Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Vanquish

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho provato al "volo" la demo e non mi aveva convinto granchè. Stasera appena torno a casa la riprovo,merita una seconda chanche.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Però un po' di multy in uno sparatutto simile non avrebbe stonato.
      Si durerà più della media del single ma meno di una decina di ore è pochino.
      ringrazia che la durata è questa! con il multi sarebbe stata di 2 orette in meno mediamente

      sigpic

      Comment


      • #18
        Io l'ho comprato per due motivi. Il gioco dalla demo mi è sembrato abbastanza divertente, frenetico e anche tecnicamente non è eccelso, abbastanza appagante. E poi il prezzo ragazzi, ita 50 euro import 30 euro. Questa è onestà. Il gioco dura una decina di ore, senza multi. E' il prezzo giusto. E li ho voluti premiare

        Comment


        • #19
          non per demorallizzare ma a normale alla fine del gioco il cronometro mi dà 4:30 ore comunque merita davvero

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            non per demorallizzare ma a normale alla fine del gioco il cronometro mi dà 4:30 ore comunque merita davvero
            Ma tu sei pr0
            Facci sapere a difficile quanto ci metti.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Io posso giocare a tre giochi contemporaneamente e finirli tutti in meno di un'ora
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                Se non mi credi posso sempre fare un screenshot

                Comment


                • #23
                  no no, ci credo. Tutto sta nel vedere COME hai finito il gioco in quattro ore e mezza.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    non per demorallizzare ma a normale alla fine del gioco il cronometro mi dà 4:30 ore comunque merita davvero
                    Chissà com'è divertente giocare così...
                    Si potrebbe tranquillamente fare un paragone col sesso... 
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Io posso giocare a tre giochi contemporaneamente e finirli tutti in meno di un'ora
                      la grandezza di un mod si misura in base alle sue azioni

                      comunque sicuramente anche a me questo game durerebbe meno del tempo del recensore. ovviamente c'è da tenere conto che il recensore lo giocherà con un ritmo meno veloce del nostro proprio perché deve recensirlo devil tu fai schifo a prescindere

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Compriamo i giochi che si giocano, non quelli che chiunque può finire o dove magari é impossibile sbagliare un salto.
                        Vanquish ha diversi difetti, i principali si chiamano longetività, extra (e quindi rigiocabilità) e un mancato sistema di upgrade per la tuta anche se in effetti non é che gli manchi qualcosa.
                        La voglia di migliorarsi in questo o in quel livello ci sono ma il vecchio trucco del confronto del punteggio rimane quello che era: una specie di gara a chi ce l'ha più lungo. In secondo luogo é vero che il titolo non dura cinque ore ma speravo che la mancanza del multiplayer sarebbe stata colmata da un avventura in singolo più articolata e lunga.
                        Tuttavia Vanquish si gioca, per finirlo bisogna assimilarne le meccaniche, essere bravi, veloci e variare l'azione. Inoltre ha stile e tecnicamente é molto interessante.
                        Di questi tempi non é poco
                        Save Andrew Ryan!

                        Comment


                        • #27
                          la demo mi era piaciuta, ci faro un pensierino
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #28
                            Ce l'hanno sempre con i russi...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              una specie di gara a chi ce l'ha più lungo.  
                              Ma alla fine tutte le competizione sono basate su di questo. 
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment


                              • #30
                                sembra interessante, spero in una futura conversione PC ..

                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X