Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Dead Space 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Dead Space 2

    Un tranquillo multiplayer di paura

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    la caratteristica del "fuoco amico" è molto interessante .. costringerà gli sparacchiatori caotico-compulsivi ad approcciarsi in modo differente ad un gioco che deve mantenere nell'atmosfera tipica di suspence la propria forza .. 

    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      interessante una sorta di alien swarm  XD

      Comment


      • #4
        mi interessa molto il multy di questo gioco...non vedo l'ora di fare l'alieno
        sigpic

        Comment


        • #5
          contromisure invece contro i caotici che utilizzano fuoco amico per fare macelli? (vedasi Cod4 dove in CeD con l'rpg facevano saltare per aria tutta la squadra) Speriamo che almeno qua certa gente non si presenti

          Comment


          • #6
            Un multi copiato pari pari da l4d sembra.

            Comment


            • #7
              Cattiveria...Mio al Day One !!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                contromisure invece contro i caotici che utilizzano fuoco amico per fare macelli? (vedasi Cod4 dove in CeD con l'rpg facevano saltare per aria tutta la squadra) Speriamo che almeno qua certa gente non si presenti
                .. non ci avevo pensato, speriamo stiano alla larga idioti del genere ..

                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  .. non ci avevo pensato, speriamo stiano alla larga idioti del genere ..
                  magari ti danno la capiacità di espellere i giocatori casinari come in halo reach...
                  comunque sto tipo di molty mi sembra simile se non identico a quello di L4d

                  Comment


                  • #10
                    left for space 2! lol

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      magari ti danno la capiacità di espellere i giocatori casinari come in halo reach...
                      comunque sto tipo di molty mi sembra simile se non identico a quello di L4d
                      Identico, te lo assicuro. I bambini sono uguali ai Jockey. UGUALI.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Identico, te lo assicuro. I bambini sono uguali ai Jockey. UGUALI.
                        non ho mai giocato a L4d, ma ho cercato qualche immagine su internet e non sono riuscito, sinceramente, a trovare alcuna somiglianza rilevante, anche ammettendo che una cosa del genere, o anche le sole modalità del gameplay (basti pensare alle similitudini fra DS e RE4..), siano sufficienti a poter ritenere un gioco uguale o troppo simile ad un altro, anche solo nel multiplayer..  
                         



                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          non ho mai giocato a L4d, ma ho cercato qualche immagine su internet e non sono riuscito, sinceramente, a trovare alcuna somiglianza rilevante, anche ammettendo che una cosa del genere, o anche le sole modalità del gameplay (basti pensare alle similitudini fra DS e RE4..), siano sufficienti a poter ritenere un gioco uguale o troppo simile ad un altro, anche solo nel multiplayer..    
                          Cerca i video, mica le immagini
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #14
                            Sembra che il multiplayer di questo titolo potrebbe essere una gradita sorpresa.
                            Curioso di vederne gli sviluppi.
                            DylanDJ

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Cerca i video, mica le immagini
                              già fatto .. vabbe', forse sono io a non aver capito a cosa vi riferite .. morfologicamente somiglianza zero, forse nei movimenti ? non mi è parso ..



                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X