Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Vanquish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Vanquish

Per un nuovo tipo di guerra, occorre un nuovo tipo di soldato

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

La demo mi è piaciuta parecchio ma l'unica cosa che mi pone dei freni all'acquisto è la monotonia che potrebbe esserci dopo qualche ora di gioco........

Comment

guarda, ad essere onesto è la stessa cosa che ho pensato quando ho cominciato a giocarci. Vanquish però ha il merito di spronarti ad andare avanti, e per un TPS esclusivamente single player secondo me non è poco.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

quando finirò fallout new wegas ( e questa è sia una esclamazione che una domanda XD ) e quando finirò fable 3 che recupererò questo venerdì allora mi getterò su questo gioco che in demo mi ha dato il gusto del gioco di media fascia però con un tasso di sfida interessante!

Comment

Provando la demo il gioco mi era piaciuto molto,però leggendo sulla rete avevo letto che il gioco dura al massimo 5 ore ,sono contento che siano stati smentiti.

Comment

peccato per l'assenza del multiplayer, ma sicuramente più tardi lo prendo dato che anche la demo mi era piaciuta
            sigpic

Comment

Lo prenderò più avanti, peccato solo per la linearità di alcuni livelli.

Comment

titolo in linea con quanto mi aspettavo dalla demo. peccato solo per la longevità...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

a me la demo non era piaciutà affatto perchè, erroneamente penserete voi, mi è sembrato un pò alla lost planet, d'altronde si sà una demo può dare un assaggio relativo. Però ne sento parlare bene da tutti e mi viene da pensare che abbia valutato male il gioco. A prescindere dalla grafica, che ormai la pompano pure sui giochi stile arkanoid, quanto diverte questo vanquish??

Comment

Diverte il giusto. ribadisco quanto detto in sede di review. Non è un capolavoro e presenta alcune magagne (forse un po' piatto), ma vale la pena di essere giocato.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Provata la demo... i tps proprio non li digerisco... sarà il concept...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

bella rece anche se alla longevità gli avrei dato quel mezzo puntarello in più per l'audacia però capisco anche che l'assenza del multi in uno sparatutto incide molto sul gioco. certo che leggere 8/10 ore di gioco a medio escludendo i filmati... godo.

sigpic

Comment

bene, molto bene. del multiplayer non me ne frega una cippa, ed inoltre è bello rapido e divertente,a differenza di molti sparatutto che cercano il realismo e il tatticismo... inoltre non mi preoccupa molto neanche la linearità, visto che è un TPS, e di TPS vari sinceramente non ne conosco... ottima anche la longevità.

Comment

Ottima recensione, non mi aspettavo di meno

Comment

Però un po' di multy in uno sparatutto simile non avrebbe stonato.
                              Si durerà più della media del single ma meno di una decina di ore è pochino.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X