Originariamente Scritto da AngryNerd
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Kinect
Collapse
X
-
ok acquistato ORA!!! mi accingo ad aprirne la sactola e a provarlo.....tra un po vi dirò la mia seria opinione....He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
PRIMA NOTA NEGATIVA....come C***O si fa ad attaccare lo stesso cavo che va alla corrente con il cavo usb che va alla console!!!! fa moooolto stile atari 5200....Vabbè presumo ceh lo abbiano fatto per risparmiare su un filo solo, gliela perdono solo perceh ho la console vicino alle prese di corrente....
He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Cmq posso dire dopo un ora di gioco intensa a Kinect Adventures che la periferica risponde abbastanza bene ai movimenti e in maniera piuttosto fluida anche se nn in maniera eccellente e qualche ritardo tra il movimento e la risposte ce l'ha , andicap piuttosto brutto su giochi che richiedono una certa "risposta in velocita",il gioco in se KA fa schifo(sucks!!) ma presenta qualche idea interessante tipo il gioco col gommone che a mio modesto parere è quello che risponde meglio ed anche il più divertente in quanto il ritardo azione/traduzione periferica è perfettamente azzeccato per saltare....per gli altri giochi bhe, stendo un velo pietoso per quell'ammontare di merda che regna sull'intero titolo ,partiamo dal gioco dove bisogna :
*tappare le falle, fa semplicemente vomitare ed è noioso, lo toglierete dopo 5 min
*il gioco dove bisogna saltare sulle rotaie, impossibile perche la periferica traduce in ritardo il salto e vi capitera più volte dopo un salto di dovervi abbassare...impossibile...this game is a horrible fucking dog shit...
*il gioco dove bisogna colpire le palle? OMG il personaggio è poco plastico e a meno che non abbiate un televisore in 3D non avrete la benche minima percezione della sfera nello spazio ( tipo il power glove nintendo) ,i comandi rispondono benissimo e in maniera fluida ma in ritardo di pochi centesimi di secondo,questo è un gioco fatto in velocita e il ritardo benche minimo è distruttivo, horrible shit...
*il gioco delle bolle....sembra un gioco per riabilitare persone che hanno avuto seri incidenti, facile ma noioso...
tuttavia è solo un titolo (per fortuna) che ho visto e il kinect sulla dashboard risponde benissimo ai comandi e per niente al mondo posso lamentarmi perche come perfiferica è davvero ottima...Speriamo in titoli più decenti
He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza MessaggioCmq posso dire dopo un ora di gioco intensa a Kinect Adventures che la periferica risponde abbastanza bene ai movimenti e in maniera piuttosto fluida anche se nn in maniera eccellente e qualche ritardo tra il movimento e la risposte ce l'ha , andicap piuttosto brutto su giochi che richiedono una certa "risposta in velocita",il gioco in se KA fa schifo(sucks!!) ma presenta qualche idea interessante tipo il gioco col gommone che a mio modesto parere è quello che risponde meglio ed anche il più divertente in quanto il ritardo azione/traduzione periferica è perfettamente azzeccato per saltare....per gli altri giochi bhe, stendo un velo pietoso per quell'ammontare di merda che regna sull'intero titolo ,partiamo dal gioco dove bisogna :
*tappare le falle, fa semplicemente vomitare ed è noioso, lo toglierete dopo 5 min
*il gioco dove bisogna saltare sulle rotaie, impossibile perche la periferica traduce in ritardo il salto e vi capitera più volte dopo un salto di dovervi abbassare...impossibile...this game is a horrible fucking dog shit...
*il gioco dove bisogna colpire le palle? OMG il personaggio è poco plastico e a meno che non abbiate un televisore in 3D non avrete la benche minima percezione della sfera nello spazio ( tipo il power glove nintendo) ,i comandi rispondono benissimo e in maniera fluida ma in ritardo di pochi centesimi di secondo,questo è un gioco fatto in velocita e il ritardo benche minimo è distruttivo, horrible shit...
*il gioco delle bolle....sembra un gioco per riabilitare persone che hanno avuto seri incidenti, facile ma noioso...
tuttavia è solo un titolo (per fortuna) che ho visto e il kinect sulla dashboard risponde benissimo ai comandi e per niente al mondo posso lamentarmi perche come perfiferica è davvero ottima...Speriamo in titoli più decenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuindi possiamo dire che a parte la scadente qualità di KA, la periferica può dare molto. Beh questo è già un buon punto. Altra conferma dopo quella di Lord Axl. A quanto pare tutte le paure e le false notizie che giravano negli ultimi mesi erano solo caxxate. Meno male va! XDHe's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuindi possiamo dire che a parte la scadente qualità di KA, la periferica può dare molto. Beh questo è già un buon punto. Altra conferma dopo quella di Lord Axl. A quanto pare tutte le paure e le false notizie che giravano negli ultimi mesi erano solo caxxate. Meno male va! XD
Sinceramente io ho espresso i miei dubbi a riguardo con molti "mah!", ma a pensarci bene, non aveva senso. Alla microsoft non sono così stupidi da creare una periferica scadente e farla pagare 150 euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAvevi dei dubbi?
Sinceramente io ho espresso i miei dubbi a riguardo con molti "mah!", ma a pensarci bene, non aveva senso. Alla microsoft non sono così stupidi da creare una periferica scadente e farla pagare 150 euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo mi ricordo le voci di chi parlava di lag mostruoso, impossibilità di giocare da seduti, stanze di 4, e dico 4, metri, di periferica non in grado di leggere i movimenti, di necessità di luci particolari e chi più ne ha più ne metta. Ora tutti questi tipi che si vantavano di aver provato la periferica e andavano a parlare su testate online e riviste sparando queste cavolate, che fine hanno fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh avran provato kinect adventures, che a quanto scritto da tutti ha dei giochi che soffron di parecchio lag. Mi chiedo come si comporti in giochi più articolati, che non riguardino l'acchiappar palloni, e se veramente la periferica sia abbastanza precisa. Attendo speranzoso. Ma onestamente oltre alle voci pessimistiche, anche tante altre ottimistiche che lo vedevano a sostituire il pad, o a carpire ogni più piccolo oggetto e movimento sono state smentite. Onestamente ci dovrà essere molto di più per stupirmi. Aspetto qualcosa di più immersivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo mi ricordo le voci di chi parlava di lag mostruoso, impossibilità di giocare da seduti, stanze di 4, e dico 4, metri, di periferica non in grado di leggere i movimenti, di necessità di luci particolari e chi più ne ha più ne metta. Ora tutti questi tipi che si vantavano di aver provato la periferica e andavano a parlare su testate online e riviste sparando queste cavolate, che fine hanno fatto?He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza MessaggioTe lo dico io che fine hanno fatto? Si stanno rivoltando nella tomba guarda la mia stanza ha un bello spazio vuoto per giocare di 3 metri per 6 e mi ci trovo comodo...le luci non sono il massimo ma il kinect prende perfettamente perche dalle foto che fa sembra quasi ceh abbia un sensore che amplifichi la luce in entrata o qualcosa del genere...i movimenti del corpo li prende alla perfezione!! il problema sta in quell gioco !!!! kinect adventures SUCKS!!!!! per il fatto ceh nn si possa giocare seduti mi sembra ovvio?!? come si fa a saltare seduti in un divano :-D
Cmq se ci hanno giocati tutti come il Lord, non mi stupisco se hanno fatto quella fine! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOnestamente sostituire il pad lo farà sì, ma solo in ambito party games e simili, non è adatto a generi come gli sparatutto, action e adventure. Provate a giocare ad Assassin's Creed con Kinect, per fare il salto della fede uno si butta dalla finestra? Al massimo può affiancare il pad, ma non lo sostituirà mai in certi giochi. IMHO. Anche perché giocare saltellando e sbracciandosi va bene ogni tanto, con gli amici o robe così, se io la sera, mentre tutti dormono mi devo mettere a saltare o anche solo il fatto di non potermi rilassare sul divano mentre gioco, mi fa pensare che non sono Kinect e Move le periferiche ammazza pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEheh! Vabbè però loro dicevano che era un limite della periferica non del gioco, quello del non poter giocare da seduti.
Cmq se ci hanno giocati tutti come il Lord, non mi stupisco se hanno fatto quella fine! XDHe's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
Comment