbe essere un evento scriptato impossibile da perdere. La stessa cosa succede con quel personaggio con la testa di volpe della legione di cesar, che ti fa la medesima proposta.
                          Ti dirò, a me la richiesta di incontro da parte dell'ambasciatore RNC è arrivata (che poi ho bellamente dimenticato...).Ma di Testa di Volpe nessuna traccia nella mia partita...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Ti dirò, a me la richiesta di incontro da parte dell'ambasciatore RNC è arrivata (che poi ho bellamente dimenticato...).Ma di Testa di Volpe nessuna traccia nella mia partita...
                            anche lui dovrebbe cercarti a new vegas, più o meno nello stesso periodo in cui incontri l'ambasciatore dell'RNC. Solo che essendo in un posto pieno di soldati rnc non è vestito da legionario ovviamente, ma ha un completo elegante prebellico e un paio di occhiali...

Davvero non l'hai mai incontrato? strano...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• Scusate, so che è la versione ita, ma RNC non si può proprio vedere
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Certo che i boomers sono proprio dei pezzenti.
                                Prima mi bombardano, e poi mi fanno fare i lavori sporchi.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X