Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiofucile antimateria ? è raro ma devastante !
Quando avrò finito il DLC e l'avrò riparato (tanto ne troverò sicuramente altri, questa mappa è piena di fucili potenti) potrei darglielo, grazie del consiglio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOra sono a Zion e ne ho uno, ma le condizioni sono terribilmente basse.
Quando avrò finito il DLC e l'avrò riparato (tanto ne troverò sicuramente altri, questa mappa è piena di fucili potenti) potrei darglielo, grazie del consiglio.
Tieni d'occhio il consumo di proiettili però perchè sono piuttosto costosi e boone spara senza ritegno a tutto ciò che si muove, anche a un km di distanza!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiofucile antimateria ? è raro ma devastante !
Comment
-
Ragazzi, c'è un modo per stabilire precisamente quanti innesti il personaggio può sopportare, piuttosto che chiedere volta per volta alla dottoressa se posso farne un altro?
Solo per conferma: il punteggio che "regalano" le riviste non è cumulabile, vero?Voglio dire, se ne leggo due di fila non ottengo un +20, giusto?...o è successo solo a me?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRagazzi, c'è un modo per stabilire precisamente quanti innesti il personaggio può sopportare, piuttosto che chiedere volta per volta alla dottoressa se posso farne un altro?
Solo per conferma: il punteggio che "regalano" le riviste non è cumulabile, vero?Voglio dire, se ne leggo due di fila non ottengo un +20, giusto?...o è successo solo a me?
io l'avevo intorno al 9 così poi compravo un altro per stamina e tutto il resto..è anche vero che andando corpo a corpo me ne fregavo di agilità,fortuna e percezione che rimanevano a 4-5-6..mentre carisma sempre a 1 XD, almeno così nell'ultima che ho fatto.
le riviste non sono cumulative..probabilmente o è un bug o hai letto 2 riviste uguali avendo il perk che raddoppia il bonus delle riviste (dal livello 4 in poi..ti fa dare anche 4 punti anzichè 3 dai libri di abilità,quelli permanenti)
Comment
-
Io ti consiglio "The Machine", un lever action unico ed epico che ottieni completando la quest non segnata Dealing with Contreras.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMateriel, mica spara raggi di antimateria :3
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo ti consiglio "The Machine", un lever action unico ed epico che ottieni completando la quest non segnata Dealing with Contreras.
che poi "quella macchina" altro non è che il fucile M1 garand. bello e potente,se lo usi tu,dai a boone il fucile antimateria e smetti di giocare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiogli innesti vanno in base a stamina (mi pare)
io l'avevo intorno al 9 così poi compravo un altro per stamina e tutto il resto..è anche vero che andando corpo a corpo me ne fregavo di agilità,fortuna e percezione che rimanevano a 4-5-6..mentre carisma sempre a 1 XD, almeno così nell'ultima che ho fatto.
le riviste non sono cumulative..probabilmente o è un bug o hai letto 2 riviste uguali avendo il perk che raddoppia il bonus delle riviste (dal livello 4 in poi..ti fa dare anche 4 punti anzichè 3 dai libri di abilità,quelli permanenti)
Mi sa che dovrò rinunciare a più di un innesto...
Mannaggia!A saperla prima la storia della perk riviste/libri la attivavo.
Uso poco le riviste...però la ricerca dei libri è una delle mie attività preferite.
Grazie Laz!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioil fucile si chiama,nella versione ita,"fucile antimateria".
"quella macchina"..che razza di nome. come "quella pistola".
che poi "quella macchina" altro non è che il fucile M1 garand. bello e potente,se lo usi tu,dai a boone il fucile antimateria e smetti di giocare XD
Si chiama This Machine perché di lato c'è scritto WELL THIS MACHINE KILLS COMMIES.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiogli innesti vanno in base a stamina (mi pare)
io l'avevo intorno al 9 così poi compravo un altro per stamina e tutto il resto..
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioè anche vero che andando corpo a corpo me ne fregavo di agilità,fortuna e percezione che rimanevano a 4-5-6..mentre carisma sempre a 1 XD, almeno così nell'ultima che ho fatto.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioLa mia stamina è bassina credo...se ricordo bene non supera il 6 come valore.
Mi sa che dovrò rinunciare a più di un innesto...
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMannaggia!A saperla prima la storia della perk riviste/libri la attivavo.
Uso poco le riviste...però la ricerca dei libri è una delle mie attività preferite.
Grazie Laz!!!
Più importante ancora è quell'abilità (non ricordo il nome) che ti dona due punti in più da spendere quando sali di livello. Se l'ottieni già al livello 4, alla fine avrai guadagnato una cinquantina di punti in più rispetto al normale. Mica pochi...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
... Non ho preso manco quella perk.
Comincio ad odiarvi
Se nella creazione del personaggio si da a "Carisma" valore 1, "Eloquenza" da quanto parte?Conviene tenera la special a 1 solo se poi non devo partire da 0 per eloquenza, no?
Per il resto credo che Carisma influisca anche sui compagni di viaggio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio... Non ho preso manco quella perk.
Comincio ad odiarvi
E un grosso sbattimento, ma lo è di più dover ricominciare da capo il gioco perchè hai intravisto un modo migliore di sviluppare il personaggio a cui non avevi pensato prima, come mi capitò con oblivion. Alla fine conviene secondo me...
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSe nella creazione del personaggio si da a "Carisma" valore 1, "Eloquenza" da quanto parte?
http://fallout.wikia.com/wiki/Charisma
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPer il resto credo che Carisma influisca anche sui compagni di viaggio...
In sostanza, più punti spendi in carisma sottraendoli a SPECIAL più utili in combattimento, più i tuoi compagni diventano forti per proteggerti. Nel mio caso non mi interessava molto che i seguaci fossero forti perchè la maggior parte dei nemici di solito li butto giù personalmente da 1 km di distanza con un colpo in testa in modalità furtiva...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Chiarissimo.Anch'io ho il tuo stesso stile
L'unica cosa che mi lascia perplesso riguardo al partire con Carisma 1, sta nel fatto che tutti i dialoghi in cui mi imbatto prima di aver trovato libri, riviste e oggetti utili in tal senso, oltre ai punti esperienza necessari, saranno insuccessi sicuri...
Ci vorra un bel pò prima di riuscire ad arrivare ad Eloquenza 100 (anche grazie a farmaci, oggetti e riviste), no?sigpic
Comment
Comment