Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Medieval 2 -Total War-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualcuno sa se esite una mod basata sulle cronache del ghiaccio e del fuoco (games of thrones per intenderci)???

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Qualcuno sa se esite una mod basata sulle cronache del ghiaccio e del fuoco (games of thrones per intenderci)???
      Qui
      Però è necessaria l'espansione.

Comment

Mirmi mi precedette. Aggiungo che non è male nonostante la mappa non sfrutti bene le caratteristiche del gioco per via della sua forma.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

beh mi sa che la provo pure io.

roscio che figura di m@!#a..

Comment

Cosa aveva scritto?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

era convinto che non esistesse una mod del genere, facendo passare sennar per un illuso. almeno io l'ho interpretata così

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Mirmi mi precedette. Aggiungo che non è male nonostante la mappa non sfrutti bene le caratteristiche del gioco per via della sua forma.
                In che senso non sfrutta le caratteristiche del gioco? (non ho mai provato la total conversion poichè non ho kingdoms e ho scoperto da poco martin e la sua saga infinita)

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                  In che senso non sfrutta le caratteristiche del gioco? (non ho mai provato la total conversion poichè non ho kingdoms e ho scoperto da poco martin e la sua saga infinita)
                  la mappa non è il massimo per fare i conflitti, se vai a scegliere qualche lord alfiere non confinanti con altri territori nemici ti attacchi. Per esempio gli umber (che si trovano a ridosso della barriera) chi combattono? I Guardiani della notte o qualche altro alfiere degli stark, il problema dovrebbe essere questo

Comment

Si ma di base un alleanza anche minima ci dovrebbe essere fra certe fazioni e di conseguenza il permesso per il passaggio delle armate.
                    Poi se la cosa non è stata aggiunta è un altro discorso.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      Si ma di base un alleanza anche minima ci dovrebbe essere fra certe fazioni e di conseguenza il permesso per il passaggio delle armate.
                      Poi se la cosa non è stata aggiunta è un altro discorso.
                      ma comunque risulterebbe molto scomoda come cosa, pensa ad attraversare tutto il nord fino ad arrivare l'incollatura per andare a combattere. Ci vorrebbe una vita

Comment

Perché i vari regni sono praticamente tutti in fila rendendo il gioco più prevedibile.
                        Lastfm

Comment

Working...
                        X