Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ho potenziato anch'io l'arma, torna piuttosto utile visto che il raggio laser ormai era obsoleto.
    Qualche consiglio su che arma dare a Boone? (fucile cecchino unico a parte, quello lo uso soltanto io)

Ho cominciato Honest Hearts, sotto il profilo artistico mi piace davvero molto, non sembra nemmeno di giocare a Fallout.
    fucile antimateria ? è raro ma devastante !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Oggi lo riprendo

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        Ora sono a Zion e ne ho uno, ma le condizioni sono terribilmente basse.
        Quando avrò finito il DLC e l'avrò riparato (tanto ne troverò sicuramente altri, questa mappa è piena di fucili potenti) potrei darglielo, grazie del consiglio.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ora sono a Zion e ne ho uno, ma le condizioni sono terribilmente basse.
          Quando avrò finito il DLC e l'avrò riparato (tanto ne troverò sicuramente altri, questa mappa è piena di fucili potenti) potrei darglielo, grazie del consiglio.
          Il fucile da cecchino più potente sarebbe il fucile gauss, ma boone non ha alcuna abilità nelle armi a energia e quindi non lo può usare. Pertanto vai tranquillo con il fucile antimateria, che è di gran lunga l'arma migliore a sua disposizione.
          Tieni d'occhio il consumo di proiettili però perchè sono piuttosto costosi e boone spara senza ritegno a tutto ciò che si muove, anche a un km di distanza!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

raro...lo trovi sempre in vendita dal robottino dei gun runners.

Comment

• Ragazzi, c'è un modo per stabilire precisamente quanti innesti il personaggio può sopportare, piuttosto che chiedere volta per volta alla dottoressa se posso farne un altro?

Solo per conferma: il punteggio che "regalano" le riviste non è cumulabile, vero?Voglio dire, se ne leggo due di fila non ottengo un +20, giusto?...o è successo solo a me?
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Ragazzi, c'è un modo per stabilire precisamente quanti innesti il personaggio può sopportare, piuttosto che chiedere volta per volta alla dottoressa se posso farne un altro?

Solo per conferma: il punteggio che "regalano" le riviste non è cumulabile, vero?Voglio dire, se ne leggo due di fila non ottengo un +20, giusto?...o è successo solo a me?
                gli innesti vanno in base a stamina (mi pare)
                io l'avevo intorno al 9 così poi compravo un altro per stamina e tutto il resto..è anche vero che andando corpo a corpo me ne fregavo di agilità,fortuna e percezione che rimanevano a 4-5-6..mentre carisma sempre a 1 XD, almeno così nell'ultima che ho fatto.

le riviste non sono cumulative..probabilmente o è un bug o hai letto 2 riviste uguali avendo il perk che raddoppia il bonus delle riviste (dal livello 4 in poi..ti fa dare anche 4 punti anzichè 3 dai libri di abilità,quelli permanenti)

Comment

Materiel, mica spara raggi di antimateria :3

Io ti consiglio "The Machine", un lever action unico ed epico che ottieni completando la quest non segnata Dealing with Contreras.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Materiel, mica spara raggi di antimateria :3
                    il fucile si chiama,nella versione ita,"fucile antimateria".

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Io ti consiglio "The Machine", un lever action unico ed epico che ottieni completando la quest non segnata Dealing with Contreras.
                    "quella macchina"..che razza di nome. come "quella pistola".
                    che poi "quella macchina" altro non è che il fucile M1 garand. bello e potente,se lo usi tu,dai a boone il fucile antimateria e smetti di giocare XD

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      io l'avevo intorno al 9 così poi compravo un altro per stamina e tutto il resto..è anche vero che andando corpo a corpo me ne fregavo di agilità,fortuna e percezione che rimanevano a 4-5-6..mentre carisma sempre a 1 XD, almeno così nell'ultima che ho fatto.

le riviste non sono cumulative..probabilmente o è un bug o hai letto 2 riviste uguali avendo il perk che raddoppia il bonus delle riviste (dal livello 4 in poi..ti fa dare anche 4 punti anzichè 3 dai libri di abilità,quelli permanenti)
                      La mia stamina è bassina credo...se ricordo bene non supera il 6 come valore.
                      Mi sa che dovrò rinunciare a più di un innesto...
                      Mannaggia!A saperla prima la storia della perk riviste/libri la attivavo.
                      Uso poco le riviste...però la ricerca dei libri è una delle mie attività preferite.
                      Grazie Laz!!!
                      sigpic

Comment

il fucile si chiama,nella versione ita,"fucile antimateria".

"quella macchina"..che razza di nome. come "quella pistola".
                        che poi "quella macchina" altro non è che il fucile M1 garand. bello e potente,se lo usi tu,dai a boone il fucile antimateria e smetti di giocare XD
                        E' un errore di traduzione: materiel in linguaggio militare indica attrezzature e veicoli, opposti al personnel, che sono gli uomini, quindi è tipo un fucile anticarro.

Si chiama This Machine perché di lato c'è scritto WELL THIS MACHINE KILLS COMMIES.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

io l'avevo intorno al 9 così poi compravo un altro per stamina e tutto il resto..
                          puoi ottenere un impianto per ogni punto di stamina, il che significa che con nove punti di stamina li puoi installare tutti visto che sono nove in totale. Da notare che il punto di stamina guadagnato con l'innesto non conta in questo caso.

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          è anche vero che andando corpo a corpo me ne fregavo di agilità,fortuna e percezione che rimanevano a 4-5-6..mentre carisma sempre a 1 XD, almeno così nell'ultima che ho fatto.
                          Agilità e fortuna le ho prese, anche perchè fortuna ce l'avevo un pò bassa come valore base. Percezione invece no perchè avevo il seguace ED-E che potenziava il radar al massimo e quindi era quasi inutile. Carisma non serve praticamente a nulla, basta aumentare il punteggio di eloquenza e poi lo puoi lasciare tranquillamente a 1.

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          La mia stamina è bassina credo...se ricordo bene non supera il 6 come valore.
                          Mi sa che dovrò rinunciare a più di un innesto...
                          oppure puoi usare addestramento intensivo per guadagnare un punto di stamina, ma non conviene assolutamente visto che le abilità speciali sono molto più importanti di un paio di punti SPECIAL.

Mannaggia!A saperla prima la storia della perk riviste/libri la attivavo.
                          Uso poco le riviste...però la ricerca dei libri è una delle mie attività preferite.
                          Grazie Laz!!!
                          in effetti l'abilità comprensione va presa il prima possibile per godere del punto in più ottenibile dalla lettura dei libri. Altrimenti li devi tenere da parte finchè non la ottieni. il bonus alla lettura delle riviste poi è molto importante, in quanto ti permette di investire meno punti nelle abilità che usi poco, usando una rivista quando ti è indispensabile usarle.
                          Più importante ancora è quell'abilità (non ricordo il nome) che ti dona due punti in più da spendere quando sali di livello. Se l'ottieni già al livello 4, alla fine avrai guadagnato una cinquantina di punti in più rispetto al normale. Mica pochi...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• ... Non ho preso manco quella perk.
                            Comincio ad odiarvi

Se nella creazione del personaggio si da a "Carisma" valore 1, "Eloquenza" da quanto parte?Conviene tenera la special a 1 solo se poi non devo partire da 0 per eloquenza, no?
                            Per il resto credo che Carisma influisca anche sui compagni di viaggio...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              ... Non ho preso manco quella perk.
                              Comincio ad odiarvi
                              Di solito con rpg come fallout o elder's scroll ci metto una settimana a decidere i valori di base del personaggio e le abilità da scegliere. Per quanto riguarda la saga di fallout in particolare di solito stabilisco già in fase di creazione del personaggio (guida strategica alla mano) quali abilità scegliere ogni volta che faccio level up e in che ordine, tenendo conto del mio stile di gioco. Faccio anche il conto di quanti punti abilità massimi posso ricevere nel corso dell'avventura e scelgo come spartirli tra le abilità, tenendo conto anche dell'equipaggiamento reperibile che può potenziare una data abilità (e dei libri/riviste, ecc.). E tutto questo prima ancora di iniziare a giocare...

E un grosso sbattimento, ma lo è di più dover ricominciare da capo il gioco perchè hai intravisto un modo migliore di sviluppare il personaggio a cui non avevi pensato prima, come mi capitò con oblivion. Alla fine conviene secondo me...

Se nella creazione del personaggio si da a "Carisma" valore 1, "Eloquenza" da quanto parte?
                              con un punto in carisma hai un +2 a baratto ed eloquenza. Aggiungi due punti ad entrambe per ogni punto aggiuntivo di carisma. Guarda qua:
                              http://fallout.wikia.com/wiki/Charisma

Per il resto credo che Carisma influisca anche sui compagni di viaggio...
                              sì, mi pare che aumenti la loro resistenza ai danni e anche qualcos'altro, ma niente di trascendentale. E un meccanismo inserito per aiutare i personaggi deboli in combattimento che puntano tutto o quasi sull'eloquenza
                              In sostanza, più punti spendi in carisma sottraendoli a SPECIAL più utili in combattimento, più i tuoi compagni diventano forti per proteggerti. Nel mio caso non mi interessava molto che i seguaci fossero forti perchè la maggior parte dei nemici di solito li butto giù personalmente da 1 km di distanza con un colpo in testa in modalità furtiva...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• Chiarissimo.Anch'io ho il tuo stesso stile

L'unica cosa che mi lascia perplesso riguardo al partire con Carisma 1, sta nel fatto che tutti i dialoghi in cui mi imbatto prima di aver trovato libri, riviste e oggetti utili in tal senso, oltre ai punti esperienza necessari, saranno insuccessi sicuri...
                                Ci vorra un bel pò prima di riuscire ad arrivare ad Eloquenza 100 (anche grazie a farmaci, oggetti e riviste), no?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X