Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    io invece ho sbugiardato il tizio che li voleva far tornare cannibali, così non ho avuto bisogno di ammazzarli tutti.

guarda che hai gettato via un sacco di punti abilità per niente, 75 era un valore più che sufficiente perchè le volte in cui te ne serve uno maggiore si contano sulle dita di una mano e basta usare le riviste e l'equipaggiamento per arrivare a 100 facilmente.
    A proposito Dova, dove trovo il pigiama da "eloquenza +10" ed il cappello da "+5"?
    Sto giocando meno per impegni lavorativi massacranti, ma questa seconda partita me la sto proprio godendo...sto battendo il Mojave cm per cm.

P.S.
    Spoiler:
    Anch'io ho sbugiardato il tizio
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      A proposito Dova, dove trovo il pigiama da "eloquenza +10" ed il cappello da "+5"?
      il cappello non mi ricordo, dovrei controllare sulla guida strategica. Il pigiama invece lo puoi trovare da mick & ralph a freeside. Per poterlo acquistare devi passare un controllo eloquenza di 30 con Mick, in modo che ti dia accesso al suo inventario speciale in una stanza segreta del negozio. Volendo lo si può anche rubare, credo...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        P.S.
        Spoiler:
        Anch'io ho sbugiardato il tizio
        Spoiler:
        volendo c'era anche la possibilità di sostituire il tipo che volevano mangiarsi (ted gunderson) con uno dei tuoi seguaci, chiudendolo dentro il frigorifero! Robe da matti...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

il cappello non mi ricordo, dovrei controllare sulla guida strategica. Il pigiama invece lo puoi trovare da mick & ralph a freeside. Per poterlo acquistare devi passare un controllo eloquenza di 30 con Mick, in modo che ti dia accesso al suo inventario speciale in una stanza segreta del negozio. Volendo lo si può anche rubare, credo...
          Grazie Dova
          Se ricordo bene, sono già sopra i 30 in eloquenza col nuovo player

Spoiler:
          P.S. Si vero, però prima di sbugiardare il cannibale si poteva anche preparare un piatto di carne animale dal sapore molto simile a quello della carne umana (secondo il gioco ovviamente).
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ragazzi ho riiniziato nw. Mi viene fuori sempre una scritta in verde in alto a sinistra. "fatti un sorso borraccia vault 13 fallout" ma che vuol dire? Ho questa borraccia, ma non ci posso bere. Che cavolo significa?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ragazzi ho riiniziato nw. Mi viene fuori sempre una scritta in verde in alto a sinistra. "fatti un sorso borraccia vault 13 fallout" ma che vuol dire? Ho questa borraccia, ma non ci posso bere. Che cavolo significa?
              Mai sentita. Dove l'hai trovata sta borraccia, in un dlc o nel gioco principale?
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Mai sentita. Dove l'hai trovata sta borraccia, in un dlc o nel gioco principale?
                Non saprei. i dlc li ho scaricati tutti. non riesco a capire perchè. Ed è una bella rottura visto che non ci posso bere...
                comunque non l ho trovata. Era nell inventario dall inizio...

Comment

Non saprei. i dlc li ho scaricati tutti. non riesco a capire perchè. Ed è una bella rottura visto che non ci posso bere...
                  comunque non l ho trovata. Era nell inventario dall inizio...
                  questa andrew: http://fallout.wikia.com/wiki/Vault_13_canteen ?
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    Eccolaaaaaaaaaa!! >D ma la scritta come la levo?

Comment

Eccolaaaaaaaaaa!! >D ma la scritta come la levo?
                      suppongo togliendo la borraccia dall'inventario ...
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• C'è scritto che il corriere ci beve automaticamente ogni tot di tempo.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• ??? Ogni volta che gioco a questo gioco mi stupisce. Ho trovato un uomo con cappello(che potenzia la percezione) dentro un frigo poco fuori dalla prima città. citazione indiana jones forse?

Comment

• eheh quello si trova facile ... non l'avevi mai trovato ? strano .. sarà che io nv l'ho giocato tante , tante volte.
                            la borraccia serve per bere nella modalità duro , se no non è molto utile ... te la da solo se hai comprato la ultimate edition mi pare
                            MangiaStrada

Comment

• no, mi sa che dipende da quell'abilità che ti fa vedere le cose demenziali, non l'avevo mai messa credo XD ma questa modalità duro è fattibile? non l'ho mai fatta. Temo troppo XD

Comment

• Ho provato a mettere la difficoltà duro e modalità hard. A gioco già iniziato.
                                Last edited by Andrew Clemence; 13 May 2014, 20:17.

Comment

Working...
                                X