Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    no mi dispiace non sono daccordo, io e miei amici siamo stati giocatori accaniti su KZ2 e questo è comunque molto diverso, siamo tutti molto delusi, è diventato un gioco troppo alla CoD o alla BC come preferite. Questo lo hanno molto semplificato rispetto al 2 in modo da aprirlo comunque al pubblico. Peccato che pero ci speravamo visto che era uno dei pochi giochi rimasti di questo tipo ora invece è uno dei tanti.*
    aspe scusa, ma diverso precisamente in cosa?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      aspe scusa, ma diverso precisamente in cosa?
      mmmm come spiegarti. Allora il gioco in se è migliorato in tutto. Ma da fan qui qualcosa è cambiato, per farti un esempio in Killzone 2 se uno che "non era tanto capace" a giocare mi sparava da dietro io avevo tutto il tempo di girarmi e farli un headshot e quindi quel gioco premiava il giocatore capace e il giocatore nuovo era molto in svantaggio, in questo Killzone3 invece è diverso è tutto ormai piu come un altro FPS alla CoD, a 1 contro 1 ci va di mezzo sia la bravura ma anche molta fortuna e se ti prendono da dietro va be sei finito. Poi per il resto a parte qualcosa da ricalibrare come la potenza dell'esoscheletro e cose cosi mi sembra tutto abbastanza apposto. Ma questo purtroppo non è il Killzone 3 che doveva essere.  
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

mmmm come spiegarti. Allora il gioco in se è migliorato in tutto. Ma da fan qui qualcosa è cambiato, per farti un esempio in Killzone 2 se uno che "non era tanto capace" a giocare mi sparava da dietro io avevo tutto il tempo di girarmi e farli un headshot e quindi quel gioco premiava il giocatore capace e il giocatore nuovo era molto in svantaggio, in questo Killzone3 invece è diverso è tutto ormai piu come un altro FPS alla CoD, a 1 contro 1 ci va di mezzo sia la bravura ma anche molta fortuna e se ti prendono da dietro va be sei finito. Poi per il resto a parte qualcosa da ricalibrare come la potenza dell'esoscheletro e cose cosi mi sembra tutto abbastanza apposto. Ma questo purtroppo non è il Killzone 3 che doveva essere. *
        In realtà, penso che la bravura conti più ora che prima. Con la mira lenta che c'era una volta, col cavolo che se un niubbo ti prendeva da dietro avevi il tempo di girarti.

sia chiaro, sono il primo a dire che abbia perso una parte della sua anima, ma ricalibrando un poco non mi sembra poi così diverso. Probabilmente è solo abitudine
        Last edited by loaldnt; 02 November 2010, 20:40.

Comment

solo: fantastico
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

loaldnt hai parlato di monete per sbloccare armi e oggetti. E' quanto sta accadendo a Black Ops? Perchè sembrerebbe una novità parecchio interessante...
            Le armi sono aumentate rispetto al 2? Il fucile a pompa è usato come prima arma giusto? 

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
              loaldnt hai parlato di monete per sbloccare armi e oggetti. E' quanto sta accadendo a Black Ops? Perchè sembrerebbe una novità parecchio interessante...
              Le armi sono aumentate rispetto al 2? Il fucile a pompa è usato come prima arma giusto?*

*
              sembra che coi punti di killzone si possano sbloccare armi e abilità, mentre in black ops si parla di un editor ben più ampio, da armi a pezzi montabili a vestiti e così via. Purtroppo, K3 sembra avere lo stesso difetto del 2, ovvero pochi sbloccabili. Certo, potrebbe essere visto come un metodo per non squilibrare con perks, killstreak e cavoli vari. Alla fine, non bisogna avere mille armi e abilità diverse per divertire.

Le armi mi sembrano bene o male le stesse, solo che alcune sono state depotenziate, ad altre è stato cambiato il red dot e ad altre ancora è stata ridisegnata l'intera forma. Piccolezze a parte, però, mi sembrano sempre quelle, solo che ora andranno acquistate per ogni classe, per essere utilizzate. Insomma, se ci sono 6 armi primarie per una classe, bisognerà salire di almeno 6 livelli interi per poterle scegliere ad ogni respawn, idem per le secondarie.

Il fucile a pompa è primario, si, anche se c'è un'abilità precisa che, a discapito di vita e armatura, permette di equipaggiare un'ulteriore arma primaria al posto della secondaria. Resta ancora da vagliare se sia troppo forte, ma ad una prima occhiata non mi sembra.

Comment

a me questa saga non è mai piaciuta... imho la reputo al di sotto di molte altre...penso che questo insieme a uncharted siano i giochi più sopravvalutati di questa gen...sempre imho altrimenti i piccoli fanboy piangono! XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  a me questa saga non è mai piaciuta... imho la reputo al di sotto di molte altre...penso che questo insieme a uncharted siano i giochi più sopravvalutati di questa gen...sempre imho altrimenti i piccoli fanboy piangono! XD
                  Posso capire l'opinione su Killzone 2, che per gusti puoi non preferire rispetto ad altri sparatutto più immediati, ma dire che anche Uncharted è sopravvalutato mi sembra un commento più polemico che razionale. Almeno motiva la tua opinione.
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

acc..! Dal video mi sembra molto bello, peccato non averlo su PC ..  
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

è da quando è uscito il 2 che praticamente gioco solo a kz onlineXD quindi sono molto attaccato all'atmosfera del multy... da quello che sento è cambiato qualcosa da questo punto di vista ma io penso che sia meglio aspettare che quelli più bravi lo prendano in mano per vedere se è cambiato qualcosa veramente dal punto di vista della difficoltà oppure no (con tutto il rispetto verso quelli che magari sono meno avezzi)
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        In realtà, penso che la bravura conti più ora che prima. Con la mira lenta che c'era una volta, col cavolo che se un niubbo ti prendeva da dietro avevi il tempo di girarti. sia chiaro, sono il primo a dire che abbia perso una parte della sua anima, ma ricalibrando un poco non mi sembra poi così diverso. Probabilmente è solo abitudine
                        Ma il fatto e che questi niubbi in KZ2 si ritrovavano spiazzati anche dal rinculo dell'arma che qui il KZ3 è stato dimezzato e col fatto che si punta sempre non esiste quasi nemmeno piu, chiunque puo ucciderti invece prima ti trovavi la gente che ti sparava a caso e l'unica speranza per lui è che ti partiva un headshot

P.S. il fatto di girarsi in tempo dipende dalla sensibilita, io a KZ2 lo quasi sempre usata su 9 o 10 senza nessun tipo di problema e comunque la pensantezza rimaneva lo stesso e comunque, qui in KZ3 si parte gia con una sensibilità piu alta 
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma il fatto e che questi niubbi in KZ2 si ritrovavano spiazzati anche dal rinculo dell'arma che qui il KZ3 è stato dimezzato e col fatto che si punta sempre non esiste quasi nemmeno piu, chiunque puo ucciderti invece prima ti trovavi la gente che ti sparava a caso e l'unica speranza per lui è che ti partiva un headshot

P.S. il fatto di girarsi in tempo dipende dalla sensibilita, io a KZ2 lo quasi sempre usata su 9 o 10 senza nessun tipo di problema e comunque la pensantezza rimaneva lo stesso e comunque, qui in KZ3 si parte gia con una sensibilità piu alta*
                          sensibilità che, infatti, ho scalato di almeno una buona metà. Dopo averlo fatto, mi è sembrato già molto più Killzone. Magari prova anche tu, potresti cambiare idea come l'ho cambiata io

Comment

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                            Posso capire l'opinione su Killzone 2, che per gusti puoi non preferire rispetto ad altri sparatutto più immediati, ma dire che anche Uncharted è sopravvalutato mi sembra un commento più polemico che razionale. Almeno motiva la tua opinione.
                            non ho voluto motivare per evitare ot...lo apro solo per risponderti...se puoi vuoi continuare la conversazione mandami un pm....penso che uncharted sia troppo sopravvalutato per troppi fattori...1) la modalità di combattimento è un bel clone di gow e non aggiunge niente di nuovo 2) le ambientazioni ( quantomeno nel primo ) sono uguali ai primi tomb rider 3)il personaggio non mi pare troppo carismatico, anzi alle volte è molto anonimo... di pro ha la grafica ( ma in questa generazione ad un gioco non deve mancare ) e poi cos'altro??? insomma non pare che questo uncharted sia quel capolavoro che tutti dicono per il semplice fatto che copia troppe meccaniche di gioco senza avere una propria identità...ovviamente è una opinione non condivisibile però secondo me in questa gen i giochi vengono un tantino sopravvalutati...un gioco come unchy per quanto possa essere piacevole non da niente di nuovo e seconod me dare 9,5 ad un gioco così è un tantino troppo... ma parlo di tutte le recensioni in generale hee chiudo l'ot se volete parlare ( civilmente ) per mp sono ben disposto a farlo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              non ho voluto motivare per evitare ot...lo apro solo per risponderti...se puoi vuoi continuare la conversazione mandami un pm....penso che uncharted sia troppo sopravvalutato per troppi fattori...1) la modalità di combattimento è un bel clone di gow e non aggiunge niente di nuovo 2) le ambientazioni ( quantomeno nel primo ) sono uguali ai primi tomb rider 3)il personaggio non mi pare troppo carismatico, anzi alle volte è molto anonimo... di pro ha la grafica ( ma in questa generazione ad un gioco non deve mancare ) e poi cos'altro??? insomma non pare che questo uncharted sia quel capolavoro che tutti dicono per il semplice fatto che copia troppe meccaniche di gioco senza avere una propria identità...ovviamente è una opinione non condivisibile però secondo me in questa gen i giochi vengono un tantino sopravvalutati...un gioco come unchy per quanto possa essere piacevole non da niente di nuovo e seconod me dare 9,5 ad un gioco così è un tantino troppo... ma parlo di tutte le recensioni in generale hee chiudo l'ot se volete parlare ( civilmente ) per mp sono ben disposto a farlo!
                              Ma sia chiaro, rispetto la tua opinione, solo che penso che sia uno dei pochi giochi di questa gen che una volta portato a termine lascia un enorme soddisfazione, per via dell'intensità del gamplay e per via della trama, che erano corniciati come hai detto tu da un ottima grafica. Penso che il fattore trama sia un elemento cardine dei giochi, ed è per questo che mi sembrava più plausibile la critica a killzone 2 che personalmente mi ha deluso per la trama, ma impressionato per il resto: con la pesantezza di armi e rinculi accentuati, nonchè la possibilità di usare un sistema di copertura, si proponeva una guerra di trincea che negli altri sparatutto non veniva minimamente proposta. Comunque sono opinioni personali, non voglio fare polemica.
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Killzone 2 è stato il gioco che più ho giocato online, anzi per meglio dire è stato l'unico con il quale ho giocato online molto tempo e non solo qualche sporadica partita. Sapere che l'anima del gioco è rimasta sostanzialmente uguale mi fa molto piacere, ora aspetto solo quando arriverà il momento della recensione per vedere cosa offre il comparto singleplayer.

Comment

Working...
                                X