Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me il contrario , volpe si ma rnc no, sarà un bug?
Anche se di bug ne ho trovati, eh.
I più noiosi sono quelli che ti impediscono di terminare la missione...mi è successo con ED-E, l'eyebot dell'enclave.
@ Dragon: Coi Deathclaw faccio ancora fatica.Anche se a livello 24, i miei colpi (o meglio, le mie armi, visto che non ho potenziato minimamente il corpo a corpo) producono pochi danni...
Edit: aspettate.Ricordo male io: Vulpes l'ho incontrato alla Strip.Solo che indossava un cappello normale (nero, prebellico).Nell'incontro mi ha riferito di essere atteso da Caesar.Last edited by Domenico_M; 30 August 2011, 10:57.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio.
@ Dragon: Coi Deathclaw faccio ancora fatica.Anche se a livello 24, i miei colpi (o meglio, le mie armi, visto che non ho potenziato minimamente il corpo a corpo) producono pochi danni...
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSono più tosti di FO3 infatti. Ma c'è il vantaggio che di solito si trovano solo nella cava dell'NCR e immediati dintorni quindi puoi evitare totalmente quella zona, oppure portarti dietro le migliori armi contro un deathclaw, le mine. Quando gli sfasci le gambe diventa molto facile ucciderlo.
Avevo provato ad azzopparli col fucile per poi finirli, ma appena mi raggiungevano in 2 dopo qualche colpo schiattavo.
Ne ho beccati 7 o 8 anche nei pressi di una stazione ferroviaria, non ricordo bene in che zona...forse vicino il campo in cui si viene bombardato dai Boomers (Nellis).
Sono scappato senza poter esplorare l'interno della struttura
Grazie per la drittasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPenso dipenda anche da come ti sei comportato fino a quel momento con le due fazioni...io coi Legionari di Caesar non sono stato molto simpatico sin dall'inizio.
Anche se di bug ne ho trovati, eh.
I più noiosi sono quelli che ti impediscono di terminare la missione...mi è successo con ED-E, l'eyebot dell'enclave.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon dipende da quello perchè ero alleato con l'RNC, sarei stato con loro se fosse arrivato l'ambasciatore O_O
Spoiler:Uscito dal casinò in cui si incontrano Benny per la prima volta e YesMan (mi pare sia il The Tops) a me è venuto incontro un tizio, non ricordo se in abiti civili o in uniforme RNC, che, consegnandomi una nota - segue: nessun "mark missione" nella mappa - riferiva dell'invito dell'Ambasciatore.
Solo che sul momento volevo completare un'altra missione e poi non ho più pensato alla nota del PipBoy...
Se non è successo, l'ipotesi del bug è la più probabile (purtroppo).sigpic
Comment
-
Se vi piacciono i deathclaw, dovreste vistare il promontorio dei deathclaw!
Si tratta di una zona così nominata dai fan, ma che non è una vera e propria località raggiungibile con il viaggio veloce. Per raggiungerla bisogna fare un bel tragitto scendendo per uno strapiombo e quindi attraversando un fiume. La zona è letteralmente infestatata dai simpatici lucertoloni, ne troverete circa 15 ad aspettarvi (ci sono anche 1/2 maschi alpha e 1/2 madri deathclaw). Il premio per tanto sbattimento, però, non è niente male:
1 armatura t51B
1 armatura dell'enclave
1 fucile multiplas
1 fucile laser triplo
+ altre cosette...
è uno dei due modi in cui è possibile ottente l'armatura dell'enclave, l'altro infatti è quello di svolgere la quest di arcade gannon.
Qui di sotto trovate qualche info sulla zona se decidete di esplorla:
http://fallout.wikia.com/wiki/Deathclaw_promontory
Inutile dire che per uscirne vivi vi servirà un'armatura atomica e delle armi potenti (laser gatling e lanciatore plasma, più fucile gauss e antimateria per il cecchinaggio). Vi direi di portarvi i compagni ma è facile che si incastrino da qualche parte nel tragitto e non riescano a seguirvi come è capitato a me, che ho dovuto fare tutto da solo. Cercate di mettervi su un piano rialzato e colpirli da lì, a volte inspiegabilmente non riescono a raggiungervi anche se siete a due metri d'altezza...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSono in procinto di iniziarlo, consigli per godermi il gioco?
@dom
poi controllo, spero non sia un bug
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSono più tosti di FO3 infatti. Ma c'è il vantaggio che di solito si trovano solo nella cava dell'NCR e immediati dintorni quindi puoi evitare totalmente quella zona, oppure portarti dietro le migliori armi contro un deathclaw, le mine. Quando gli sfasci le gambe diventa molto facile ucciderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon prendere boone come compagno, è dio in terra, in pratica te non giochi più con lui in squadra
pum! tutto mio! pum pum!
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
vanno giù come il pane...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSono in procinto di iniziarlo, consigli per godermi il gioco?
Non "abusare" dei compagni di viaggio (non in senso letterale ovviamente ); aiutano fin troppo, si "incastrano" nel paesaggio, a volte sostano senza motivo o partono all'attacco mentre tu sei nascosto...
Salva spesso per evitare spiacevoli inconvenienti con eventuali bug...
e tieni conto che ogni azione pro o contro una fazione influirà sulla tua "reputazione".
Adesso và, e flagella New Vegas!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioA parte "non sparpagliare i Punti Esperienza alla rinfusa, ma gioca (e uppa) il personaggia secondo un'idea/schema precisa/o", niente di particolare.
Non "abusare" dei compagni di viaggio (non in senso letterale ovviamente ); aiutano fin troppo, si "incastrano" nel paesaggio, a volte sostano senza motivo o partono all'attacco mentre tu sei nascosto...
Salva spesso per evitare spiacevoli inconvenienti con eventuali bug...
e tieni conto che ogni azione pro o contro una fazione influirà sulla tua "reputazione".
Adesso và, e flagella New Vegas!
Comment
Comment