Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Ghost Recon Predator
Collapse
X
-
Ma che schifo.
Però è una delle recensioni più divertenti che abbia mai lettoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa che schifo. Però è una delle recensioni più divertenti che abbia mai letto
sigpic
Comment
-
praticamente gli unici giochi davvero imperdibili mai usciti per la piccola Sony
Dall'incipit avevo già capito che si sarebbe finiti in un "PSP merda" gratuito.
Non mi sorprende che la PSP sia così sottovalutata, se chi dovrebbe informare è il primo a fare disinformazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMai visto un voto così basso ad un videogioco.. Forse solo Big rigs!!XD
mmm...... nessuno puo battere il voto di Code of Honor
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggiommm...... nessuno puo battere il voto di Code of Honor
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioma no! oggi quasi quasi lo volevo prendere ma avevo voluto aspettare la recensione e ho preferito ordinare gow . ho fatto bene, anche se mi spiace perche mi sembrava un buon titolo
(citazione) ...(eccomi: sono un felice possessore di una day one primissima serie, grassa, nera e pesante, con mangiadischi incluso!!)... (fine della citazione)
Prova a rileggerla tutta, dal primo rigo all'ultimo, e riuscirai a cogliere tutto lo struggente dolore del sottoscritto, che per accaparrarsi la sua PSP "day one" la prenotò addirittura sullo store online di Media World, attendendo poi il corriere UPS che doveva consegnarmela con la stessa ansia di un novello padre fuori di una sala parto. Non è mica colpa di chi deve recensire un gioco se poi quello si merita un votaccio! Oppure dovevo scrivere una recensione bis tutta rosa e fiori per i fanboys?
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioPerché ho come l'impressione che la recensione hai smesso di leggerla dopo qualche riga? (citazione) ...(eccomi: sono un felice possessore di una day one primissima serie, grassa, nera e pesante, con mangiadischi incluso!!)... (fine della citazione) Prova a rileggerla tutta, dal primo rigo all'ultimo, e riuscirai a cogliere tutto lo struggente dolore del sottoscritto, che per accaparrarsi la sua PSP "day one" la prenotò addirittura sullo store online di Media World, attendendo poi il corriere UPS che doveva consegnarmela con la stessa ansia di un novello padre fuori di una sala parto. Non è mica colpa di chi deve recensire un gioco se poi quello si merita un votaccio! Oppure dovevo scrivere una recensione bis tutta rosa e fiori per i fanboys?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment