Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - God of War: Ghost of Sparta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao raga avrei una domanda....ho letto che il gioco è ambientato tra i primi 2 gow ma nella recensione si accenna alle basi di un possibile 4 la mia domanda è quests: visto che ancora non gioco il 3 se compro questo qui mi rovino qualcosa della trama del 3???? grazie

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      ciao raga avrei una domanda....ho letto che il gioco è ambientato tra i primi 2 gow ma nella recensione si accenna alle basi di un possibile 4 la mia domanda è quests: visto che ancora non gioco il 3 se compro questo qui mi rovino qualcosa della trama del 3???? grazie
      rovinare no, però potresti capire già chi è nel 3 che ti tradirà
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Azz, sto andando lentamente, ma il pezzo a Sparta mi è piaciuto, niente strage di civili finalmente, forse Kratos è tornato quello del primo(no, mi illudo e basta), si rivela sempre più carino, però il gameplay è un deja vu ormai, penso che la formula stia un po' scricchiolando dopo 5 capitolo identici o quasi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Azz, sto andando lentamente, ma il pezzo a Sparta mi è piaciuto, niente strage di civili finalmente, forse Kratos è tornato quello del primo(no, mi illudo e basta), si rivela sempre più carino, però il gameplay è un deja vu ormai, penso che la formula stia un po' scricchiolando dopo 5 capitolo identici o quasi
          macchè, nel primo è violento quanto in tutti gli altri. se kratos non fa strage a sparta è solo perchè sono suoi sottoposti, e quella è la sua città una volta, del resto, era generale, e per quanto potesse essere senza cuore, almeno i soldati alleati li salvava, che cavolo. senza cuore sì, mica scemo.

A sparta pensavo ci fosse un po' di free roaming, ma mi ero illuso

Comment

Parlavo del lato umano, voglio dire, nel 3
            Spoiler:
            la razza umana viene sterminata per colpa sua

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Parlavo del lato umano, voglio dire, nel 3
              Spoiler:
              la razza umana viene sterminata per colpa sua
              Vabbe, alla fine il lato umano lo si è sempre visto. Nell'1 tramite la moglie e la figlia, nel 2 idem, nel 3 tramite pandora (che poi è collegata in un modo o nell'altro a moglie e figlia). Qui invece c'è la madre e il fratello, ma bene o male stiamo là.

E' anche vero che, quando una persona non fa parte della sua famiglia, allora son cazzi amari

Comment

finalmente si rispolvera la psp!

Comment

godibilissimo e io da fan sfegatato ci sguazzo!stupendo però l'ho finito a difficile in 6 ore e mezza la prima volta...breve ma intenso ^_^

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Si tratta quindi di un God of War in piena regola, bene. I risvolti della trama mi incuriosiscono moltissimo, devo procurarmelo al pià presto.

Comment

Finito, molto carino, probabilmente il migliore della serie dopo il primo. Comparto tecnico di tutto rispetto, longevità sui soliti livelli, in questo caso un po' maggiore dato il metodo di divisione degli extra, dove si spendono le stesse sfere rosse, solo che ho visto cifre enormi, tipo 150000 sfere, quindi un po' più tempo del solito lo si può dedicare. Mi è parso un titolo coraggioso, vedasi il pezzo a Sparta, o anche solo quelli finali, senza la solita violenza esagerata di un tempo, difetto per alcuni, per me neutrale, mi sono potuto godere meglio una storia che sicuramente svela molti retroscena, idem avvenimenti che probabilmente spalmeranno sopra un possibile gow 4, o se va meglio, su un terzo capitolo psp. Storia come dicevo affascinante per come viene raccontata e per il passato del pelato, mentre in se tolti quei dettagli, si sta ai soliti bassi livelli(il 3 è ancora indietro avanti luce, non c'è da preoccuparsi), mentr eil personaggio in se torna quasi ai fasti del primo, nonostante qualche svarione(solito pessimo doppiaggio italiano per lui) l'ho trovato più credibile e coerente. Il grande problema del gioco è come nel resto della serie, il gameplay, che in questo capitolo si perfeziona ancora di più, il problema è che si tratta di un gameplay ormai vecchio di quasi 6 anni, dove per 5 capitoli compreso questo ci si è trovati sempre di solito allo tesso gioco, storia e armi escluse(le armi neanche tanto devo dire), tanto che se hanno intenzione di fare un altro capitolo, si fermino con quello, perchè altrimenti ci troveremo sempre alla fiera del riciclaggio. Per tutto il resto si tratta del ver gow 2, quel tassello mancante che rende quella cavolata della storia del 2 tutto sommato sensata, ma c'è sicuramente altro in testa degli sviluppatori, io in compenso mi sono potuto godere un buon titolo, senza delusioni come sono state per il terzo

8

Comment

Primo-mi devo rimangiare tutti quei messaggi in cui dicevo che usciva nel 2011,il team è stato veramente molto bravo a mantenere la parola,ma sopratutto e credo che sarete tutti d'accordo con me è incredibile che siano riusciti a fare in un tempo di sviluppo così ridotto questo capitolo ottenendo degli eccellenti risultati,faccio sul serio dei grandissimi complimenti agli sviluppatori,sono stati bravissimi.
                        Secondo-è il primissimo capitolo ad aver preso meno di 9.Va bene che ha preso 8,5,però chi l'ha giocato mi saprebbe dire perché ha preso tra tutti gli altri capitoli il voto più basso?

Comment

bello,ma  e' sempre il solito god of war.....niente di innovativo

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Primo-mi devo rimangiare tutti quei messaggi in cui dicevo che usciva nel 2011,il team è stato veramente molto bravo a mantenere la parola,ma sopratutto e credo che sarete tutti d'accordo con me è incredibile che siano riusciti a fare in un tempo di sviluppo così ridotto questo capitolo ottenendo degli eccellenti risultati,faccio sul serio dei grandissimi complimenti agli sviluppatori,sono stati bravissimi.
                            Secondo-è il primissimo capitolo ad aver preso meno di 9.Va bene che ha preso 8,5,però chi l'ha giocato mi saprebbe dire perché ha preso tra tutti gli altri capitoli il voto più basso?
                            semplicemente perchè non ha dietro la stessa fantasia degli altri, un po' come chain. I ready son bravi, ma la differenza si nota. Per me god of war è principalmente spettacolo, e ghost (così come chain) non riesce a dare scene memorabili come quelli casalinghi.

Comment

Ma anche se ha preso meno 9 è comunque superiore a Chain

Comment

io ce l'ho e mi e piaciuto tantissimo ve lo consoglio a tutti

Comment

Working...
                                X