Qualcuno sa se esite una mod basata sulle cronache del ghiaccio e del fuoco (games of thrones per intenderci)???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Medieval 2 -Total War-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQualcuno sa se esite una mod basata sulle cronache del ghiaccio e del fuoco (games of thrones per intenderci)???
Però è necessaria l'espansione.
Comment
-
Mirmi mi precedette. Aggiungo che non è male nonostante la mappa non sfrutti bene le caratteristiche del gioco per via della sua forma.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMirmi mi precedette. Aggiungo che non è male nonostante la mappa non sfrutti bene le caratteristiche del gioco per via della sua forma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIn che senso non sfrutta le caratteristiche del gioco? (non ho mai provato la total conversion poichè non ho kingdoms e ho scoperto da poco martin e la sua saga infinita)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSi ma di base un alleanza anche minima ci dovrebbe essere fra certe fazioni e di conseguenza il permesso per il passaggio delle armate.
Poi se la cosa non è stata aggiunta è un altro discorso.
Comment
-
Perché i vari regni sono praticamente tutti in fila rendendo il gioco più prevedibile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment