Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Killzone 2 è stato il gioco che più ho giocato online, anzi per meglio dire è stato l'unico con il quale ho giocato online molto tempo e non solo qualche sporadica partita. Sapere che l'anima del gioco è rimasta sostanzialmente uguale mi fa molto piacere, ora aspetto solo quando arriverà il momento della recensione per vedere cosa offre il comparto singleplayer.
    Quoto il piccolo Buddha!
    Sia per quel che riguarda Killzone 2 che per l'attesa di qualche notizia in più sul single player del 3...ma la piccola "collaborazione" con i cagnacci della Naughty e quello che ho visto nella beta fanno davvero ben sperare.
    Il nuovo multy schiaccia sicuramente l'occhio ad un approccio più arcade con quei punti che compaiono sopra il malcapitato appena accoppato e col l' "alleggerimento" del proprio alter ego virtuale...ma, ripeto, chi ha amato il multy del 2 si sentirà a casa da subito.Ciò non toglie che avrei preferito rimanesse accentuato il rinculo delle armi, ma il gioco sembra tanta roba sul serio ...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      sensibilità che, infatti, ho scalato di almeno una buona metà. Dopo averlo fatto, mi è sembrato già molto più Killzone. Magari prova anche tu, potresti cambiare idea come l'ho cambiata io
      Ma il fatto che facendo cosi poi ti ritrovi svantaggiato contro quelli che ce l'hanno comunque nella media T.T cè non dovrei essere io che mi faccio diventare il gioco killzone, ma sarebbe dovuta essere la guerrilla a lasciarla comera... comunque gia stanno sistemando molte cose e spero che comunque la appesantiscano almeno un pochino e aumentino il rinculo delle armi di tempo ancora ce ne è

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Ma il fatto che facendo cosi poi ti ritrovi svantaggiato contro quelli che ce l'hanno comunque nella media T.T cè non dovrei essere io che mi faccio diventare il gioco killzone, ma sarebbe dovuta essere la guerrilla a lasciarla comera... comunque gia stanno sistemando molte cose e spero che comunque la appesantiscano almeno un pochino e aumentino il rinculo delle armi di tempo ancora ce ne è
        si, sicuramente. sono il primo a dire che anche killzone 2 cambiò tantissimo dalla beta chiusa (che provai, un annetto e mezzo fa), soprattutto in grafica. Ora bisogna solo aspettare e vedere in cosa migliorerà.

ps: mira più lenta non per forza è uno svantaggio. Prima era così sensibile che non prendevo nessuno. Ora sarò più lento, ma qualcosa lo combino almeno
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
          Ma sia chiaro, rispetto la tua opinione, solo che penso che sia uno dei pochi giochi di questa gen che una volta portato a termine lascia un enorme soddisfazione, per via dell'intensità del gamplay e per via della trama, che erano corniciati come hai detto tu da un ottima grafica. Penso che il fattore trama sia un elemento cardine dei giochi, ed è per questo che mi sembrava più plausibile la critica a killzone 2 che personalmente mi ha deluso per la trama, ma impressionato per il resto: con la pesantezza di armi e rinculi accentuati, nonchè la possibilità di usare un sistema di copertura, si proponeva una guerra di trincea che negli altri sparatutto non veniva minimamente proposta. Comunque sono opinioni personali, non voglio fare polemica.
          figurati nessuna polemica! fossero tutti civili ed educati come te potremo discutere amichevolmente senza problemi!forse cerchiamo cose diverse noi per intenderlo come gioco con la G maiuscola! per me i grandi giochi sono quelli che introducono qualcosa di nuovo...esempio super mario 64 ha stravolto il modo di giocare i platform...gears of war ha dato vita al sistema più usato negli sparatutto sia in tps ceh addirittura in fps!mgs ha una trama unica...ecco cosa intendo quando dico che un gioco è da 9,5 ( gusti apparte ) unchy non aggiunge nulla, è un prodotto valido ma secondo me non mette in campo niente di suo...non so come spiegartelo, non sto dicendo che sia una ciofeca ( sarei un pazzo ) però lo reputo un gioco al di sotto dei primi citata ( avrei potuto citarne altri e più vecchi ) tipo un gioco da 8,5 ottimo ma non da stare accanto ai giochi che introducono meccaniche uniche... trama di mgs ( unica ) sistema di combattimento di gow ( unico ) stile di gioco creato da mario 64 ( unico ) dove da li poi gli altri hanno tratto spunto...ecco partendo da questo concetto il voto si abbassa per me personalmente...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            figurati nessuna polemica! fossero tutti civili ed educati come te potremo discutere amichevolmente senza problemi!forse cerchiamo cose diverse noi per intenderlo come gioco con la G maiuscola! per me i grandi giochi sono quelli che introducono qualcosa di nuovo...esempio super mario 64 ha stravolto il modo di giocare i platform...gears of war ha dato vita al sistema più usato negli sparatutto sia in tps ceh addirittura in fps!mgs ha una trama unica...ecco cosa intendo quando dico che un gioco è da 9,5 ( gusti apparte ) unchy non aggiunge nulla, è un prodotto valido ma secondo me non mette in campo niente di suo...non so come spiegartelo, non sto dicendo che sia una ciofeca ( sarei un pazzo ) però lo reputo un gioco al di sotto dei primi citata ( avrei potuto citarne altri e più vecchi ) tipo un gioco da 8,5 ottimo ma non da stare accanto ai giochi che introducono meccaniche uniche... trama di mgs ( unica ) sistema di combattimento di gow ( unico ) stile di gioco creato da mario 64 ( unico ) dove da li poi gli altri hanno tratto spunto...ecco partendo da questo concetto il voto si abbassa per me personalmente...
            Purtroppo, se stessimo ad idolatrare solo giochi innovativi o che abbiano inventato un genere, toglieremmo di mezzo il 99% dei giochi più amati. Nell'1% rimanente, un ulteriore 99% sarebbe limitato a roba di 20 anni fa, poi

Comment

MIGLIOR GIOCO DEL 2010 U.U Assolutamente spettacolare

Comment

Originariamente Scritto da PoDeTzZz Visualizza Messaggio
                Credo che per vincere questo titolo, il gioco debba uscire nel 2010. XD
                Il game of the year non gode della retroattività di certe leggi moderne :asd
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Originariamente Scritto da PoDeTzZz Visualizza Messaggio
                  Deve ancora uscire per dio

Comment

Purtroppo, se stessimo ad idolatrare solo giochi innovativi o che abbiano inventato un genere, toglieremmo di mezzo il 99% dei giochi più amati. Nell'1% rimanente, un ulteriore 99% sarebbe limitato a roba di 20 anni fa, poi
                    credo di essere stato frainteso, se magari unchy prendesse che ne so un 8,5 oggettivo e nella recensione viene apprezzato il gioco penso che abbia ricevuto il giusto trattamento...non so se mi spiego in molti casi o si vede 9,5 oppure si vede 6,5...i voti come 7,5 8 8,5 in generali dico non sul vostro sito specifico, vengono dati a dei giochi inferiori che meriterebbero un tantino di meno e spesso la gente si lamenta se un gioco prende 8...ragazzi prendere 8 è tanta roba! magari riservare il podio del 9,5 a quel 1% e scendere di voto per il restante...è un po come il discorso che fate voi di non dare 10 ad un gioco, perchè si sa il gioco perfetto non esiste, io penso che i voti alti si sprechino un tantino su tutta la rete, idolatrando gichi che non aggiungono niente di nuovo e che alla realtà dei fatti non sono altro che copie e in molti casi fatte male, di altri titoli che hanno fatto la storia...ovviamente è solo un discorso per palrare, non voglio attaccare nessuno però penso che i voti si sprechino troppo in giro.prendiamo unchy ( il primo dato che il secondo non l'ho finito non do pareri ) nudo e crudo e analizziamolo imparzialmente...cosa offre???grafica mozzafiato ok, poi???gameplay copiato, storia mmm non troppo originale, ambientazioni copiate, innovazioni, nulle...poi si entra nel dettaglio, esempio si analizza come il gameplay sia stato copiato (ottimo, buono mediocre etc ) si analizza la storia come è stata articolata tenendo conto di cosa offre e via dicendo...ecco che ne dovrebbe uscire un bel 8,5 che a mio avviso in un gioco che offre zero innovazioni è un traguardo incredibile! ora non voglio stare ad insegnare il lavoro a nessuno perchè lo state svolgendo alla grande, però magari in rete dovrebbero rivedere i metri di giudizio... se poi sbaglio correggetemi tranquillamente.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      credo di essere stato frainteso, se magari unchy prendesse che ne so un 8,5 oggettivo e nella recensione viene apprezzato il gioco penso che abbia ricevuto il giusto trattamento...non so se mi spiego in molti casi o si vede 9,5 oppure si vede 6,5...i voti come 7,5 8 8,5 in generali dico non sul vostro sito specifico, vengono dati a dei giochi inferiori che meriterebbero un tantino di meno e spesso la gente si lamenta se un gioco prende 8...ragazzi prendere 8 è tanta roba! magari riservare il podio del 9,5 a quel 1% e scendere di voto per il restante...è un po come il discorso che fate voi di non dare 10 ad un gioco, perchè si sa il gioco perfetto non esiste, io penso che i voti alti si sprechino un tantino su tutta la rete, idolatrando gichi che non aggiungono niente di nuovo e che alla realtà dei fatti non sono altro che copie e in molti casi fatte male, di altri titoli che hanno fatto la storia...ovviamente è solo un discorso per palrare, non voglio attaccare nessuno però penso che i voti si sprechino troppo in giro.prendiamo unchy ( il primo dato che il secondo non l'ho finito non do pareri ) nudo e crudo e analizziamolo imparzialmente...cosa offre???grafica mozzafiato ok, poi???gameplay copiato, storia mmm non troppo originale, ambientazioni copiate, innovazioni, nulle...poi si entra nel dettaglio, esempio si analizza come il gameplay sia stato copiato (ottimo, buono mediocre etc ) si analizza la storia come è stata articolata tenendo conto di cosa offre e via dicendo...ecco che ne dovrebbe uscire un bel 8,5 che a mio avviso in un gioco che offre zero innovazioni è un traguardo incredibile! ora non voglio stare ad insegnare il lavoro a nessuno perchè lo state svolgendo alla grande, però magari in rete dovrebbero rivedere i metri di giudizio... se poi sbaglio correggetemi tranquillamente.
                      infatti il primo uncharted, sopravvalutato, su gamesurf ha 8 di voto, non 9.5 il secondo (che ti consiglio di giocare, perchè è tutt'altra roba) ha 9, e quello a parer mio se lo merita. Però ora basta OT, dai

Comment

Sicuramente, però qualcosa di nuovo bisogna pur proporla, forse intendeva questo. Però la tua osservazione è giusta, chi ama solo i giochi innovativi è libero di farlo, ma ciò non toglie che esistano anche altri prodotti validi.
                        Che poi, Gow non ha inventato proprio niente, ma soltanto rivisitato.

Spoiler:
                        Ps: è davvero così sopravvalutato Unchy 1?

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                        Credo che per vincere questo titolo, il gioco debba uscire nel 2010. XD
                        Il game of the year non gode della retroattività di certe leggi moderne :asd
                        Ma si, è uno che non sa neanche quando debba uscire il "GOTY", figurati.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Deve ancora uscire per dio
                        Mi hai fatto morire
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Sull'onda dell'O.T.

Spoiler:
                          Secondo me la saga di Uncharted un'innovazione l'ha apportata nel mondo dei videogames...evidente soprattutto nel secondo episodio, secondo me la struttura è quella di un film più che di un videogioco.
                          Non come in Heavy Rain certamente, ma "il montaggio" delle varie sequenza (di gioco e cinematiche) che si succedono, i ritmi della trama, colpi di scena etc sono forse le più Holliwoodiane che abbia mai giocato.
                          Secondo me è uno dei titoli più votati alla "Spettacolarizzazione".
                          Si potrebbe dire che mentre Heavy Rain è un bel film con cui poter interagire, Uncharted 2 è un bel gioco che si lascia godere al pari di un bel film d'azione (e con moltissima azione da giocare).
                          Sicuramente non è una sua esclusiva, ma la particolare attenzione per questo aspetto ne fa un sui generis secondo me.

Spero che il colloquio con i ragazzi della Naughty abbia apportato qualche felice idea quanto alla trama del single player di Killzone 3
                          Last edited by Domenico_M; 04 November 2010, 17:18.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Spero che il colloquio con i ragazzi della Naughty abbia apportato qualche felice idea quanto alla trama del single player di Killzone 3
                            La collaborazione con gli sviluppatori di Naughty Dog mi era completamente sfuggita di mente. Ora che me l'hai fatto ricordare sono ancora più fiducioso di quanto non lo fossi prima.

Comment

il grande momento si sta avvicinando!muoviti ad uscire

Comment

Non vorrei rovinarvi la festa ma è stata completamente smentito l'apporto di ND su killzone 3.
                                E poi sarebbe stato confinato solo al motore per quanto riguarda la neve.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X