Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Kinect
Collapse
X
-
He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
-
Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza MessaggioIl problema dello stare seduti dipende dal gioco , il kinect rileva TUTTO e dico TUTTO l'intero corpo, ogni singolo arto serve ,nn è possibile giocare da seduti in un gioco dove si richiede forzatamente tutto l'uso del corpo(nemmeno parte il gioco se nn siete a distanza esatta e nn riconosce tutto il corpo) ,sono progettati per prenderti dalla testa alle scarpe...in quanto l'abbassarsi, saltare inclinarsi, calci ,pugni e spostamenti nello spazio (destra sinistra e anche in profondita)vengono rilevati dalla periferica, non è come il wii che per giocare a tennis bastava ruotare il polso e stare seduti..è di fatto come dite voi una periferica party ,per giocare in compagnia..non sostituira MAI il pad semplicemente offrira un alternativa ai giochi di gruppo stile party-wii...
Comment
-
Io mi immagino un ghost recon et similia dove i comandi li dai muovendo la mano.
Così sarebbe fighissimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo mi immagino un ghost recon et similia dove i comandi li dai muovendo la mano.
Così sarebbe fighissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioScusa ma se ad esempio si volessero prendere come lancio di una granata dei cenni di una mano, mentre giochi con il pad la periferica non potrebbe rilevarli? All'inizio si parlava di farlo usare insieme al pad. Non lo ritieni possibile?
W IL PAD PER CALL OF DUTYHe's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggiola possibilita esiste eccome se esiste....ma sinceramente tra alzare la mano e fare il gesto di lancio e premere il tasto RT preferisco il buon tasto RT, o il coinvolgimento è totale o la pressione del tasto è sempre più rapida del gesto e sinceramente in un gioco dove il tempismo è tutto secondo me anche in online moriresti continuamente....niente puo sostituire l'immediatezza del PAD ma per creare giochi PARTY il kinect è il meglio...
W IL PAD PER CALL OF DUTY
Ma ciò può valere per halo o call of duty. Ma mica son gli unici giochi esistenti. Dove si deve comandare una squadra, o dove devi usare la strategia, o comunque ovunque si usino altri tipi di comando è praticamente d'obbligo usare la risorsa. In alcuni giochi l'immediatezza del pad è sostituibile eccome. Prova endwar ad esempio e poi dimmi che altri tipi di comando oltre al pad non sono convenienti. Bisogna ovviamente vedere se la periferica è sufficientemente precisa...
Ah oltretutto per COD W il Mouse... non certo il pad. Ecco del pad ai primi esperimenti su fps si diceva esattamente quello che tu ora dici per kinect, però è dilagato.. Vedrem...Last edited by Andrew Clemence; 15 November 2010, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa ciò può valere per halo o call of duty. Ma mica son gli unici giochi esistenti. Dove si deve comandare una squadra, o dove devi usare la strategia, o comunque ovunque si usino altri tipi di comando è praticamente d'obbligo usare la risorsa. In alcuni giochi l'immediatezza del pad è sostituibile eccome. Prova endwar ad esempio e poi dimmi che altri tipi di comando oltre al pad non sono convenienti. Bisogna ovviamente vedere se la periferica è sufficientemente precisa...
Ah oltretutto per COD W il Mouse... non certo il pad. Ecco del pad ai primi esperimenti su fps si diceva esattamente quello che tu ora dici per kinect, però è dilagato.. Vedrem...Last edited by AngryNerd; 15 November 2010, 18:06.He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggioguarda provando altri giochi per Kinect ti posso dire con tutta franchezza che qualora dovessero esistere comandi alternativi per CoD o halo i giochi in questione dovranno essere sviluppati solo ed esclusivamente sfruttanto al 100% la piattaforma...per il momento con i giochi del kinect che ho usato io se un gioco come halo sfrutta gli stessi controlli di KA o Kinct sports o fighters uncageg , mi sa ceh siamo anni luce dal poter sviluppare titoli in grado di rispndere alla perfezione, se poi mi parli di giochi tattici tipo halo wars o endwar,SE e SOLO SE l'interfaccia è ben fatta la cosa è discutibile e anche comoda, ma ora come ora non ce lo vedo con Call of Duty o fratelli, l'immediatae la precisione in velocita nn è il punto forte del kinect........
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh in teoria la coppia pad + kinect era quello che maggiormente tirava la mia attenzione. vedrem... Certo non lo prendo per saltar con il canotto...He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioColpa del ragazzo, non c'è neanche da discuterci sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDove andremo a finire
http://www.youtube.com/watch?v=Ux1FZ...layer_embedded
Comment
Comment