Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Dead Space 2
Collapse
X
-
la caratteristica del "fuoco amico" è molto interessante .. costringerà gli sparacchiatori caotico-compulsivi ad approcciarsi in modo differente ad un gioco che deve mantenere nell'atmosfera tipica di suspence la propria forza ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiocontromisure invece contro i caotici che utilizzano fuoco amico per fare macelli? (vedasi Cod4 dove in CeD con l'rpg facevano saltare per aria tutta la squadra) Speriamo che almeno qua certa gente non si presenti
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. non ci avevo pensato, speriamo stiano alla larga idioti del genere ..
comunque sto tipo di molty mi sembra simile se non identico a quello di L4d
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomagari ti danno la capiacità di espellere i giocatori casinari come in halo reach...
comunque sto tipo di molty mi sembra simile se non identico a quello di L4dForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIdentico, te lo assicuro. I bambini sono uguali ai Jockey. UGUALI.
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon ho mai giocato a L4d, ma ho cercato qualche immagine su internet e non sono riuscito, sinceramente, a trovare alcuna somiglianza rilevante, anche ammettendo che una cosa del genere, o anche le sole modalità del gameplay (basti pensare alle similitudini fra DS e RE4..), siano sufficienti a poter ritenere un gioco uguale o troppo simile ad un altro, anche solo nel multiplayer..
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCerca i video, mica le immagini
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment