Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Ghost Recon Predator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PSP - Ghost Recon Predator

    Missione impossibile per in Fantasmi in versione tascabile

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Congratulazioni per la bellissima ( e drammatica ) recensione. Sono d'accordo con voi con la situzione PSP, ci vuole QUALCOSA. 

    Comment


    • #3
      Ma che schifo.
      Però è una delle recensioni più divertenti che abbia mai letto
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Mai visto un voto così basso ad un videogioco.. Forse solo Big rigs!!XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Ma che schifo. Però è una delle recensioni più divertenti che abbia mai letto
          straquoto. la recensione è divertentissima, anche se il "gioco" fa schifo
          sigpic

          Comment


          • #6
            beh dai non e male di grafica........hmmmm...in che anno ci troviamo ora? siam nel 1998 vero? :-)
            nemmeno sul DS si vedeno robacce simili !

            Comment


            • #7
              ma no! oggi quasi quasi lo volevo prendere ma avevo voluto aspettare la recensione e ho preferito ordinare gow . ho fatto bene, anche se mi spiace perche mi sembrava un buon titolo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                praticamente gli unici giochi davvero imperdibili mai usciti per la piccola Sony

                Dall'incipit avevo già capito che si sarebbe finiti in un "PSP merda" gratuito.



                Non mi sorprende che la PSP sia così sottovalutata, se chi dovrebbe informare è il primo a fare disinformazione...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Mai visto un voto così basso ad un videogioco.. Forse solo Big rigs!!XD

                  mmm...... nessuno puo battere il voto di Code of Honor

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                    mmm...... nessuno puo battere il voto di Code of Honor
                    Vado a cercarlo immediatamenteXD

                    Comment


                    • #11
                      nell'immagine 8 sembra che il terreno stia per collassare in un mega bug che ti catapulta in mezzo al nulla...
                      Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        ma no! oggi quasi quasi lo volevo prendere ma avevo voluto aspettare la recensione e ho preferito ordinare gow . ho fatto bene, anche se mi spiace perche mi sembrava un buon titolo
                        Perché ho come l'impressione che la recensione hai smesso di leggerla dopo qualche riga?
                        (citazione) ...(eccomi: sono un felice possessore di una day one primissima serie, grassa, nera e pesante, con mangiadischi incluso!!)... (fine della citazione)

                        Prova a rileggerla tutta, dal primo rigo all'ultimo, e riuscirai a cogliere tutto lo struggente dolore del sottoscritto, che per accaparrarsi la sua PSP "day one" la prenotò addirittura sullo store online di Media World, attendendo poi il corriere UPS che doveva consegnarmela con la stessa ansia di un novello padre fuori di una sala parto. Non è mica colpa di chi deve recensire un gioco se poi quello si merita un votaccio! Oppure dovevo scrivere una recensione bis tutta rosa e fiori per i fanboys?

                        Comment


                        • #13
                          ma quando uscirà un nuovo ghost recon per ps3??

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                            Perché ho come l'impressione che la recensione hai smesso di leggerla dopo qualche riga? (citazione) ...(eccomi: sono un felice possessore di una day one primissima serie, grassa, nera e pesante, con mangiadischi incluso!!)... (fine della citazione) Prova a rileggerla tutta, dal primo rigo all'ultimo, e riuscirai a cogliere tutto lo struggente dolore del sottoscritto, che per accaparrarsi la sua PSP "day one" la prenotò addirittura sullo store online di Media World, attendendo poi il corriere UPS che doveva consegnarmela con la stessa ansia di un novello padre fuori di una sala parto. Non è mica colpa di chi deve recensire un gioco se poi quello si merita un votaccio! Oppure dovevo scrivere una recensione bis tutta rosa e fiori per i fanboys?
                            no, ho detto che mi dispiace perche dai primi annunci mi sembrava potesse venire un buon titolo, ma cosi non è stato.. non ho mica detto che la recensione sia sbagliata
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Capito. LOL!!

                              Comment

                              Working...
                              X