ciao raga avrei una domanda....ho letto che il gioco è ambientato tra i primi 2 gow ma nella recensione si accenna alle basi di un possibile 4 la mia domanda è quests: visto che ancora non gioco il 3 se compro questo qui mi rovino qualcosa della trama del 3???? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - God of War: Ghost of Sparta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiociao raga avrei una domanda....ho letto che il gioco è ambientato tra i primi 2 gow ma nella recensione si accenna alle basi di un possibile 4 la mia domanda è quests: visto che ancora non gioco il 3 se compro questo qui mi rovino qualcosa della trama del 3???? grazieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Azz, sto andando lentamente, ma il pezzo a Sparta mi è piaciuto, niente strage di civili finalmente, forse Kratos è tornato quello del primo(no, mi illudo e basta), si rivela sempre più carino, però il gameplay è un deja vu ormai, penso che la formula stia un po' scricchiolando dopo 5 capitolo identici o quasi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAzz, sto andando lentamente, ma il pezzo a Sparta mi è piaciuto, niente strage di civili finalmente, forse Kratos è tornato quello del primo(no, mi illudo e basta), si rivela sempre più carino, però il gameplay è un deja vu ormai, penso che la formula stia un po' scricchiolando dopo 5 capitolo identici o quasi
A sparta pensavo ci fosse un po' di free roaming, ma mi ero illusoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioParlavo del lato umano, voglio dire, nel 3Spoiler:la razza umana viene sterminata per colpa sua
E' anche vero che, quando una persona non fa parte della sua famiglia, allora son cazzi amariFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finito, molto carino, probabilmente il migliore della serie dopo il primo. Comparto tecnico di tutto rispetto, longevità sui soliti livelli, in questo caso un po' maggiore dato il metodo di divisione degli extra, dove si spendono le stesse sfere rosse, solo che ho visto cifre enormi, tipo 150000 sfere, quindi un po' più tempo del solito lo si può dedicare. Mi è parso un titolo coraggioso, vedasi il pezzo a Sparta, o anche solo quelli finali, senza la solita violenza esagerata di un tempo, difetto per alcuni, per me neutrale, mi sono potuto godere meglio una storia che sicuramente svela molti retroscena, idem avvenimenti che probabilmente spalmeranno sopra un possibile gow 4, o se va meglio, su un terzo capitolo psp. Storia come dicevo affascinante per come viene raccontata e per il passato del pelato, mentre in se tolti quei dettagli, si sta ai soliti bassi livelli(il 3 è ancora indietro avanti luce, non c'è da preoccuparsi), mentr eil personaggio in se torna quasi ai fasti del primo, nonostante qualche svarione(solito pessimo doppiaggio italiano per lui) l'ho trovato più credibile e coerente. Il grande problema del gioco è come nel resto della serie, il gameplay, che in questo capitolo si perfeziona ancora di più, il problema è che si tratta di un gameplay ormai vecchio di quasi 6 anni, dove per 5 capitoli compreso questo ci si è trovati sempre di solito allo tesso gioco, storia e armi escluse(le armi neanche tanto devo dire), tanto che se hanno intenzione di fare un altro capitolo, si fermino con quello, perchè altrimenti ci troveremo sempre alla fiera del riciclaggio. Per tutto il resto si tratta del ver gow 2, quel tassello mancante che rende quella cavolata della storia del 2 tutto sommato sensata, ma c'è sicuramente altro in testa degli sviluppatori, io in compenso mi sono potuto godere un buon titolo, senza delusioni come sono state per il terzo
8
Comment
-
Primo-mi devo rimangiare tutti quei messaggi in cui dicevo che usciva nel 2011,il team è stato veramente molto bravo a mantenere la parola,ma sopratutto e credo che sarete tutti d'accordo con me è incredibile che siano riusciti a fare in un tempo di sviluppo così ridotto questo capitolo ottenendo degli eccellenti risultati,faccio sul serio dei grandissimi complimenti agli sviluppatori,sono stati bravissimi.
Secondo-è il primissimo capitolo ad aver preso meno di 9.Va bene che ha preso 8,5,però chi l'ha giocato mi saprebbe dire perché ha preso tra tutti gli altri capitoli il voto più basso?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPrimo-mi devo rimangiare tutti quei messaggi in cui dicevo che usciva nel 2011,il team è stato veramente molto bravo a mantenere la parola,ma sopratutto e credo che sarete tutti d'accordo con me è incredibile che siano riusciti a fare in un tempo di sviluppo così ridotto questo capitolo ottenendo degli eccellenti risultati,faccio sul serio dei grandissimi complimenti agli sviluppatori,sono stati bravissimi.
Secondo-è il primissimo capitolo ad aver preso meno di 9.Va bene che ha preso 8,5,però chi l'ha giocato mi saprebbe dire perché ha preso tra tutti gli altri capitoli il voto più basso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment