Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Anch'io sinceramente sto con Lorenzo sulla difficoltà. Anche con l'hardcore (che al secondo playthrough ho disattivato, visto che era più fastidiosa che impegnativa) al massimo livello, non ho mai avuto tanti problemi. Sarà perché c'ho un personaggio neutrale (che quindi non si fa problemi a rubare quando serve), e che uso sempre il binocolo o il fucile da cecchino per decidere se pianificare lo scontro o lasciar perdere. Se si sta attenti e si pianifica tutto (io mi porto sempre dietro un cocktail di droghe, qualche stealth boy, un'armatura pesante e un lanciagranate, nel caso fossi costretto a uno scontro impegnativo) è facile New Vegas.
    Ma che razza di personaggio tossicodipendente e guardone hai??

Comment

• Ho sviluppato dipendenze per OGNI SOSTANZA disponibile ingame e ne vado fiero :3
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ah, io una volta inserii anche la sex mod, e lo feci alcolizzato, drogato ed erotomane.

Comment

• Anche quella che mette le animazioni alla prostituzione. :3
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Esattamente quella.

Naturalmente ritexturizzando e "attrezzando" singori e signore.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Esattamente quella.

Naturalmente ritexturizzando e "attrezzando" singori e signore.
              Siamo dei porcellini :3

Comment

• Ma che cavolo..

Comment

• Ah, lo feci anche tabagista, con la mod apposita.

Una spettacolo da deriva ipernichilista post-nucleare. *___________*

Comment

• per togliere qualsiasi difficoltà basta ingaggiare boone
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• boone + ed e.
                      così vedi i nemici a kilometri di distanza,dietro le pareti,anche se invisibili..e poco dopo non li vedi più.

"BOOM! HEADSHOT!!!"

Comment

• Solo io ho creato un persoaggio che non ha la minima capacità di tenere in mano un fucile sperando di sparare dritto davanti a lui?

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          boone + ed e.
                          così vedi i nemici a kilometri di distanza,dietro le pareti,anche se invisibili..e poco dopo non li vedi più.

"BOOM! HEADSHOT!!!"
                          la mia coppia preferita XD ... peccato che per potermi alleare con la legione abbia dovuto rinunciare al buon boone in favore di cass ( che è tostissima comunque ma certo non è boone )
                          PS per majin broly: spero che il tuo personaggio abbia qualche altro sistema per uscire dalle situazioni "scomode"
                          comunque il mio fattorino è l'esatto opposto: 100 armi e 100 armi a energia ( le mie favorite ) ma anche 100 scienza ( grazie ai libretti come anche armi eloquenza e furtività ) 100 scasso e + di 90 di eloquenza e 85 di furtività ... tutte le altre abilità le ho però bassissime e anche le mie special non sono nulla di eccezionale eccetto fortuna e percezione che sono un po' sopra la media
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Diciamo che stacco la testa ad un deathclaw con un pugno, ma sulla distanza dire che faccio schifo è poco. Personaggio unicamente basato sulla mischia. Forza, stamina e intelligenza al massimo, con buone agilità e percezione, carisma da scaricatore di porto.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Diciamo che stacco la testa ad un deathclaw con un pugno, ma sulla distanza dire che faccio schifo è poco. Personaggio unicamente basato sulla mischia. Forza, stamina e intelligenza al massimo, con buone agilità e percezione, carisma da scaricatore di porto.
                              praticamente sei chuck norris XD
                              comunque in new vegas il corpo a corpo è stato molto potenziato da quanto ho potuto vedere ( molti perk a tema e armi forti ) quindi la tua scelta è sicuramente valida e in effetti anche io in molti punti ho rimpianto di non avere un personaggio più portato per il corpo a corpo
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Che poi, realisticamente parlando, in un mondo dove spadroneggiano fucili e pistole laser, le probabilità di sopravvivenza di un cultore del corpo a corpo dovrebbero essere risibili.
                                Ce lo vedete voi un tizio che va di calci e pugni a sgominare una cricca armata fino ai denti in un casinò?

Comment

Working...
                                X